Ora ci sono anch'io
Home › Forum › Motoskills – Presentazioni ed annunci › Ora ci sono anch'io
- Questo topic ha 16 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da
Anadin74.
- AutorePost
- martedì, 1 Gennaio, 2019 alle 22:09 #12886
girovagando qua e in là ,ho trovato questo forum ,un saluto a tutti voi e in particolar a quel RANDAGIO di topomotogs
- mercoledì, 2 Gennaio, 2019 alle 09:42 #12918
Anonimo
Benvenuto, ricambio i saluti. Ma dicci un po’ di Te 😉
- mercoledì, 2 Gennaio, 2019 alle 09:46 #12919
Ciao @tizianoc58, benvenuto!
Zona Lombardia, vista l’amicizia con @topomotogsx? Che moto hai?
Dai che dopo Capodanno io la considero discesa verso la primavera e fra un po’ (un po’…) si ricomincia a organizzare qualche uscita seria. Anche se io sono lontanuccio (Sono a sud di Roma) 🙂 - mercoledì, 2 Gennaio, 2019 alle 12:53 #12920
Ciao @tizianoc58, benvenuto!
Il Dolfy
- mercoledì, 2 Gennaio, 2019 alle 13:08 #12921
Ciao @tizianoc58, bentrovato.
L’uso della parola “randagio” mi ha subito fatto capire chi sei (conosco un altro Tiziano biker ma lui usa solitamente il numero 53).
Eh si, molti qui dentro li conosco da tempo, alcuni persino con piacere a cominciare da Mastic, uno dei 2 boss di questo forum.
Spero di rivederti presto, magari in una situazione “randagiuno” come la scorsa primavera.
Ancora Buon Anno.- mercoledì, 2 Gennaio, 2019 alle 17:04 #12925
Eh si, molti qui dentro li conosco da tempo, alcuni persino con piacere
Ti posso dire che ho riso? 😀 😀 😀
- mercoledì, 2 Gennaio, 2019 alle 20:19 #12928
comincio col dire che mi sono iscritto a questo forum quando ho visto che c’è Mastic e altri, dell’altro forum ormai agonizzante ,in più mi ritrovo quel “randagio”di topomoto e il gioco è stato fatto,iscrizione subitanea,scrivo da quel lembo di lombardia che combacia con le regioni del veneto e dell’emilia ,per cui più bassa di così non si può,ho un vstrom 1000 sotto le chiappe ,ma non sono un “motociclista”ma semplicemente uno che ama andare in moto, purtroppo è l’età che mi frega (vedasi58),il mio motto è che si fa fatica a lavorare ,ma si fa fatica anche a non far nulla ,motivo per il quale ho deciso di eliminarne una,ho smesso di lavorare e dal primo gennaio 18 faccio il pensionato a tempo pieno,l’unico guaio è che qui non ci sono cantieri aperti e mi devo arrangiare a far passare il tempo ,ma ci sto riuscendo lo stesso ,alla grande. Con topomoto di sicuro ci vedremo fra un po,ma spero di partecipare a qualche uscita anche con gli altri componentidel forum
- mercoledì, 2 Gennaio, 2019 alle 21:22 #12929
Anonimo
purtroppo è l’età che mi frega (vedasi58)
… Ma sei giovanissimo 🙂 🙂 🙂
- giovedì, 3 Gennaio, 2019 alle 08:52 #12930
Diciamo….diversamente giovane via!
Lamps
Il Dolfy ’57
- giovedì, 3 Gennaio, 2019 alle 10:45 #12942
comincio col dire che mi sono iscritto a questo forum quando ho visto che c’è Mastic e altri,
Ué, diciamo che mi metti a disagio con questo, ma siccome sono un pallone gonfiato mi inorgoglisci pure. Grazie! 😀
Che nick avevi nell’altro bar? E, visto che hai una V-Strom, ti ci sei trovato con il giudizio che ho dato di quella moto?
- giovedì, 3 Gennaio, 2019 alle 20:57 #12964
se non ricordo male ero SGINZA,,ma non ho mai partecipato più di tanto alle discussioni,mi limitavo solo a leggere,della vstrom posso solo dire che, per chi non è uno smanettone ,ma ama percorrere km senza chissà quale velleità ,è la moto adatta, senza stancarti ti porta ovunque e dovunque ,sa trarsi d’impaccio in tutte le occasioni visto che i 100 cavallini sono ben proporzionati,per le prestazioni “super”rivolgersi altrove ,vedi ktm o multi, e per gente come me che non ha nessuna velleità di prestazioni,ma bada più al confort(soprattutto in due)non posso che far altro che parlarne in modo positivo .è da consigliare una moto così?,assolutamente si ,per chi ama fare mototurismo,certamente non è adatta a chi è abituato a supersportive o naked tipo la mt 10,come si vede ormai ho raggiunto la “pace”dei sensi,ma finchè posso e riesco ad andarci …………….sicurameente sarò sempre l’ultimo della fila ,macchissene frega ,tanto poi arrivo anch’io
- venerdì, 4 Gennaio, 2019 alle 10:51 #12967
Allora mi ricordo di più io, perché il tuo nick lo ricordo 🙂
Ciao, bentrovato - venerdì, 4 Gennaio, 2019 alle 11:20 #12968
Sdinza Brasa per la precisione,uno di “PESO” 😉
Qui in una foto di Nicola dove l’hornet non ci fa una bella figura

- venerdì, 4 Gennaio, 2019 alle 16:23 #12974
tra sdinza e sginza c’è una sottile differenza ,la “D” al posto della”G”di sicuro questo in foto non sono io,non ha la panza che gli tocca il serbatoio come la mia
- giovedì, 3 Gennaio, 2019 alle 12:02 #12948
Benvenuto Tiziano
- sabato, 5 Gennaio, 2019 alle 02:43 #12977
Il nick “sginza” non me lo ricordo molto anche se non mi suona nuovo, ma di sicuro so che non sei quello in foto, tale “sdinza brasa”.
Tu sei Tiziano, Sdinza invece si chiama Walter, abitate in 2 regioni differenti (lui in trentino) e lo so perché vi conosco entrambi.
A rivederci presto Tiziano. - domenica, 6 Gennaio, 2019 alle 14:16 #13004
Ciao Tiziano.Sono lombardo anch’io(in quel del lago di Como).E anch’io ho il piacere di conoscere Topomoto.La pensione la vedo ancora come un lontano miraggio…Benvenuto 🙂
- AutorePost
- Il forum ‘Motoskills – Presentazioni ed annunci’ è chiuso a nuovi topic e risposte.