Home › Forum › Motoskills – Forum › Motoskills – Quelli che viaggiano › Castellina Way 22/23 giugno 2019
- Questo topic ha 77 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da
albertopape.
- AutorePost
- venerdì, 26 Aprile, 2019 alle 01:50 #14188
Fuzz
PartecipanteLa rifacciamo?…ma si dai 🙂
Oggi ho giusto finito di “cucire” il giro che andremo a fare, si tratta di 210 km equamente divisi dalla pausa pranzo, ovviamente le parti rettilinee sono state ridotte al minimo sindacale come vuole la tradizione.
Tutto rimane uguale, quindi dove andremo lo scoprirete sabato 😉
è un giro aperto a tutti gli amanti della guida e dell’allegria,
ma NON è un raduno, quindi si chiede ai partecipanti di essere vispi e di prestare attenzione, alle guide “indigene” a cui sono stati assegnati, non fermarsi a fare foto 😉 oppure cazzi propri, pena essere abbattuti dagli indigeni.
Gli indigeni, appunto sono volutamente pochi, lo stretto necessario per governare il gruppo/i…perchè deve essere una cosa propria del Forum 😉 quindi sta a Noi farlo funzionare.
Apro un inciso: lo pubblicherò anche sul vecchio forum…visto ci sono amici anche dillà 🙂
Dicevamo, garantisco strade storte ma in buone condizioni, con i panorami del cuore della Toscana.
Ovviamente, chi vorrà esserci dal venerdì sera, vi aspetto per la pizzata, sabato per il giro e poi a cena sempre nel giardino della Toppa, domenica liberi tutti…ma se qualcuno avesse delle voglie, può chiedere.
Può bastare?…boh, vediamo 🙂Seguono i riferimenti per gli alloggi:
Residence la Pieve ; appartamenti, per la disponibilità chiamare al n° 055 8072781 chiedere di Stefania
346-0725319 oppure potete inviare una mail ; info@residencelapieve.comLocanda di Pietracupa; camere doppie+1, chiamare al n° 055 8072400 chiedere di Monica
B&B le terrazze del Chianti; camere doppie, chiamare al n° 055 8072397 chiedere di Valeria
Agriturismo Campolungo; appartamenti e camere doppie, chiamare al n° 338 3039352 Manola
Agriturismo Malaspina; camere doppie, chiamare al n°055 8072946
Questi sopra elencati sono tutti alloggi situati in paese, poi a seguire:
Chianti Village; (www.chiantivillage.it) una struttura nuovissima a circa 3 km dal paese,
- venerdì, 26 Aprile, 2019 alle 10:17 #14190
ICE2000
Partecipanteche dire…. invidio chi ci sarà.
ho un bonus da spendere pero’ per una toscanata di recupero
- venerdì, 26 Aprile, 2019 alle 10:28 #14191
Mastic
Amministratore del forumPresentissimi! In 2, ma rischiamo di essere anche in 3 se non trovo un sidecar. E ora si invitano anche gli amici eh
Metto presenza anche per il Beneventi, che me l’ha già garantita!
- martedì, 30 Aprile, 2019 alle 14:18 #14206
Anto
ModeratoreForse…non mi sbilancio…se non mi si smonta prima del tempo la cinesemotorcycle 😂😂😂😂😂😂😂
- venerdì, 3 Maggio, 2019 alle 22:36 #14246
cyrano
Partecipante… presente !!
- sabato, 4 Maggio, 2019 alle 11:37 #14247
Fuzz
PartecipanteDunque, facciamo la solita lista di ci sarà e a far cosa 🙂
ossia; pizzata del venerdì sera, giro+pranzo del sabato (abbastanza) leggero, cena sempre del sabato.1- Mastic
2- Sig.rina Mastic
3- Beneventi
4- Dariolore
5- Anto…a cui daremo un passaggio, dopo che la cinesebike 😉
sarà schiattata e poi lanciata su Poggibonsi.
6- Ace71
7- Nasone
8- Logan
9- Cyrano
10- Lukethebike ?
11- …segnate e riportate, graaaaassie!
- sabato, 4 Maggio, 2019 alle 12:32 #14249
topomotogsx
PartecipanteLa mia Castellina Way l’ho già fatta qualche giorno fa.
Sono capitato in zona e ho deciso di pernottare a San Donato, cercando e (ri)trovando con piacere Renzo con il quale ho passato un bel dopocena.
