Venite in moto con Motoskills!

Una serie di appuntamenti in zone diverse d’Italia, per uscire in moto, conoscerci e stare assieme condividendo la nostra passione. Unitevi a noi!

Voglia di moto e di uscite assieme? Date un’occhiata al nostro calendario: gli amici di Motoskills hanno iniziato a riempirlo di date!

Si comincia con gli appuntamenti tradizionali: la Motoerbazzonata a Reggio Emilia, il Castellina Way nel Chianti, la visita allo stabilimento Honda ad Atessa. E a breve arriveranno altre date e nuove uscite.

.
.

Motoerbazzonata (Reggio Emilia)

La Pietra di Bismantova, meta del giro

7 maggio (sabato). Ci si incontra al mattino, si fa un giro sul versante parmense della Val D’Enza, quindi si arriva ai piedi della Pietra di Bismantova, dove gli organizzatori (@ice2000) hanno prenotato un pranzo a base di piatti della tradizione emiliana. Per iscrivervi cliccate → QUI!
.

.

Pistoni e porchetta (Roma – Lanuvio)

13-14 maggio (venerdì e sabato). Appuntamento alla sede Honda Europe di Roma con l’amico Luca Fiorentino (@lukethebike) per una mattina di approfondimenti tecnici. L’argomento scelto è la gestione della qualità del prodotto. Pomeriggio a spasso per Roma, con cena romana. Al sabato giro in moto, fra Castelli Romani, Monti Tiburtini e Monti Prenestini. Pranzo all’aperto nella fattoria didattica Casa Masca (casamasca.it) di Lanuvio. A breve si aprono le prenotazioni.
.

.

Castellina Way (San Donato in Poggio – Firenze)

17-18 giugno (venerdì e sabato). Storico appuntamento in Chianti, si apre tradizionalmente al venerdì sera con la pizzata alla casa del popolo. Il sabato giro fra Chianti, Val d’Orcia e Crete Senesi (ma l’itinerario è rigorosamente tenuto segreto). L’evento si chiude con la cena del sabato sera in un giardino dal quale di vede il Chianti a perdita d’occhio. Per info, scrivete a @fuzz. A breve si aprono le prenotazioni.
.

.

Pistoni e arrosticini – o Motopehorina! (Atessa – Chieti)

Luca (o Lukethebike) è il nostro cicerone nella visita dello stabilimento Honda Italia di Atessa

2-3 settembre (venerdì e sabato). La nostra visita annuale allo stabilimento Honda di Atessa. Si comincia il venerdì mattina con la visita alla linea produttiva; pranzo alla mensa aziendale ospiti della Honda, quindi il Technical Forum di Luca Fiorentino (@lukethebike). Al mattino del sabato giro turistico sui monti della Majella con moto messe a disposizione dalla casa. Pranzo di nuovo alla mensa aziendale. 3 cene consecutive a base di specialità abruzzesi e… arrosticini! Prenotazioni a luglio.

Sostieni Motoskills acquistando al nostro store online. Oppure mandaci il tuo contributo via Paypal. Bastano i soldi di un caffè!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × 3 =

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: