Ho fatto la cazzata

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
      Mastic
      Amministratore del forum

Domenica sono uscito con gli amici del gruppo “Uscite in moto Roma”. Abbiamo fatto la Salaria, il Passo delle Capannelle, il Lago di Campotosto e siamo tornati a pranzo da Pallone a Montereale.
        Un giretto tranquillo, con 40 motociclisti. Tranne da l’Aquila a Campotosto, che me ne sono andato con una coppia con due Suzuki GSX-R 1000. Sciolti, ma non cattivi.

Da Pallone il pranzo come al solito è come a un matrimonio. E io che speravo in un ritorno allegro. Ho pensato di muovermi prima, ma… è iniziato a piovere.

Insomma, alle 16.30 ho visto una schiarita e sono ripartito. Mi è bastato fare 2 km per vedere che sia L’Aquila che Antrodoco erano sotto una coltre grigia scura di pioggia forte. E allora?

Io il giro volevo farmelo e ho deciso di farlo sotto la pioggia.

Arrivato a L’Aquila è iniziato il diluvio. Incurante ho fatto la provinciale fino a Torninparte. Da lì, sotto la pioggia a secchiate mi sono avventurato verso il Rascino. Era l’imbrunire, sulla strada scorrevano fiumi d’acqua, l’abbigliamento nuovo teneva alla grande (anche i guanti!).
        L’ho presa con filosofia. Salendo sul costone della montagna guardavo verso il Gran Sasso sul quale c’era anche uno sprazzo di sole. Alternato ad altri temporali nella valle de L’Aquila.
        Per strada ero completamente solo. Avrò incontrato 3 macchine fino a Fiamignano, dove sono arrivato quando era quasi buio.
        Morale alto, nonostante l’acqua a secchiate. Ma il paesaggio e l’atmosfera meritavano davvero.
        Così ho tirato verso Fiumata, sul Lago del Salto, dove ho fatto anche benzina (occhio, il benzinaio non accetta carte di credito).
        Fiumata era spettrale sotto la pioggia. Ho visto una persona sola a piedi verso il ponte sul lago. Per il resto nessuna vita, nessun rumore. Solo i camini accesi. E io ho tirato verso Tufo, con tutte le curve e curvette fatte al buio.
        Fascino, tanto fascino. Ero contento. Il mio viaggio di rientro aveva un senso.
        Alle 19 a Carsoli mi ha chiamato Giada: “ma dove sei???”.
        “Entro un’ora sono a casa!”.
        Ecco, autostrada, San Cesareo, il Vivaro, Nemi, Genzano e… casa.
        Asciutto e felice!

Per essere una cazzata mi è venuta bene 😀

cyrano
        Partecipante

Eccheccazzo Riccà, mi hai fatto preoccupare per niente … 🙂

… bel giro però, magari un giorno di questi …

Cy

Bobpezzadoo
          Partecipante

titolo acchiappa click ahahahahahah

appena ho visto il titolo a margine della home mi sono detto: ha comprato una moto nuova, poi all’apertura del post che inizia con: domenica ho fatto un giro, mi sono preoccupato fino all’ultima riga.

Mastic
              Amministratore del forum

Ma non l’ho pensato come acchiappaclick! Ho pensato di aver fatto coscientemente una cazzata tutto il tempo di salita verso il Rascino. Dietro di me avevo lasciato il “comodo” casello di Tornimparte dell’autostrada e ogni tanto dovevo fermarmi e guadare a bassa velocità i fiumi che correvano sulla strada. Stava facendo buio e faceva freddo. E lì non c’è nessuno. Mi veniva quasi da ridere mentre guidavo, e pensavo che ero un coglione.
                Ecco, il titolo è rimasto 😀

ICE2000
              Partecipante

io mi credevo che fosse il coming out di qualcuno, che dopo mille ripensamenti, avesse ceduto all’acquisto di una nuovo moto.

hai fatto bene mastic a girare, pure con la tempesta

sec
                Partecipante

Anche io mi sono preoccupato per nulla per via del titolo! 😀

..invece poi si e’ scoperto che era una “bella” cazzata. Infatti ti sei divertito, gaglioffo! 😉

Stefano.gr
                  Partecipante

Anche io quando ho letto il titolo mi sono preoccupato , ma te possino Riccà !!! 😃😃

P.S. se c’era Andrea quando hai fatto benzina ⛽️, ti avrebbe trovato la pompa più cara in assoluto !! 😂😂😂

Visualizzazione 5 filoni di risposte
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.