Soggiorno però rovinato la mattina seguente, l’integerrima ed efficiente Polizia locale (PD, da non leggere necessariamente con una connotazione politica) mi ha omaggiato di una bella multa mentre caricavo i bagagli della moto prima della partenza.
La concomitanza di date con un altro evento, però, mi impedisce di essere presente dal 21 al 23/6.
Divertitevi e chissà che in futuro… - lunedì, 6 Maggio, 2019 alle 16:43 #14256
Geppo32x
Partecipante1- GeppoAtsuperfigoQueendellemotoporto2bauletti (nuovo nick)
1b- Mastic
2- Sig.rina Mastic
3- Beneventi
4- Dariolore
6- Ace71
7- Nasone
8- Logan
9- Cyrano
10- Lukethebike ?
11- …Aggiungo che…
A – sto cercando di coinvolgere Andy e Logan
B – Cyrano sentiamoci per la discesa
C – Vipero pistola, ha la moto Lego quindi purtroppo non ci sarà
D – Devo ancora decidere dove soggiornareIl tutto al netto di eventuali last minute
- martedì, 7 Maggio, 2019 alle 13:50 #14262
MT
PartecipanteCome già detto devo fare tutto in giornata,
quindi dipende da dove sarà il pranzo, per valutare il rientro.
Dove si va a mangiare ?- martedì, 7 Maggio, 2019 alle 16:42 #14267
zio franco
PartecipanteDove si va a mangiare ?
A casa tua se ci inviti,ma non so se ti conviene 😉
- mercoledì, 8 Maggio, 2019 alle 13:00 #14292
MT
PartecipanteIo avevo lanciato l idea di aiutarmi a svuotare un freezer di selvaggina, non si è visto nessuno
- mercoledì, 8 Maggio, 2019 alle 13:06 #14296
Mastic
Amministratore del forumDove lo avevi scritto???
Vengo in furgone con dentro il freezer portatile se serve eh. Se ti scappa… porta porta! 😀 😀 😀 - mercoledì, 8 Maggio, 2019 alle 13:21 #14297
MT
PartecipanteNe avevo parlato, mi pare, da Bob, ma con i toscani.
Comunque sono ancora disponibili, un cinghiale, quattro caprioli, una quindicina di lepri e sei/ sette fagiani - mercoledì, 8 Maggio, 2019 alle 13:24 #14298
Mastic
Amministratore del forumGuarda che provo a organizzarmi per davvero eh!
Ti faccio sapere
- martedì, 7 Maggio, 2019 alle 18:34 #14269
Fuzz
PartecipanteSalve commendatore 🙂 il pranzo lo faremo a Montesansavino (AR), in centro da “Le Delizie di Aldo”
ci apparecchiano fuori e si spenderanno 15 euro a cranio, con antipasto toscani, assaggio di porchetta e contorni,
senza vino …ora che l’ho detto pero, La devo uccidere 🙂Orvuà!
- martedì, 7 Maggio, 2019 alle 15:58 #14266
lukethebike
Moderatore1- GeppoAtsuperfigoQueendellemotoporto2bauletti (nuovo nick)
1b- Mastic
2- Sig.rina Mastic
3- Beneventi
4- Dariolore
6- Ace71
7- Nasone
8- Logan
9- Cyrano
10- Lukethebike + Adele (Forse col furgone così Anto ha il passaggio… HiHiHi…)
11- … - martedì, 7 Maggio, 2019 alle 16:49 #14268
Geppo32x
PartecipanteDovrebbe esserci anche Andy
- martedì, 7 Maggio, 2019 alle 19:10 #14270
Fuzz
Partecipante1- GeppoallodolA Tonante (nuovo nick)
2- Mastic
3- Sig.rina Mastic
4- Beneventi
5- Dariolore
6- Anto…a cui daremo un passaggio, dopo che la cinesebike 😉
7 – Ace71
8 – Nasone
9 – Logan
10- Cyrano
11- Lukethebike + Adele (Forse col furgone così Anto ha il passaggio… HiHiHi…)
12-13 I-Mot e Barby
14-- mercoledì, 8 Maggio, 2019 alle 12:06 #14285
Anto
Moderatore11- Lukethebike + Adele (Forse col furgone così Anto ha il passaggio… HiHiHi…)
Davvero simpatico il suo “iumor” messere Renzo 😂😂
- mercoledì, 8 Maggio, 2019 alle 12:12 #14287
Mastic
Amministratore del forumForse anche io vengo in furgone. In caso però l’onore di portare a casa la benellina di Anto lo vorrei io. Dovrò mica discutere con @lukethebike per questo???
