Desert X….

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
      sec
      Partecipante

vabbe’ questa la dovete vedere perche’ quei ragazzacci di Fort9 si sono superati.

Ovvero: Come si fa a fare una recensione “apparentemente positiva” di una moto…. prendendo per i fondelli lei, chi l’ ha progettata e fabbricata, il 90% dei motociclisti ed il 100% delle tendenze del motociclismo moderno e degli inzufolati del marketing del settore.

4600+ possibili combinazioni di regolazioni elettroniche… la “semplicita’” delle operazioni di manutenzione… accidenti…. mi sto pisciando sotto… 😀

Io con questi non solo concordo costantemente…. ma LI ADORO.

La fine del video e’ un dannatissimo capolavoro.

“In nome de Gigi, Casey e tutta Italia. Desmo”

😀 😀 😀

Mannaggia…. formidabile…..

Bobpezzadoo
      Partecipante

il video è irriverente e può infastidire alcuni e divertire altri, rimane il fatto che le case motociclistiche fanno quello che chiedono i clienti, ti faccio un esempio con il mio lavoro: ho un vino in carta prodotto da tre cantine, lo stesso nome per vini completamente diversi, il più pubblicizzato, il più famoso e il più richiesto è il peggiore dei tre. Io non posso spiegare a chi vuole quel determinato vino che ne esistono di migliori, o meglio ci posso provare ma se la richiesta è per quello in particolare io sono “costretto” ad avercelo in carta.

Così le moto, se vuoi fare fuoristrada con una moto dignitosa anche su strada ti affidi alla yamaha tenerè 700, però non ha tutta quell’elettronica e quella potenza che fa figo e che è decisiva al momento dell’acquisto per il 95% dei motociclisti.

Il mercato è questo ora, tra qualche anno avremo tutti dei moulinex elettrici, e lì saranno davvero lacrime nostalgiche.

sec
        Partecipante

… eh pero’ adesso mi fai morire di curiosita’ per la faccenda di quel vino….

sara’ mica che stai parlando di una variante del Pinot di una famosa cantina alto atesina?

Bobpezzadoo
          Partecipante

no, no vino a km zero, cioè ligure 😀 😀

Mastic
      Amministratore del forum

Bob ha ragione. Le case fanno prodotti commerciali, e vanno incontro ai gusti della clientela. Se fanno qualcosa è perché noi clienti lo richiediamo. Oggi una delle cose più richieste è la strumentazione che si connette con lo smartphone. Sembra che senza non si possa più andare in moto. E se leggi le cartelle stampa, questo dato è sempre molto ben evidenziato.

Bobpezzadoo
        Partecipante

c’è una cosa che mi ha dato da pensare nel video, il dakariano Petrucci la preferisce settata sui 75cv invece dei 110

questo ribalta mezza produzione mondiale

Carota
      Partecipante

Tutto vero e tutto già visto … ricordate la superteneré?
      Però dai, la Desert X è bellissima, nonostante il 21 davanti sembra si guidi benissimo su strada, si può caricare come un mulo, si può portare fuoristrada impostando la mappatura giusta … e ti consente pure di fare il cazzone con tutti i cavalli a disposizione. Mi piacerebbe, si, a me piacerebbe.

sec
        Partecipante

nooo daiiii…. bellissima proprio no! E’ un CESSO! 😀
        Pure fort9 prende per i fondelli quel posteriore da digrignare i denti….su, dai…. 😀

Andra’ benone, si, su questo non ci piove. Ma bella… brrrrrrr…. mamma che cesso… 😀

Quante erano le combinazioni delle impostazioni dell’ elettronica? Che va solo spenta, in fuoristrada?

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.