Sgomento per la famiglia Meoni

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Andando in Moto Sgomento per la famiglia Meoni

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
      Mastic
      Amministratore del forum

Chiara Meoni, figlia 18enne di Fabrizio Meoni, si è spenta per una grave malattia con la quale conviveva da qualche mese.
      Sono senza parole. Perché quella famiglia ha già sopportato la perdita gravissima del padre, Fabrizio, nella Parigi-Dakar del 2005.
      Io di fuoristrada mi sono sempre occupato molto poco. Meoni lo conoscevo di nome. Ma sapevo che era persona molto benvoluta. Anche dai non motociclisti. Comunque è una tragedia. Per la famiglia. Per la mamma e il fratello Gioele. Per Chiara che purtroppo a 18 anni – dopo aver sopportato a 2 anni la perdita del padre – ha finito il suo cammino.

Non ci sono parole da dire. Non saprei cos’altro scrivere. Un pensiero però ho voluto metterlo. Per lei, per la sua famiglia. Veramente bersagliati da due disgrazie una dopo l’altra. Non leggeranno mai queste righe, ma coraggio. Un abbraccio forte forte anche qui.

Il sindaco di Castiglion Fiorentino ha indetto una giornata di lutto cittadino.

ICE2000
      Partecipante

hai fatto benissimo.
      la morte di meoni nel 2005 mi colpi’ molto.
      ora spiace per Chiara, che credeva che il crescere senza il papà potesse saldare il suo conto con la sorte, spiace per la madre che rinnovato all’ennesima potenza il suo dolore, spiace per il fratello.

sec
      Partecipante

… e direi che un pensiero ci stia proprio bene.
      Senza altre parole perche’ la sorte talvolta e’ davvero tanto crudele che proprio non te ne vengono.

Fuzz
      Partecipante

senza parole…

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vai alla barra degli strumenti