Quando il gioco si fa duro, quelli del TT…

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Quelli che corrono Quando il gioco si fa duro, quelli del TT…

Taggato: , ,

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 2 mesi fa da sec.
Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
      Mastic
      Amministratore del forum

Mi ha fatto sorridere questa mattina il tweet di Peter Hickman, che ammette di divertirsi a spaventare il pubblico del TT.

Cos’è successo? Uno spettatore pubblica un video di un passaggio ravvicinato e velocissimo proprio di Hickman, taggandocelo.
      E lui risponde: si, sin dal mio primo TT, nel 2014, spavento gli spettatori per mio divertimento. Loro sono vicini, io li vedo, li faccio saltare. No, non sono in mezzo, sono io che cambio traiettoria apposta per passare loro vicino.

Una piccola cazzata, se vogliamo. Ma non è fantastica? Non c’è un sacco di passione e di “normalità”? Vanno forte da far paura, e giocano come noi.

sec
      Partecipante

un fantastico cazzaro. 😀

E poi, diciamoci la verita’…. gli spettatori cercano proprio quelle cose li. In fondo l’ Hickman di turno gli sta semplicemente danno quello che vogliono!
      Noi ci andammo con Joker, nic e mio fratello rob75. Un video simile dalla gara dei side-cars dovremmo averlo da qualche parte. Bella esperienza…

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.