MrBevi!
Home › Forum › Motoskills – Presentazioni ed annunci › MrBevi!
- Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da
Riccardo Matesic.
- AutorePost
- martedì, 8 Maggio, 2018 alle 18:49 #8816
Ciao a tutti!
Su apprezzato invito di GuruTeampower mi iscrivo a questo bel forum!
Alberto, 37 anni, veronese, attualmente su Tuono v4 1100 rr!
Poco tempo per scrivere, tanto per leggere, sempre troppo poco per stare in sella! - martedì, 8 Maggio, 2018 alle 19:13 #8820
@mrbevi! 🙂
Prima o poi riusciremo anche a fare un giro in moto insieme, come dovevamo fare qualche anno faQuindi devo offrire un caffè a Guru?!?!?
Vabbè, ma con tutti voi dove ci si vede? Erbazzonata??? Castellina Way??? Alla Honda di Atessa??? A Romaaa???????????
- mercoledì, 9 Maggio, 2018 alle 08:01 #8834
Cavolo che memoria Mastic!! Non ti scappa niente!
A presto! - mercoledì, 9 Maggio, 2018 alle 08:27 #8835
Benvenuto Alberto ?
- mercoledì, 9 Maggio, 2018 alle 09:35 #8837
Anonimo
Alberto (MrBevi) mi ha chiesto ieri suggerimenti su un giro che ha intenzione di fare l’1 e 2 giugno per i passi tosco-romagnoli invitandomi a far parte della compagnia (sono in due). L’ho invitato a postare su questo forum per richiedere suggerimenti circa i percorsi migliori. Con l’occasione ricordo ad Alberto che il 16 e 17 giugno si rinnva l’evento della sgommata toscana, e siccome Lui è bravo ad andare in moto si divertirà senz’altro, sia per le strade scelte, sia per la guida.
- lunedì, 14 Maggio, 2018 alle 08:09 #8955
Ecco, manco sapevo che ci fosse un topic organizzativo per la sgommata 2018! Cercavo nel posto sbagliato!! 🙂
Comunque non mi stupisco del fatto che quel week end sono al mare con la famiglia, credo di aver affinato una capacità paranormale nel prendermi impegni nei week end buoni..
Grazie comunque dell’invito!
Nel frattempo sono rimasto orfano del mio compagno di viaggio, quindi l’1 e 2 giugno sarò solo; se qualcuno volesse condividere un po’ di strada assieme ne sarei felice!
Tks!- lunedì, 14 Maggio, 2018 alle 11:31 #8957
Se arrivassi nel Lazio o in Abruzzo… 😉
- AutorePost
- Il forum ‘Motoskills – Presentazioni ed annunci’ è chiuso a nuovi topic e risposte.