- martedì, 7 Maggio, 2019 alle 19:27 #14271
- lunedì, 20 Maggio, 2019 alle 15:36 #14394
Anto
ModeratoreOp
- martedì, 21 Maggio, 2019 alle 17:52 #14416
Fuzz
2- Mastic
3- Sig.rina Mastic
4- Beneventi
5- Dariolore
7 – Ace71
8 – Nasone
9 – Logan ?
10- Cyrano
12-13 I-Mot e Barby
14- Pape
15- AntonelloV8
16- Axel
17- Enrico puecher
18- Micheleaputenza…non l’ho sentito, ma ha sempre fatto cosi e non è mai mancato
19- Andy ?
20- - martedì, 21 Maggio, 2019 alle 18:00 #14417
Anto
ModeratoreMa zio Franco e la Cristina? 🙄
- martedì, 21 Maggio, 2019 alle 22:47 #14421
Fuzz
2- Mastic
3- Sig.rina Mastic
4- Beneventi
5- Dariolore
7 – Ace71
8 – Nasone
9 – Logan ?
10- Cyrano
12-13 I-Mot e Barby
14- Pape
15- AntonelloV8
16- Axel
17- Enrico puecher
18- Micheleaputenza…non l’ho sentito, ma ha sempre fatto cosi e non è mai mancato
19- Andy
20- Marco T
21- - domenica, 2 Giugno, 2019 alle 11:39 #14535
Fuzz
PartecipanteAllora 🙂 riporto su perchè nei prossimi giorni bisognerà finire di contarsi,
quindi prego controllare se l’elenco è giusto, nel caso correggere.1- GeppoallodolA Tonante (nuovo nick)
2- Mastic +1
3- Sig.rina Mastic
4- Beneventi
5- Dariolore
6- Anto…a cui daremo un passaggio, dopo che la cinesebike
7 – Ace71
8 – Nasone
9 – Logan ?
10- Cyrano
12- Pape
13 – AntonelloV8
14- MT
15- Axel
16- Enrico Puecher
17- Andy
19- Marco T
20- me medesimo
21- Stefano
22- Il Turista
23- Sandrino
24- Giovanni
25- Il Presidente
26- Cicciottto
27- Pino- martedì, 4 Giugno, 2019 alle 13:38 #14571
MT
PartecipanteCome si fa ad autoaggiungersi alla lista????
Ci sono anche io, solo sabato, giro e pranzo, poi devo rientrare
- martedì, 4 Giugno, 2019 alle 15:15 #14572
zio franco
PartecipanteQuante volte ti vuoi aggiungere ?
Il 14 chi sarebbe ? 😉Siamo un popolo di rinco 🙁
- mercoledì, 5 Giugno, 2019 alle 14:10 #14598
MT
PartecipanteSCHIUSMI non avevo dato ancora conferma, per cui non ho letto l elenco
Poi sui rinco, eeee…….. qual era l argomento , la pressione delle gomme, o il paraflu ? - mercoledì, 5 Giugno, 2019 alle 14:14 #14600
Mastic
Amministratore del forumMa io ci sono in lista???
- martedì, 4 Giugno, 2019 alle 19:33 #14595
Fuzz
PartecipanteMi sa che da qui in avanti, dovrò attrezzarmi con una quadra di badanti Ucraine… 🙂
- mercoledì, 5 Giugno, 2019 alle 11:34 #14596
Geppo32x
PartecipanteLevate quel merdaiolo del n°9
- giovedì, 6 Giugno, 2019 alle 10:00 #14611
Geppo32x
PartecipanteIo e Andy come due fidanzatini partiremo Venerdi mattino , percorso TBD ma contiamo di fare qualche km in più dei 300 realmente necessari
Ecco forse magari non 780 come mi fece fare quel cretin8 di Logan per la mia prima Sgommata ormai un millenio fa…
- giovedì, 6 Giugno, 2019 alle 11:59 #14613
Mastic
Amministratore del forumOlga mi sa che non viene. Sembrava partissimo in tre e le avevo anche trovato una sella. Ma deve preparare un esame tosto e mi sfancula.
