Spagna, Portogallo e Francia: il videoreport
Il video con le migliori immagini scelte dal nostro amico Roberto854 del suo viaggio verso i paesi più a Ovest del Continente Europeo
Lui si chiama Roberto, anzi, Roberto854 sul nostro Forum. Possiede due Moto Guzzi, una Stelvio e una Breva 750. La prima la usa per i lunghi viaggi, la seconda per le sgroppate più rapide. E ci tiene a dire che va in moto tutto l’anno.
Su Netbikers è appena approdato, ma condivide l’amicizia con il gruppo dei nostri amici motociclisti veneti, quelli del Gruppo NordEst.
Qui si è presentato sul Forum, e ha postato subito un video, molto ben fatto, del suo viaggio verso l’Occidente, fatto nel giugno scorso: Spagna, Portogallo e Francia.
Ve lo proponiamo anche qui. Se avete domande potete chiedere direttamente a Roberto 854. Lo trovate sul Forum di Netbikers: basta scorrere in basso questa pagina!
- Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da .
- Il forum ‘Motoskills – Quelli che viaggiano’ è chiuso a nuovi topic e risposte.

