In ritardo ma sono qui

Home Forum Motoskills – Presentazioni ed annunci In ritardo ma sono qui

• Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da Anadin74.
Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      MT
      Partecipante

Quando un anno e mezzo fa, qualcuno mi parlò di questo forum invitandomi ad iscrivermi ( se volete vi dico il nome cosi da esporlo al pubblico sdegno sulla pubblica piazza ) mi riproposi di presentarmi,non facendolo, ma tanto mi conoscevate gia quasi tutti, e cosi ho evitato una fuga generale dal forum.
        Incontrando ultimamente più volte in strada, dove potrebbe essere altrimenti, altri forumisti ho sentito discorsi, discussioni, scherzi, battute, che hanno creato incomprensioni e screzi tra qualcuno di noi, così almeno ho inteso.
        Io ho la consuetudine di buttare qualche battuta e presa in giro,con intento scherzoso, che capite male potrebbero anche aver creato risentimento a qualcuno.
        Questa è un abitudine della zona in cui sono nato, che , diciamo si pratica, nel gruppo del bar,o simili, solo con chi fa parte del gruppo stesso ed è come se fosse un segno di appartenenza e accettezione nel gruppo.
        I vecchi mi dicevano che se entrando al bar e da un tavolo mi avessero fatto dei complimenti, mentre da un altro mi avessero preso in giro, avrei dovuto sedermi nel secondo, perché nel primo si sarebbero aspettati di pagargli la consumazione, mentre gli altri avavano gia un bicchiere di vino pronto per me.
        Chiedo quindi scusa se qualcuno si sia sentito offeso da questo mio modo di fare, ma questo è il mio modo di essere, per cui chiunque sia stato preso in giro, mi riferisco a Mastic- Pape- Franco- Viperello e agli altri che al momento mi sfuggono, e se ne sia risentito può tranquillamente dirlo
        Forse queste scuse non erano dovute, ma per correttezza mi sembrava giusto farle, e adesso andate a dar via le ……….. e al prossimo passo con due fette di salame e una bottiglia di sangiovese

Anto
        Moderatore

Sono offeso perchè ormai va di moda offendersi.

E se ti sei offeso perchè ho scritto che mi sono offeso non offenderti per carità

MT
            Partecipante

Il mio vicino, grossista di bevande, aveva un leoncino e lo usava per le consegne, ma il suo aveva il cardano, così non doveva lubrificare la catena. Credo fosse prodotto da OM che faceva anche il tigrotto

zio franco
            Partecipante

Per quello che mi riguarda non mi sono accorto di niente,anzi ha fatto piacere rivedersi almeno una volta all’anno !

Certo un pò di cinghiale alla cacciatora questo inverno lo azzanno volentieri 😉

Riccardo Matesic
              Amministratore del forum

Ma chi s’è accorto di niente? Perché ci saremmo dovuti offendere???

MT
                Partecipante

I nomi che ho fatto sono alcuni di quelli a cui ho sparato più battute, e che mi ricordo, non necessariamente sono quelli a cui mi riferivo, anzi visto che sono stati presi più di mira è perché credo che siano quelli che stanno piu al gioco

Fuzz
                  Partecipante

Per non sbagliare, intanto mi offendo 🙂 poi vedrò il da farsi.

viperello
                    Partecipante

e io che c’entro? se hai fatto battute su di me al massimo ti rigo il serbatoio o ti buco le gomme.
                      ma offendermi proprio mai, ce mancherebberia!

poi… ehm… non so come dirlo ma… tu, esattamente, chi sei? 😀
                      (a parte gli scherzi, io non mi ricordo se ti conosco…)

zio franco
                        Partecipante

E’ Mirco,quel Ravennate della palude del Lido che si fa coast to coast, cacciatore di bestie come te 😉

Giovanissimo anche lui 🙁

Anadin74
                        Partecipante

Vabbeh,a me basta poco per offendermi.Quindi anche se non mi hai chiamato in causa…fa nagot(come dicono dalle mie parti).

Visualizzazione 7 filoni di risposte
                      • Il forum ‘Motoskills – Presentazioni ed annunci’ è chiuso a nuovi topic e risposte.