Quindi, rifacendo i conti, questa è la situazione attuale. Ah, sostituisco il +1 con un nome di battesimo. Che sennò la chiamate tutti +1, che siete bastardi dentro (e anche fuori)1- GeppoallodolA Tonante (nuovo nick)
2 Mastic + Giada (presenti da venerdì sera per la cena fino a domenica mattina)
3- Beneventi
4- Dariolore
5- Anto…a cui daremo un passaggio, dopo che la cinesebike
6 – Ace71
7 – Nasone
8 – Logan ?
9- Cyrano
11- Pape
12 – AntonelloV8
13- MT
14- Axel
15- Enrico Puecher
16- Andy
17- Micheleaputenza…non l’ho sentito, ma ha sempre fatto cosi e non è mai mancato
18- Marco T
19- me medesimo
20- Stefano
21- Il Turista
22- Sandrino
23- Giovanni
24- Il Presidente
25- Cicciottto
26- PinoCiaobbelli!
- giovedì, 6 Giugno, 2019 alle 16:45 #14622
Geppo32x
Partecipantedal 19 in giù … da paura… 😀
- giovedì, 13 Giugno, 2019 alle 21:26 #14741
Fuzz
2 Mastic + Giada (presenti da venerdì sera per la cena fino a domenica mattina)
3- Beneventi
4- Dariolore
5- Anto…a cui daremo un passaggio, dopo che la cinesebike
6 – Ace71
7 – Nasone
8 – Alberth 56
9- Cyrano
11- Pape
12 – AntonelloV8
13- MT
14- Axel
15- Enrico Puecher
16- Andy
17- Micheleaputenza…non l’ho sentito, ma ha sempre fatto cosi e non è mai mancato
18- Marco T
19- me medesimo
20- Stefano
21- Il Turista
22- Sandrino
23- Giovanni
24- Il Presidente
25- Cicciottto
26- PinoAllora ragazzuoli, questi siamo 🙂 rammentoVi che:
-Venerdi, ritrovo al circolo della Filarmonica, poi pizzata alla struttura della sportiva, fissato il tavolo a nome mio per le 20,30/20,45.
-Sabato mattina, ore 9,00 ritrovo sempre nella piazza davanti al Circolo della Filarmonica, pronti a partire.
-La sera, cena nel giardino della Trattoria La Toppa…il menù, lo conoscete 🙂 se qualcuno avesse delle esigenze, parli ora oppure taccia per sempre. - venerdì, 14 Giugno, 2019 alle 09:27 #14743
Dolfy
PartecipanteLa mia invidia merderrima cada su di voi come una pioggia beneaugurante.
Tornato Domenica dalla Sardegna parto stasera per le dolomiti per un girellino di 4 (urca che bello) giorni. La Castellina in compagnia è stata per anni il mio sogno inespresso perché cadeva immancabilmente in concomitanza con la settimana di ferie della sciora Lella. Quest’ano che abbiamo deciso di anticipare e il meteo ci ha dato ragione, approfitto di un anticiclone sahariano per sgrullarmi un po’ di kilometri dolomitici.
Si vede che non è cosa!!!
Lamps bimbi
divertitevi da matti!
il Dolfy
- venerdì, 14 Giugno, 2019 alle 09:29 #14744
Dolfy
PartecipanteP.S.
Voglio vedere foto e filmati e magari qualche maglietta “Geppo nel c…uore!”
Lamps
Il Dolfy
- sabato, 15 Giugno, 2019 alle 16:49 #14749
Anto
ModeratoreRenzo una domanda: ma c’è suddivisione in gruppi di manici e fetecchie oppure sarà un gruppone unico?
- sabato, 15 Giugno, 2019 alle 19:45 #14753
Fuzz
PartecipanteMolto probabilmente faremo due gruppi, proprio per potersi muovere meglio.
ma non ti preoccupare, gli indigeni si tarano sui presenti 🙂Anzi no, ho cambiato idea…faremo un gruppo Benelli VS resto del mondo 😉
Ps: a pranzo ci prendono 16 euro, forse è meglio prepararseli, per non impazzire coi resti.
- sabato, 15 Giugno, 2019 alle 21:06 #14755
Anto
Moderatoreprendono 16 euro, forse è meglio prepararseli, per non impazzire coi resti.
