Home › Forum › Motoskills – Forum › Motoskills – Quelli che viaggiano › Le nostre uscite e gli itinerari
Taggato: giri in moto, moto, Mototurismo, netbikersitalia, Terminillo, turismo in moto, Viaggi in moto, viaggiare in moto
- Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da
lukethebike.
- AutorePost
- mercoledì, 13 Novembre, 2019 alle 10:45 #16065
Mastic
Amministratore del forumPoco tempo fa ho fatto un giretto in moto con mia figlia. Era tanto che me lo chiedeva. E abbiamo cercato di fare un giretto serio.
Quindi da casa, autostrada fino a Castel Madama, Orvinio, il Lago del Turano, Rieti, il Terminillo. Poi Leonessa, e il rientro passando per Posta, e la Salaria.
Un bel giretto. Avevo la videocamera attaccata al torace, e sul Terminillo l’ho accesa. Perché i colori autunnali erano spettacolari. Si chiama foliage, e abbiamo visto uno spettacolo pazzesco.
Il video dura quasi 9 minuti. Ed è un’unica sequenza, senza tagli. Abbiamo lasciato 50″ di rumore della moto, nell’unico momento che mi è scivolata un po’ la mano sul gas. Ma niente di speciale, siamo andati piano piano, da bravi ragazzi.
Dateci un’occhiata se volete. Metteteci anche il like, che non guasta. O condividetelo 🙂Poi, se volete video un po’ più briosi, con tagli che li rendano meno noiosi (Giada che ha curato la postproduzione – ammazza che termine pomposo) dice che è una palla, chiedete. E i prossimi saranno diversi 🙂
- mercoledì, 13 Novembre, 2019 alle 11:06 #16066
zio franco
PartecipanteChe meraviglia !
Diversi dovresti farli togliendo quella musica,quella si pallosa e fuori luogo ! 😉Bellissima quella strada e quei panorami,ricordo con piacere la Carbonara che ci faceste vivere appieno in quelle zone
Niente da invidiare al sopravvalutato grossglockner Austriaco,quello scorcio dove ti fermi è da cartolina ed il passaggio nel bosco di faggi gli austriaci non ce l’hanno a 2500 metri !
Poi si apre all’improvviso dove finisce la vegetazione,supppongo oltre i 1500 metri
Chi ce l’ha un territorio così vario e completo ?Dagli gas però ! 😉
- mercoledì, 13 Novembre, 2019 alle 14:56 #16068
Anto
ModeratoreL’autunno è più suggestivo della bella stagione, la natura dorme, prevale l’unico colore rosso con le sue infinite sfumature a rendere tutto più speciale.
Io preferisco i giri in questo periodo, più che d’estate
- giovedì, 14 Novembre, 2019 alle 12:17 #16071
sec
Partecipanteazz, zi’ fra… te la prendi con la musica, ma l’ hai capito cha la post-produzione (minchia che termine pomposo 😀 ) l’ ha fatta Giada? Dai, screanzato, non ce la si prende con le donzelle. Io ti facevo un cavaliere!
… ecco, invece il capo lo si puo’ prendere per il culo a piacere. Infatti, io la musica l’ ho trovata adatta… considerata l’ andatura! Addirittura e’ un po’ troppo spigliata… Per accompagnare quel ritmo di guida io avrei al massimo usato l’ ADAGIO DI ALBINONI! 😀 Dai, capo, apri quella manetta perdiana! Se te lo fai dire addirittura da me allora sei alla frutta! Guarda che a 2000 giri ti giochi i cuscinetti di banco per troppe vibrazioni, al di la che c’e’ il rischio che quel bicilindrico si spenga del tutto! 😀
Ah, no, forse ho capito: Il contagiri non funziona! 😀Vabbe’, dai, scherzo.
‘mazza che posti. Quanto vi invidio, bestie!
Bravo capo! Ma si, anche per l’ andatura turistica e ‘familiare’…. 😉
- giovedì, 14 Novembre, 2019 alle 16:00 #16073
Mastic
Amministratore del forumL’ho detto che la videocamera si disattivava per la paura ogni volta che aprivo un minimo di più il gas, che ci posso fare???
Poi sembra che nei luoghi più reconditi del mio computer ci sia anche qualche video un po’ meno corretto, ma non mi ricordo dove sta 😛 - venerdì, 15 Novembre, 2019 alle 09:26 #16088
lukethebike
Moderatore@mastic: Non vale! tu c’hai la profennionista alla “Postproduzione”!.
Comunque bei posti. e l’andatura giusta e di esempio secondo il mio punto di vista.
Meno male che non hai registrato il ritorno dal pranzo dell’erbazzonata….:))PCiao
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.