lukethebike c'è :-))

Home Forum Motoskills – Presentazioni ed annunci lukethebike c'è :-))

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      lukethebike
      Moderatore

Eccomi!
        Ho 54 anni, e vado in moto / auto da quando ne ho 7.

Mi piace tutto ciò che fa brum brum.

La prima auto a dire il vero l’ho sfrenata in discesa a 2 anni! Una FIAT 1200 di mio zio.

La passione della moto è arrivata presto.
        Racconto una storiella perchè so di essere tra amici.
        Tra i 6 e i 7 anni ho trascorso 8-9 mesi in un canotto perchè non potevo camminare a causa di un forte attacco reumatico che mi ha praticamente paralizzato.
        Ormai guarito, rifiutavo di alzarmi per una qualche recondita motivazione psicologica, e mio zio, che sapeva sgranavo gli occhi, quando lui guardava le le corse di moto e di auto, mi ha comprato una piccola moto con motore Franco Morini e me l’ha messa a fianco del canotto.

Papà era lontano, ma chiamava tutti i giorni alle 14,00 e mi accompagnavano in braccio a rispondere al telefono.
        Un giorno, sento squillare il telefono, ma non c’era nessuno che mi portasse.
        Ricordo che mi sono alzato con fatica e carponi e sostenendomi sui muri sono arrivato al telefono per rispondere a mio padre.

Finita la telefonata (potete immaginare la gioia di mio padre quando gli ho spiegato che mi ero alzato…), la prima cosa che ho fatto è stata salire su quella motina!
        La vedevo e la sognavo da mesi!

Per via di questa passione, mio zio, sempre lui, appassionato di moto e tifoso di Mike Hailwood (mikethebike), mi ha soprannominato lukethebike in onore de campione.

La vita mi ha portato a girare spesso il mondo anche anche quando ho iniziato a lavorare con la Digital Equipment Corporation (Massachussets). Qui ho smesso nel 96, ormai cresciuto professionalmente (3.500.000lire ultimo stipendio + benefits) quando ho avuto la possibilità di entrare come magazziniere in una Grande azienda Jap che aveva aperto uno stabilimento in Italia (850.000 lire primo stipendio).
        Ma ho trasformato in realtà il mio SOGNO ed ho potuto dare sfogo alla mia passionaccia.

Qui ho fatto esperienze in tutte le divisioni, dal PostVendita, alla produzione, alla documentazione tecnica, supporto eventi anche in Pista, Training alla Rete Concessionari ed al Personale interno sia tecnico che sviluppo personale, Qualità, Sviluppo Prodotto e tanto altro… ma non importa.
        In una MOTOLANDIA (credo 97…) ho conosciuto Riccardo Matesic. Purtroppo per lui hihihi…:-))

Non sono mai stato geloso del mio lavoro, perchè non sono “nato imparato”, qualcuno mi ha insegnato e continua a farlo.
        Quindi, se posso condividere la mia esperienza lo faccio sempre senza problemi.

Sono estremamente curioso. Ho tanta voglia di imparare ancora e di crescere.

Sono onorato di conoscere molti di Voi, persone di livello prima ancora che motociclisti.

Moto possedute:
        Una cifra, tutte rigorosamente di nascosto dai miei fino al 90.

Ci Sentiamo.

Riccardo Matesic
        Amministratore del forum

Che figata che sei Luca! 😀
          Ti pensavo questa mattina. Dopo ti chiamo. Dobbiamo ragionare sulla Motopehorina. Ma… capiti a Roma?
          Altrimenti possiamo anche organizzare un’uscita con meta Villetta Barrea 😉

Axel
            Partecipante

Quindi Motopehorina raduno ufficiale Netbikers?

Anto
            Moderatore

Ciao luke?

Axel
              Partecipante

Che bel racconto Luca, grande!

Dragonair
                Partecipante

Che bella storia Luca.
                  Bello che tu l’abbia condivisa. 🙂

Fuzz
                  Partecipante

Grande Luca!…Nel ’97 a Motolandia c’ero pure io,
                    ma a me è andata meglio 🙂 li…non ho conosciuto il Mastic.

multistrangola
                    Partecipante

Se fosse mora con un bel sedere dichiarerei subito amore eterno a Luca!???
                      Scherzi a parte Luca è una di quelle poche persone al mondo che potrei stare a sentir parlare di moto per ore, perché solo la sua passione è superiore alla sua competenza…..ho l’onore di poterlo annoverare tra i miei amici?

albertopape
                      Partecipante

che bella storia la tua Luca..

Visualizzazione 7 filoni di risposte
                    • Il forum ‘Motoskills – Presentazioni ed annunci’ è chiuso a nuovi topic e risposte.