Bhe dai almeno per questo sono molto preparato 😝
- mercoledì, 19 Giugno, 2019 alle 17:31 #14782
Mastic
Amministratore del forumSi avvicina il Castellina e… giunge all’orecchio attento del sottoscritto che ci sarebbero dei movimenti sotterranei. Si, insomma, in una farneticante telefonata notturna qualcuno mi avrebbe detto che sta succedendo qualcosa e che devo stare preoccupato.
In attesa di dovermi smentire, w @antonelloV8 (nei casini lui c’entra sempre), w @fuzz (perché è il padrone di casa e guai a dimenticarlo) e w tutti gli altri.
Sto ridendo da ieri sera, ma forse dovrei piangere.Ci vediamo venerdì! 😀
- giovedì, 20 Giugno, 2019 alle 08:45 #14788
Dolfy
PartecipanteOcchio Ricky,
una cosa ho imparato in anni di frequentazione di giovani e vecchi toscani: quando dicono “vai tranquillo qui un si scherza, bimbo!” preparati che ti agguanta la bufera!Lamps
Il Dolfy
- domenica, 23 Giugno, 2019 alle 21:31 #14816
Anonimo
InattivoE allora?
- domenica, 23 Giugno, 2019 alle 22:12 #14817
Dolfy
PartecipanteSe’ andai tuti imbriaghi, ciao Guru.
Il Dolfy
- lunedì, 24 Giugno, 2019 alle 06:39 #14819
Mastic
Amministratore del forumEhm, tornati ieri sera, neanche tanto presto 🙂
Cosa dire? Ha funzionato tutto come al solito! Dalla pizza di venerdì sera ai saluti di domenica mattina.
Il percorso ci ha fatto uscire gli occhi di fuori, e Renzo è riuscito a tirare fuori strade a noi ancora sconosciute.
Il gruppo… Bellissimo. Siamo vecchi amici ormai. Tutto rodato e perfetto.
Compreso quel puzzone di Antonello che mi fa gli scherzacci.
Peccato per qualche defezione dovuta a problemi vari.
Ieri io e Giada su consiglio del presidente, quello vero, siamo andati a fare il bagno a bagno vignoni. Poi abbiamo fatto qualche deviazione. Perché di tornare a casa e di smettere di respirare aria Toscana proprio non avevamo voglia.
Scriverò un articolo, e ho pure le foto.
Non oggi né domani credo, perché ho due giornate un po’… Vabbè.
Intanto il mio grazie grande grande a Renzo, alla sua squadra e a tutti quelli che hanno partecipato.
Vi voglio bene! 😀 - lunedì, 24 Giugno, 2019 alle 07:08 #14820
Anto
ModeratoreMa cos???
AHAHAHAHAAHAH AHAHAHAHAAHAH AHAHAHAHAAHAH AHAHAHAHAAHAH AHAHAHAHAAHAH AHAHAHAHAAHAH AHAHAHAHAAHAH AHAHAHAHAAHAH AHAHAHAHAAHAH
che stronziiiii 😂😂😂😂😂😂😂😂😂Antonello sei un mito(mane)
- lunedì, 24 Giugno, 2019 alle 10:39 #14822
Anto
ModeratoreCon Renzo e Soci si va sempre sul sicuro👍
Peccato per l’assenza di diverse persone e figure “storiche” dell’evento ma si sa che le spettacolo deve continuare, per quanto mi riguarda mi sento di dire della solita organizzazione impeccabile sotto tutti i punti di vista, strade belle così come i luoghi, un ritmo svelto e deciso senza mai creare difficoltà a tutti, si tirava dove era possibile, ci si ricompattava dove era obbligo essere più prudenti, preso dall’euforia iniziale dei primi chilometri ho dimenticato di connettere il cervello alla moto e in una curva a sinistra non molto impegnativa mi sono trovato largo con inevitabile “aratura” della banchina😜 fortunatamente riuscendo a rimanere in piedi e rimettere le ruote sull’asfalto. Grande spavento, morale sotto le ruote ma nei chilometri a seguire ho ripreso fiducia e tutto è filato liscio fino alla fine.
