Il dietro le quinte di una prova

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Andando in Moto Il dietro le quinte di una prova

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
      Mastic
      Amministratore del forum

Le prove di moto si leggono ovunque. E si vedono i video. Ma solo di quello che si vuol pubblicare.
        Cosa c’è dietro? Come vive un giornalista i giorni di una prova moto?
        Ho provato a raccontare il mio recente viaggio in Francia, per provare due nuove Harley-Davidson.
        Qui trovate l’articolo: https://motoskills.it/language/it/dietro-le-quinte-di-una-prova-moto/

E voi, cosa ne pensate di questo lavoro?

ICE2000
        Partecipante

bello il dietro le quinte. raccontata cosi’ sembra che abbiate lavorato anche voi….. 🙂

zio franco
          Partecipante

Fretta e lavoro purtroppo vanno sempre più d’accordo e si vedono i risultati

Verrebbe voglia di frenare all’improvviso quel furgone per dare un bacio in bocca al fotografo,che si è fatto il mazzo senza nemmeno guidare 😉

Bella vita però…

Mastic
              Amministratore del forum

I fotografi mi stupiscono sempre e sono tutti uguali. Quel tizio, con jeans e scarpe da ginnastica, saltava dentro la macchina come una scimmia. Perché in quei due chilometri deve fare tante inquadrature diverse e lui deve girarsi dentro la macchina. Una volta a destra, una volta a sinistra, una volta completamente sdraiato per prendermi dal basso. In mezzo mi fa cenno di andare da una parte all’altra, di avvicinarmi o di allontanarmi. Quando mi cattura bene con l’obiettivo mi fa un cenno per dirmi “ora non muoverti!”. nel frattempo la macchina curva, e siccome per fare le riprese con la moto a destra va contromano, quando arriva qualcuno dall’altra parte deve rientrare bruscamente. Questo lo vedono il guidatore della macchina e il motociclista, non il fotografo, che si tiene con i piedi sui sedili. Una scimmia, appunto

Visualizzazione 2 filoni di risposte
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.