Home › Forum › Motoskills – Forum › Motoskills – Presentazioni ed annunci › Il Dolfy c'è
- Questo topic ha 24 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 2 mesi fa da
Dolfy.
- AutorePost
- sabato, 1 Luglio, 2017 alle 01:30 #1198
Dolfy
PartecipantePiano piano, come sempre in punta di gomme il Dolfy c’è. Lento ma inesorabile.
Lamps
Edoardo”il Dolfy”
- sabato, 1 Luglio, 2017 alle 09:27 #1201
Mastic
Amministratore del forumCiao Dolfy, piacere di ritrovarti qui.
Siamo ancora solo in “beta version”, perché ci serviva far girare un po’ il forum per trovare bug e cose migliorabili, prima di partire sul serio.
Però siamo operativi in tutto e per tutto, quindi proponi pure i tuoi argomenti!
Puoi pubblicare autonomamente, come tutti
🙂 - sabato, 1 Luglio, 2017 alle 12:49 #1203
Anadin74
PartecipanteCiao Edo! 🙂
- martedì, 4 Luglio, 2017 alle 22:23 #1297
albertopape
PartecipanteCiao Edo ben trovato anche qua!!
- mercoledì, 5 Luglio, 2017 alle 12:15 #1312
Roxxana
PartecipanteCiao Dolfy.
- martedì, 18 Luglio, 2017 alle 17:21 #1704
Sabri_bri1
Partecipanteio arrivo piano piano… ma arrivo!! ciao Dolfy!!!
- martedì, 30 Marzo, 2021 alle 16:56 #20456
Dolfy
PartecipanteBuongiorno bimbi,
il Dolfy è tornato.
Tralasciamo il periodo pandemico e tutto il resto, sono riemerso da un tunnel culminato con una operazione della quale avrei fatto volentieri a meno. In antefatto, 22 anni or sono ho subito l’asportazione del rene destro a seguito di un incidente in moto, nel mese di marzo, dopo lunghe e difficili cure un tumore ha avuto ragione del rene sinistro. Ora sono in dialisi tre volte la settimana. Era un’evenienza che tenevo in considerazione da quando sono stato operato la prima volta e purtroppo si è verificata puntualmente, della serie la fortuna è cieca ma la sfiga è (Slo)vacca!
Nonostante tutte le limitazioni che questa nuova condizione fisica mi impone una cosa è rimasta intatta, la Voglia di tornare in sella ed oggi a 22 giorni dall’0perazione il piccolo GS è uscito dal garage per scaldare un po’ l’olio. Ora con calma ci rimettiamo in moto (in ogni senso) e cerchiamo comunque di vivere al meglio. Adelante con juicio bimbi.Lamps il Dolfy
emodializzato su due ruote!- martedì, 30 Marzo, 2021 alle 17:10 #20457
Mastic
Amministratore del forumTi conosco da tanti anni Dolfy. A volte ti scambio anche per qualcun altro e ti telefono. E chiudo la conversazione senza accorgermi di aver parlato con te invece che con… 🙂
Cavolo Dolfy, mi hai lasciato zitto per un attimo. La dialisi è una rottura di balle, però ti sento combattivo. E con voglia di tornare in moto. Anzi, ci sei già tornato.
Quindi, bentornato su queste pagine. E resta dei nostri!
- martedì, 30 Marzo, 2021 alle 17:39 #20459
Dolfy
PartecipanteSenza ombra di dubbio!
Lamps
il Dolfy
- martedì, 30 Marzo, 2021 alle 21:21 #20467
puecherenrico
PartecipanteGrandeeeeee…
Ciao Dolfy 😉
- martedì, 30 Marzo, 2021 alle 21:56 #20468
sec
PartecipanteAccidenti, Dolfy… ti sei infilato in una situazione proprio “piacevole”.
Ti auguro sinceramente di riprenderti presto e bene. Ci sara’ da abituarsi e ci saranno difficolta’, ma ti aiuteranno il tuo ottimismo e coraggio, che mi pare possiedi entrambi in abbondanza.E dai, che c’e’ pure il GS…..
- martedì, 30 Marzo, 2021 alle 22:33 #20471
Dolfy
PartecipanteUn piccolo GS, l’800. il terzo per essere precisi. E la moto terapia è taumaturgica. Per il resto c’è il bancomat!
Lamps
Edoardo “il Dolfy”
Oppure “La Piaggio” quando chiamo Mastic al telefono.