Prima sosta in un borgo molto suggestivo di cui non ricordo il nome 😁
Gli scolaretti che fanno gli scherzetti al prof
Dopo la pausa si riprende col solito ritmo veloce e deciso nelle strade storte e rilassato e tranquillo nei rettilinei che ci condurrà fino alla fine della prima parte a Monte S. Savino,alla Delizie di Aldo ove pranzeremo a base di buonissimi e saporiti affettati con assaggio di patate al forno e porchetta.
Inizia a tuonare in lontananza appena sistematici ai tavoli all’aperto, fortunatamente ci apparecchiato nella loro taverna molto accogliente e suggestiva, meno male non prendiamo un goccio di pioggia.Dopo esserci rifocillati e scambiati tranquillamente e serenamente 4 chiacchiere giunge il momento di fare ritorno, fortunatamente il temporale è passato ma resta una grande afa, iniziano di nuovo le strade storte la stanchezza si fa sentire ma rimaniamo tutti compatti per quasi tutta la strada, qualcuno ci lascia per fare ritorno la maggior parte prosegue verso S. Donato. Fine del giro.
250 e passa chilometri circa, molto divertimento nonostante il tentativo di boicottare la mia moto 😂 faccio la conta dei bulloni e dei pezzi, ci sono tutti è andata bene 😁😁 ciao ragazzi alla prossima 👍
- lunedì, 24 Giugno, 2019 alle 10:45 #14823
Dolfy
PartecipanteMagliette celebrative a parte…..:):):) bella per voi!!
Ora aspetto il pezzo in home del capo!
Complilamps
Il Dolfy
- lunedì, 24 Giugno, 2019 alle 10:52 #14824
multistrangola
PartecipanteVoglio le date del prossimo castellina entro fine mese!!!!!😡😡😡😡😂
- lunedì, 24 Giugno, 2019 alle 13:13 #14825
MT
PartecipantePiano ragazzi con gli elogi, gli organizzatori ( chienque essi siano ) vanno tenuti sempre in guardia, trovate una scusa qualsiasi per fare una critica, tipo un lampione tra il circolo e la Toppa che aveva una luce diversa, un vaso di gerani su un balcone lungo il percorso non adeguatamente irrigato.
Tutto questo per fargli mantenere gli standard ormai raggiunti e difficilmente, a questo punto, migliorabili.
Purtroppo essendo in monogiornata mi manca la pizzata e la “toppata” per il resto una giornata “passata al parco divertimenti con ragazzi”, trentenni ( per gamba ) di cui si spera arrivi sempre il più tardi possibile al tramonto - martedì, 25 Giugno, 2019 alle 15:52 #14866
Mastic
Amministratore del forumIntanto il pezzo è fatto.
Cercatevelo in home page!
Mi mancano un sacco di foto (Antonellooooo!!! Chi altro ha belle foto definite?). E devo fare il video.
Però sto vivendo i 3 giorni del condor qui a Roma.
Piano piano arrivo eh
🙂 - mercoledì, 26 Giugno, 2019 alle 08:00 #14871
sec
Partecipanteah…. ecco, adesso ricordo perche’ sono sparito dal forum: perche’ avete un’ abilita’ unica nel FARMI ROSICARE come un diavolo!
‘stardi….. FANCULO!
😀
… grandi, pero’…
- mercoledì, 26 Giugno, 2019 alle 09:51 #14873
Geppo32x
Partecipantebell’articolo, mancano le mie foto, cioè, il più bello di tutti lo lasci fuori??? 😀
- mercoledì, 26 Giugno, 2019 alle 10:42 #14877
Dolfy
PartecipanteBell’articolo, a parte il titolo un pelo troppo “Sangennaresco”!
Le foto spettacolari, i vostri brutti musi meglio, molto meglio con i mefisto (Mastic e Antonello).
Invidia con la M maiuscola (merderrima)per la compagnia le curve ed i paesaggi. Ma non è detto che dopo Sardegna Trentino AA e Sicilia non ci scappi una 3 giorni nel Chiantishire. Alla faccia della crisi delle gomme e dei 25000 km già srotolati quest’anno. Metti che poi invecchio!!!!!
Lamps
Il Dolfy
- mercoledì, 26 Giugno, 2019 alle 11:52 #14879
Anto
ModeratoreBella Ric so quasi commosso da come hai scritto 😂
Non so come cacchio fate a fare tante cose contemporaneamente tipo guidare, seguire la staffetta guardare il panorama e pensare 😂
- mercoledì, 26 Giugno, 2019 alle 11:55 #14880
Mastic
Amministratore del forumBasta avere un’Aprilia Tuono!
