In memoria di Nicky

Home Forum Motoskills – Sport e Gare In memoria di Nicky

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
      claiot
      Partecipante

Ma solo a me questa notizia infonde una tristezza pazzesca?

La famiglia di Hayden chiede il risarcimento danni

zio franco
        Partecipante

Sono gli avvocati e per giunta Americani
          Atto dovuto direbbero i magistrati,freddo pragmatismo yankee penso io
          Quasi certamente è avvenuti lo stesso per lo sfortunato ragazzo che l’ha investito

Credo che la famiglia vada lasciata in pace

Anto
          Moderatore

E se venisse fuori che il povero Nicky avesse torto nell’incidente?
            Che altro duro colpo alla vita presente e futura del ragazzo e dei familiari

Riccardo Matesic
            Amministratore del forum

Credo che quando si tratta di incidenti così gravi, con la scomparsa di un congiunto così stretto, sia difficile ragionare. Sia difficile accettare che il proprio figlio o fratello, un campione del mondo di MotoGP, mica un tonto de mamma, possa aver avuto un momento di distrazione ed essere morto perché ha bucato un incrocio.
              Una cazzata pazzesca (che ho fatto anche io più di un volta, con una enorme fortuna in più rispetto ad Hayden -ammesso che abbia bucato l’incrocio, perché io non lo so-), ma è dura da accettare. Meglio pensare che la colpa sia di un altro, e non del nostro caro figlio/fratello morto.
              No, lui no. Lui è caduto per colpa di un altro.

Potrebbe essere così. Ma è un giudizio unicamente personale, che lascia il tempo che trova.

Visualizzazione 3 filoni di risposte
          • Il forum ‘Motoskills – Sport e Gare’ è chiuso a nuovi topic e risposte.