MrBevi!

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
      MrBevi
      Partecipante

Ciao a tutti!
        Su apprezzato invito di GuruTeampower mi iscrivo a questo bel forum!
        Alberto, 37 anni, veronese, attualmente su Tuono v4 1100 rr!
        Poco tempo per scrivere, tanto per leggere, sempre troppo poco per stare in sella!

Riccardo Matesic
        Amministratore del forum

@mrbevi! 🙂
          Prima o poi riusciremo anche a fare un giro in moto insieme, come dovevamo fare qualche anno fa

Quindi devo offrire un caffè a Guru?!?!?

Vabbè, ma con tutti voi dove ci si vede? Erbazzonata??? Castellina Way??? Alla Honda di Atessa??? A Romaaa???????????

MrBevi
          Partecipante

Cavolo che memoria Mastic!! Non ti scappa niente!
            A presto!

Anto
            Moderatore

Benvenuto Alberto ?

Anonimo

Alberto (MrBevi) mi ha chiesto ieri suggerimenti su un giro che ha intenzione di fare l’1 e 2 giugno per i passi tosco-romagnoli invitandomi a far parte della compagnia (sono in due). L’ho invitato a postare su questo forum per richiedere suggerimenti circa i percorsi migliori. Con l’occasione ricordo ad Alberto che il 16 e 17 giugno si rinnva l’evento della sgommata toscana, e siccome Lui è bravo ad andare in moto si divertirà senz’altro, sia per le strade scelte, sia per la guida.

MrBevi
                Partecipante

Ecco, manco sapevo che ci fosse un topic organizzativo per la sgommata 2018! Cercavo nel posto sbagliato!! 🙂
                  Comunque non mi stupisco del fatto che quel week end sono al mare con la famiglia, credo di aver affinato una capacità paranormale nel prendermi impegni nei week end buoni..
                  Grazie comunque dell’invito!
                  Nel frattempo sono rimasto orfano del mio compagno di viaggio, quindi l’1 e 2 giugno sarò solo; se qualcuno volesse condividere un po’ di strada assieme ne sarei felice!
                  Tks!

Riccardo Matesic
                    Amministratore del forum

Se arrivassi nel Lazio o in Abruzzo… 😉

Visualizzazione 5 filoni di risposte
                • Il forum ‘Motoskills – Presentazioni ed annunci’ è chiuso a nuovi topic e risposte.