Presentazione

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
      Orso 52
      Partecipante

Ciao a tutti da Roma

Mastic
      Amministratore del forum

Ciao Orso, benvenuto!
      Che moto hai?
      Ciao, dai Castelli Romani.
      Qui organizziamo anche delle uscite non appena il tempo migliorerà 🙂

Orso 52
      Partecipante

Sono un po’ avanti con l’età (oltre 70) e continuò ad andare in moto dall’ età di 14 anni.Fai un po’ tu i conti.Attualmente faccio lo zingaro con una Honda 750 ncs che reputo calibrata per i miei riflessi.Una volta,insieme all’amico Arrigo(non so’ se lo ricordi)abbiamo fatto una bella gita sopra Sperlonga.Allora avevo una Honda cfr 800 vtec.Comunque aspetto di fare qualche bella uscita.Ciao e a presto

sec
        Partecipante

Ciao Orso, benvenuto!

E’ incredibile…. sei appena arrivato ed hai gia’ messo il record di longevita’ in sella!

Complimenti per la “carriera”! 😉

Mastic
      Amministratore del forum

Aspetta, che moto avevo io? E tu e Arrigo? L’uscita confesso di non ricordarla, ma… Dimmi!
      Arrigo l’ho incontrato l’ultima volta a campo felice una decina dammi d’anni fa. Lo senti ancora?
      Forte sta cosa

Orso 52
      Partecipante

avevi una Honda 1100 xx di colore blu.Siamo andati ,il pomeriggio, a Sermoneta,forse a pranzo.Non ricordo con precisione.Purtroppo Arrigo non lo sento da diverso tempo ma…si può’ rimediare per una bella rimpatriata

Mastic
        Amministratore del forum

Sai che in qualche scatola dei ricordi dovrei avere anche delle foto di quell’uscita?
        Fu quella volta che nessuno di noi voleva sapere come fosse andato il Mondiale perché aspettavamo di rientrare a casa per vedere la gara registrata e il ristoratore ci disse: “ah, siete motociclisti? Visto oggi Poggiali ha vinto il Mondiale?”.
        Ma vaff…

Dunque, l’uscita la ricordo, mo arrivo al resto. Arrigo poteva avere l’Hayabusa, mi sa. Ma tu?
        Ma quanti anni fa era???

Orso 52
      Partecipante

ricordo che eri con tua compagna.

Orso 52
      Partecipante

Io avevo una Honda 800 vtec.Come anno almeno 10/15 fa’.Comunque bella gita

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.