Special o no?

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #24128
      Bobpezzadoo
      Partecipante

      Questo è un dilemma che affligge un bel numero di appassionati, la domanda è: siete o no favorevoli alla customizzazione di moto anziane ma di un certo pregio o di modelli che non stonerebbero in qualsiasi collezione o nella hall di qualche centro?

      Il video che posterò qui sotto è una realizzazione spettacolare di una moto che per me dovrebbe essere intoccabile, la minuziosità dell’operazione non può che far battere il cuore, la voglia di provarla, almeno per me, è massima. C’è il però di cui sopra……

      Perchè se modificano una R65 che ce ne sono tante è un conto, ma se mi toccano un CB four per farci una bobber il discorso cambia

      a voi le risposte

    • #24129
      sec
      Partecipante

      ah… guarda… io sono d’ accordo con te su tutta la linea.

      Apprezzo la cura nell’ esecuzione e la passione messa nel processo…. ma moto come quella non si dovrebbero toccare. Al massimo glie devi cambia’ l’ olio……

      Diciamoci la verita’: quell’ affare nun se po’ guarda’! Se penso a com’ era e come l’ hanno fatta diventare…

      Le special: prendi un catorcio mezzo arruginito, praticamente da buttare. Rifallo tutto come meglio ti aggrada ed avrai fatto un miracolo, pur se esce di cattivo gusto (e spesso lo sono…).

      Ma una D16 no!

      (pero’ che sound…..)

    • #24130
      Fuzz
      Partecipante

      No,no…e poi no!…per meglio dire, se hai fra le mani un catorcio vecchio e dozzinale, ok ci puoi fare anche una fioriera 🙂
      Ma come hai detto tu, se vai a sciupare, una Honda CB Four, un Gamma 500, una Yamaha RD 500, salendo ai giorni nostri ; un 916,una RC30, Yamaha R7…per non parlare del delitto🫢commesso sulla D16, ci dovrebbe essere il carcere!
      Ci sono moto, che sono quasi delle opere d’are, oltre quelle accennate, pensare di fare meglio, è un utopia.

    • #24132
      Mastic
      Amministratore del forum

      Per me quella moto è un classico di pregio che non andrebbe toccata. però è anche vero che, a differenza di altre moto, quelle che sono state vendute sono ben conservate. Insomma, ce ne sono. Mi incavolo ancora di più con chi modifica alcuni classici del passato (sono matto per la Vincent Black Shadow) dei quali sono rimasti pochi pezzi.

      Comunque il cupolino di questa naked è pure brutto

      P.S. Fare una special bella e funzionale è molto difficile. Ho già detto poco tempo fa che apprezzavo molto il Ducato 1000 a coppie coniche con telaio e sovrastrutture Harris. Ecco, il livello dovrebbe essere quello. Altrimenti che lascino perdere

      • #24133
        ICE2000
        Partecipante

        ne so poco di moto. il ducato 1000 a coppie coniche è l’immagine di sinistra o di destra?
        grazie

        • #24134
          Mastic
          Amministratore del forum

          A volte i ditoni grossi fanno casino. Mascalzone

        • #24135
          ICE2000
          Partecipante

          ormai sono un fulmine a caricare immagini da imgur

        • #24138
          Mastic
          Amministratore del forum

          Quindi d’ora in poi potrò chiederti aiuto per le prossime immagini??? 😛

        • #24140
          Bobpezzadoo
          Partecipante

          fregato Ice 😀

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.