- mercoledì, 31 Marzo, 2021 alle 07:29 #20472
sec
PartecipanteSi, “La Piaggio” 😀 , me lo ricordavo che avevi l’ 800.
“Piccolo” a seconda di come la si guardi perche’ – scusate Enrico e Pape – a me e’ quello che piace di piu’. Piu’ leggero (poco piu’ leggero, ormai) e compatto… insomma, sembra una moto! Il 1250 e’ una nave! Se provassero a farlo passare nel canale di Suez, si incaglierebbe! 😀 😀… e poi il tuo non e’ neanche il piu’ “piccolo” GS del forum perche’ ti ha appena fregato Mirko 😉
- mercoledì, 31 Marzo, 2021 alle 12:47 #20473
lukethebike
Moderatore - mercoledì, 31 Marzo, 2021 alle 13:51 #20475
cyrano
Partecipante… Daje Dolfy !!
- mercoledì, 31 Marzo, 2021 alle 19:00 #20478
Dolfy
PartecipanteTento di mettere una foto del 12/2020,
Grazie a tutti
il Dolfy
Con l’aiuto del signore (minuscolo) ci sei anche riuscito a mettere la foto. Ogni tanto mi chiamano pure signore, e io mi ci arrabbio spesso (Mastic)
Per mettere le foto devi prendere dal sito dove la carichi il “direct link”. Poi, qui su Motoskills clicchi sul tasto IMG, e nel campo che ti si apre ci incolli il direct link della foto 🙂 - mercoledì, 31 Marzo, 2021 alle 19:38 #20480
Fuzz
PartecipanteChe dire…sei un grande! 🙂
- mercoledì, 31 Marzo, 2021 alle 22:23 #20481
Dolfy
PartecipanteGrazie dell’aiuto, mister!
E grazie a tutti per l’affettuosa vicinanza.
Era il 2 dicembre ed ero appena arrivato al lavoro!!
Lamps
il Dolfy
A da passa’ a nuttata!
- giovedì, 1 Aprile, 2021 alle 10:46 #20482
Mirco Marzotto
PartecipanteLeggo ora, ci ho messo un po’ a capire … ma poi ho percepito la forza ed il coraggio. Che dire, un grande abbraccio. Ti ricordi quella volta (mi pare con il 650 che non si accendeva più? e nonostante tutto sei riuscito a tornare a casa, ecco tu sei come quel 650 🙂
- giovedì, 1 Aprile, 2021 alle 14:02 #20483
Dolfy
PartecipanteGiro in val Sugana se non sbaglio, pulsante dello starter a donne di facili costumi! Rientrato a casa scortato da Marcello (Mototopo) solo soste in discesa!
Marcello si fece Tonale e Aprica e Valtellina per non lasciarmi solo per strada. Un amico vero!
Lampsil Dolfy
- giovedì, 1 Aprile, 2021 alle 14:17 #20484
Anto
ModeratoreCiao Dolfy, bentornato più in forma che mai
- giovedì, 1 Aprile, 2021 alle 15:53 #20487
Dolfy
Partecipante@mastic, no, a lui non è pesato molto ma per me un aiuto morale fondamentale!
In compenso quella volta portai a casa una bottiglia di Amarone deliziosa, in palio per il solitario che arrivava da più lontano.
Era una Baracada con il gruppo del nord est.
Mirko ed altri generosi uomini spinta mi aiutarono a far ripartire il 650. Che fatica!
Ricordi piacevolissimi.Lamps
Edoardo “il Dolfy”
- sabato, 3 Aprile, 2021 alle 21:45 #20503
albertopape
PartecipanteCiao Dolfy…non ero a conoscenza che ti mancavano dei pezzi 🙂
conosco pochi con una grande forza di volontà come te..ne uscirai a testa alta,come al solito!Mi hai riportato alla mente una delle Baracade più ben riuscite,la tua belva che non partiva,Viperello che ne ha combinate una più di Bertoldo…è stata uno spasso!…quanto bene e quanto abbiamo mangiato?
in bocca al lupo!
- domenica, 4 Aprile, 2021 alle 11:26 #20505
Dolfy
PartecipanteVero, Viperello si chiuse le chiavi sotto la sella e Logan con cacciavite e chiavi smonto’ mezza calabretta per liberarlo!
Una Baracada coi fiocchi, alla prossima.
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.