I mostri della laguna

Si chiama King of the Baggers, ed è una gara a inviti riservata a moto Harley e Indian di tipo Bagger appunto. Si è corsa sabato scorso sul circuito di Laguna Seca, e… lasciatevi stupire dal video!

Metti 12 “Bagger” ingarellate sul circuito di Laguna Seca! E a guidarle mettici anche 12 piloti famosi negli Stati Uniti e non solo.

Si parla di Ben Bostrom, ex ufficiale Ducati nel Mondiale Superbike, di Josh Herrin, vincitore nel 2013 del Superbike AMA, Hayden Gillim, che per poco non lo ha vinto lo scorso anno, Tyler O’Hara, anche lui ex SBK AMA.

Si tratta del Drag Specialties King of the Baggers Invitational, gara a inviti organizzata lo scorso sabato 24 ottobre, in concomitanza con una prova del Campionato AMA. Una curiosità, per chi conosce e segue le competizioni; ma anche una gara interessante.

Dalle immagini scoprirete che i grossi pomponi non se la cavano affatto male sui saliscendi della Laguna. Ovviamente le moto sono opportunamente modificate: basta dare un’occhiata alle forcelle, per rendersene conto. Ma vedere una “cicciona” piegare così agilmente con tanto di borse dietro… chi se l’aspettava?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti