Franco si presenta
Home › Forum › Motoskills – Presentazioni ed annunci › Franco si presenta
- Questo topic ha 13 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da
Tiggy.
- AutorePost
- mercoledì, 14 Giugno, 2017 alle 14:39 #610
Un saluto a tutta la comunità presente e futura,il mio nome è anche il nick e sono quello che si definisce un “old crazy man” sempre più old e meno crazy
La passione e l’interesse per la motocicletta sono con me prima dell’età della ragione,forse tramandatemi da Babbo fin da piccolo facendone un carattere distintivo e presente in tutta la vita a partire dal senso di libertà e quello della velocità.
Se poi ci mettiamo l’interesse per la meccanica del quale ne ho fatto anche un mestiere, il quadro è completoHo molti interessi legati alla motocicletta,sopratutto sportiva,ma non disdegno parlare d’altro,di attualità oppure del passato recente con aneddoti e curiosità,seriamente ma con la dovuta leggerezza del confronto maturo,magari un pizzico di spensieratezza come quando riusciamo a guidare concentrati ma leggeri ed in libertà
Vorrei trasmettere queste passioni e questi interessi condividendo conoscenze ed esperienze a quanti hanno dentro di se il germe delle due ruote motorizzate,unendo la curiosità di conoscere persone e luoghi di interesse comune per farne una comunità che non sia solo virtuale e che si vede su due ruote per consolidarsi
Ho alcuni argomenti di attualità su cui confrontarsi coinvolgendo quanti più amici possibile,perchè lo scopo deve sempre essere quello inclusivo per crescere e far crescere quanti più Motociclisti coscienti possibile
Un grazie ai creatori di questo spazio prezioso,Ricky e Giangi
- mercoledì, 14 Giugno, 2017 alle 14:55 #613
benvenuto signor Franco, è un vero piacere averla tra noi.
dalla Sua presentazione, Lei sembrerebbe una persona particolarmente aperta al dialogo e al confronto; alla ricerca di un interloquire atto a gettare luce su tutti i punti in ombra di questo mondo dei motocicli….
😛 😛 😛 - mercoledì, 14 Giugno, 2017 alle 15:49 #614
Prodigi di questo nuovo ambiente. Ziofranco scrive e Multistrangola risponde con linguaggio forbito! Se il buon giorno si vede da mattino siamo a cavallo 😀
- mercoledì, 14 Giugno, 2017 alle 16:01 #617
veramente io lo stavo perculando….. 😛 😛 😛
- mercoledì, 14 Giugno, 2017 alle 16:39 #625
Che poi fa parte di quella leggerezza…ehm,chettelodicoaffà 😉
- mercoledì, 14 Giugno, 2017 alle 16:51 #632
Ciao zio di tutti bentrovatooo?????????
- giovedì, 15 Giugno, 2017 alle 15:44 #722
Ciao Zio Franco
- giovedì, 15 Giugno, 2017 alle 21:18 #758
Ciao Franco ?
- venerdì, 16 Giugno, 2017 alle 09:47 #800
Franco Ciao.
Un abbraccio in attesa di rivederci.
Stay tuned!
Con Mastic e Multi e Abramo dobbiamo fare un “sopralluogo” per la Motopehorina.- venerdì, 16 Giugno, 2017 alle 10:01 #804
Ci sono !
- venerdì, 16 Giugno, 2017 alle 10:21 #810
Ciao Franco! 🙂
- lunedì, 26 Giugno, 2017 alle 15:57 #1147
Ciao Franco.. ora io e te ci si trova a discorrere anche di moto.. on line.. vedi te! 😛
- AutorePost
- Il forum ‘Motoskills – Presentazioni ed annunci’ è chiuso a nuovi topic e risposte.