Buon anno… motociclisti!

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Andando in Moto Buon anno… motociclisti!

• Questo topic ha 8 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 mesi fa da cla_lo.
Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      Mastic
      Amministratore del forum

Che anno strano quello che si chiude. Tanti dubbi, ma anche tante cose che siamo comunque riusciti a fare.
      Se vi va di leggere il mio bilancio, lo trovate cliccando QUI!

Se non vi va di leggerlo fa lo stesso 🙂

Buon anno a tutti voi che passate di qui 😀

MT
      Partecipante

Per il momento buon anno, per le considerazioni sull articolo non appena avrò tempo di leggerlo con calma

Fuzz
      Partecipante

Buon anno Ric 🙂

sec
      Partecipante

Cacchio Ric… hai fatto il discorso del Presidente della Repubblica in chiave due ruote! 😀

Condivisibilissimo, comunque.

Buon anno a te ed a tutti!

kitcarson
      Partecipante

Buon Anno !
      E in culo al clima mite !!
      Qui, con l’inversione termica , non ci si vede una cippa!

goodbytes RT

cyrano
      Partecipante

Buon anno Riccardo … immagino che lo strano anno che si è appena concluso per te sia stato veramente speciale 😉

… e Auguroni a tutti i motoskillati !!!

Mastic
        Amministratore del forum

Beh… si! 😀
        Speciale e strano. Inatteso. Molto rincoglionente.
        Comunque Benvenuta Alice! ❤

Fonso
      Partecipante

Buon Anno!

cla_lo
      Partecipante

Ovviamente buon anno. Letto il tuo bilancio di fine anno e mi sembra un’analisi precisa ed equilibrata. Credo che il passaggio all’elettrico rallenterà perchè passato l’entusiasmo per Greta e per l’ambientalismo intransigente ci scontreremo con le difficoltà pratiche e i costi come sta già avvenendo d’altra parte. Chi ha una moto che lo soddisfa se la terrà e chi è in procinto di comprarla sarà ancora attirato dai motori a benzina sempre molto vari e gratificanti. Io passerò all’elettrico quando ci sarà un’Africa Twin e quando le colonnine di ricarica si troveranno in tutti i distributori sulle autostrade e sulle strade principali extra urbane. Quest’ultima mi sembra l’unica soluzione praticabile rispetto alle colonnine sui marciapiedi che rubano parcheggi e che fanno solo confusione perchè chi ricarica il suo mezzo tende a lasciarlo parcheggiato ben oltre il tempo necessario. Auguro a me stesso un 2022 di almeno 1000 km al mese

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.