Signore Guzziste!

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      Roxxana
      Partecipante

In occasione dell’evento di Mandello, tra amiche abbiamo deciso di ritrovarci per dei brevi giri fra donne, e vogliamo invitare le Guzziste* presenti che volessero unirsi a noi.
      *anche “temporaneamente” alla guida di moto non-Guzzi.

Venerdì 8, ore 14,30
      Punto di ritrovo: benzinaio Agip sulla provinciale lungolago (l’unico Agip in paese)
      Visita “evocativa” alla Pietra Lentina ed al Santuario della Madonna del Ghisallo, su e giù per il Triangolo Lariano.

Sabato 9, ore 13,30
      Ritrovo: benzinaio Agip (sempre lo stesso)
      Giro della via panoramica da Varenna per Esino Lario, Alpe Aigueglio, discesa da Bellano.
      Andatura … “per signore”.

Mastic
      Amministratore del forum

Ottimo!
      L’ho inserito anche nel testo dell’articolo in home page, mettendolo in coda, con link a questa pagina.
      In bocca al lupo!

Roxxana
      Partecipante

Oh grazie mille!
      Ora dita incrociate per il meteo

OMeGA Mau
      Partecipante

Mannaggia, non sono una signora 😀

E comunque Settembre e Ottobre sono mesi con troppe “incognite lavorative” per poter decidere di spostarmi >:(

Roxxana
        Partecipante

Omegamau dilla tutta: lo so benissimo che se l’appuntamento a Mandello te lo desse un Grande Gonzo ti ci fionderesti senza manco pensarci. ?

Roxxana
      Partecipante

Signore Guzziste!
      Le F.A.Q. dei signori Guzzisti
      -Se mi metto la parrucca posso partecipare al giro?
      -La mia passeggera vorrebbe partecipare ma non guida, posso portarla?
      -Posso unirmi al vostro giro? Sono bello bravo buono educato offro da bere vi aiuto, ecc.
      -La strada è pubblica non ve la siete mica comprata.

Vorremmo semplicemente farci un giro in moto venerdì ed uno sabato, FRA DONNE che portano le proprie moto.
      Qualcuna forse se la sentirà di offrire un passaggio sulla propria sella ad un’altra donna che non guida, ma non garantisco.
      Siete tutti bravissimi bellissimi bravissimi (bis) e vi vogliamo bene ma per una volta vogliamo essere libere di stare fra sole donne; sennò come facciamo a spettegolare?!
      La strada è per tutti e non c’è nessuna intenzione di vietare nulla a nessuno. Anche il buonsenso è gratis.

Se qualcuno vuole indicazioni sui percorsi che faremo, visto che son belle strade e punti di interesse, li condividiamo volentieri.

zio franco
      Partecipante

Vorremmo semplicemente farci un giro in moto venerdì ed uno sabato, FRA DONNE che portano le proprie moto.

In effetti è tanto che non piove…4 mesi esatti qui a Firenze 😉

Roxxana
        Partecipante

Fà ‘n chilo (e quattr’etti), zio!
        ?
        Comunque è un classico che in occasione delle GMG o Open Days si rovescino secchiate d’acqua su tutta la zona

claiot
          Partecipante

Comunque è un classico che in occasione delle GMG o Open Days si rovescino secchiate d’acqua su tutta la zona

E questo è un duro colpo per tutti gli atei! 😀

Mastic
          Amministratore del forum

😀 😀 😀

Ci ho messo 2 secondi a capirla appieno!

😀 😀 😀

zio franco
          Partecipante

Dio c’è ma è nero !

claiot
          Partecipante

Nel caso in questione, sarebbe anche un pochino stronzo, diciamocelo! 😀

Mastic
          Amministratore del forum

Più che altro deve essere ducatista, se si accanisce con quelli che hanno montato il motore girato di traverso

claiot
          Partecipante

Ma in origine lo montano dritto, poi a forza di vibrare si gira da solo.

Sabri_bri1
      Partecipante

Cavoli che peccato! Tu sali al nord, e io scendo a sud….
      Ma ci ritroveremo 😉

Anadin74
      Partecipante

Se metto una bella parrucca bionda,un paio di palline da tennis la dove serve e faccio la vocina…posso venire anch’io???
      Scherzo!Divertitevi!!!

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.