vabbè…

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
      viperello
      Partecipante

pure senza invito, tanto non c’è selezione all’ingresso, no?

zio franco
        Partecipante

L’unico requisito è rimanere in strada ! 😉

Anto
          Moderatore

Vabbè cosa?

viperello
            Partecipante

vabbè sto qui pure io, alla facciazza tua che moderi 😛

Anto
                Moderatore

Prrrrrr

?????

Anonimo

pure senza invito, tanto non c’è selezione all’ingresso, no?

Ussignur è arrivato! … e adesso? 😉

Riccardo Matesic
                  Amministratore del forum

Viperello?!?!?
                    Si fa interessante la cosa. Mi aspetto almeno un lungo ogni tanto, sallo!

Bobpezzadoo
                    Partecipante

Benvenutissimo

Dolfy
                      Partecipante

Uèlla,

è arrivato il Paolino,

Romano de Malpensa. Ciao Vipero, benvegnutissimo!

Lamps

Il Dolfy

Riccardo Matesic
                        Amministratore del forum

@viperello, ma in moto ci stai andando? E… ti si vede quest’anno a qualche giro?

viperello
                          Partecipante

Credo prenderò, mio malgrado, un anno sabbatico.
                            Forse rimetto in strada un vespone 150 del 1984, giusto per il tragitto casa lavoro…

La calabretta è lì, sui cavalletti, in attesa. dovrei cambiare forcella e ruota, come minimo.
                            Ma l’incidente, per la dinamica e le avvisaglie che c’erano state in precedenza (dei dritti tutti
                            per lo stesso identico motivo), mi ha segnato più di quanto non voglia ammettere.

Sono in bilico. Da una parte la voglia di risalire in sella, dall’altra il panico e la consapevolezza
                            che non sono capace come vorrei.

Riccardo Matesic
                              Amministratore del forum

Non conosco la dinamica del tuo incidente. Perlomeno non la ricordo.
                                Però se vuoi se ne parla. Guidare la moto, se non vuoi fare il campione del mondo, alla fine è abbastanza facile. Si studia, ci si prepara, e si fa.

viperello
                              Partecipante

Visto che il richiamo è forte, penso dovrei ributtarmi nel fuoristrada.
                                Volontariamente almeno, e con un mezzo adeguato.

L’asfalto non lo digerisco. Finché mantengo andature da passeggiata, o se cazzeggio nel traffico
                                (aoh che ve devo dì? la guida da scippatore in fuga mi riesce discretamente bene) è tutto a posto.
                                Come azzardo atteggiamenti da smanettone: ansia panico e raccapriccio.

La teoria la so tutta. Ma poi la pratica, il feeling, le vibrazioni trasmesse dal fondoschiena…
                                Tutto converge in una sensazione generale di disagio.
                                Che poi c’è pure sta dicotomia strana: da una parte bramo pieghe orecchie a terra, ginocchia struscianti,
                                ingressi di traverso ed uscite in monoruota.
                                Dall’altra appena monto in sella “oh no, ancora qui sopra…”.

Boh.
                                Mi sdraierò su un lettino e ne parlerò a qualcuno.

Oppure ‘na bella TT600 e m’accodo a Pape 😉

Riccardo Matesic
                                  Amministratore del forum

Sai che la maggior parte delle persone che vengono a fare corsi di guida hanno problemi di ansia da risolvere più che di tecnica di guida? Perché se vieni da fuoristrada, è palese che sai guidare.
                                    Per me problemi come il tuo si affrontano e si gestiscono, se uno ne ha voglia.
                                    A distanza non si fa nulla. La cosa migliore è prendersi una giornata e svolgere tutto il protocollo vedendo dove ci si inceppa.
                                    Però, senza impegno alcuno, se vieni all’Erbazzonata o al Castellina Way una chiacchierata la si fa. Sempre se ne hai voglia eh 😉

Visualizzazione 10 filoni di risposte
                              • Il forum ‘Motoskills – Presentazioni ed annunci’ è chiuso a nuovi topic e risposte.