(Scusa Antonio, mi hai offerto un rigore senza portiere, non ho resistito) 😀
- mercoledì, 26 Giugno, 2019 alle 12:26 #14882
MT
PartecipanteGuidare e seguire la staffetta , si fa, anche se personalmente più che staffetta, visti i km che mi separavano , aspettavo di essere sorpassato dal turista mentre risaliva la fila
Guardare il paesaggio in certi punti ci sta
Per pensare, serve un particolare aggeggio, di cui penso nessuno fosse provvisto - mercoledì, 26 Giugno, 2019 alle 12:43 #14883
Fuzz
PartecipanteServirebbe un tread a parte 😉
come dicevo a MarcoT, venerdì sera alla pizzata, al ritmo a cui siamo andati, ai vecchi dinosauri come noi 🙂
per guidare non serve disturbare più di tanto il cervello per la guida…andiamo in automatico, per cui per cui possiamo guardare i panorami, chi è intorno a noi 🙂 pensa, io osservavo anche voi dietro.
- venerdì, 28 Giugno, 2019 alle 20:54 #14905
Mastic
Amministratore del forumE grazie a Giada, Sandrino, Claudio e Renzo, abbiamo pure il video dell’evento! 😀
- sabato, 29 Giugno, 2019 alle 08:55 #14906
Fuzz
PartecipanteBeh…a questo punto, qualche considerazione va fatta…la prima è che Riccardo costa, la sua parcella non è quella che si può dire popolare 🙂
ma il risultato che ne consegue, vale ogni centesimo speso. 🙂
La seconda, (vi osservo, cosa credete?) il gruppo che ogni volta si crea, si muove bene su strada e vive in modo “giusto” il tempo giù dalla moto, per dire…venerdì sera scherzando, abbiamo brontolato il Turista, perchè era l’unico che ha tirato fuori il telefono 😉 segno che si sta bene insieme.
Un richiamo semiufficiale 🙂 andrebbe fatto a Andy, da uno appassionato come lui che ci “massacra” con assetti e moto da consigliargli (Caterpillar 😉 se le fanno, ne prenderei una) non ti aspetteresti che si presenti con le gomme spiattellate, perchè, come dice Mirco Beneventi “le cose basilari per guidare, sono le gomme buone ed una ciclistica sana”…ecco, Mirco è uno “nuovo” è il secondo anno che viene, ma sembra che ci sia sempre stato 🙂 una manetta da rispettare, un’ottima persona che mi fa schiantare dal ridere anche quando mi da del “pezzo di merda” perchè a suo dire, avrei usato la tecnica dl lancio quando lo vedevo nei retrovisori. Sugli altri non dico nulla…rischierei di ripetermi e diventare smielato 🙂Ma…’orcomondo! Mi stavo dimenticato di Giada!… Lei si che andrebbe premiata, svolge un ruolo umanitario mica da ridere, e sempre col sorriso 🙂 grande!
Ultima cosa, sembra che faccia tutto io, ma non vero…certo la scelta del percorso, i luoghi che si vanno a toccare, li decido da solo.
ma se non ci fossero i miei amici ( più fratelli 🙂 che amici ) che poi mi vengono in aiuto, non sarebbe possibile fare un bel niente.Alla prossima?
- lunedì, 1 Luglio, 2019 alle 19:16 #14918
multistrangola
Partecipantealla prossima si vedi di non fare scherzi!!!!!!!!!!!!!
- martedì, 2 Luglio, 2019 alle 13:43 #14919
Stefano.gr
PartecipanteMaaa , ve la ricordate questa ??? 🙂
- martedì, 2 Luglio, 2019 alle 14:07 #14920
MT
PartecipantePurtroppo si
È stata la mia prima sgommata, e la cosa mi ha così traumatizzato, che pur non potendo fare i tre giorni, faccio la levataccia con rientro al sabato, come gli ultimi due anni
Assistere a certe cose ti sconvolge poi l esistenza - martedì, 2 Luglio, 2019 alle 23:25 #14921
albertopape
Partecipantenon hanno resistito al fascino di Federica 🙂
….e la povera famigliola sullo sfondo?non abbiamo fatto una bellissima figura 🙁
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.