Come spostare la moto a spinta?

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
      Mastic
      Amministratore del forum

Recentemente ho fatto qualche corso di guida, e sono rimasto colpito dal fatto che anche persone esperte mi abbiano chiesto consiglio su come spostare in sicurezza una moto a spinta.
      Così ho realizzato un rapido videotutorial.

Dateci un’occhiata e dite la vostra!

zio franco
      Partecipante

Durante le chiusure per la pandemia co ho fatto 2 km in questo modo
      Gli ultimi 300 metri anche facendo rumore con la bocca 🙁

Mastic
        Amministratore del forum

Ziofranco scrive:

Gli ultimi 300 metri anche facendo rumore con la bocca 🙁

Direi che è già andata bene così allora!

Fuzz
      Partecipante

Da, non fare il tragico…non sarai un Marquez (anche quello di adesso, che è mezzo sciancato) ma proprio “fermo” no. 🙂

sec
      Partecipante

Beh… spostare una moto a spinta non e’ difficilissimo.

Vi vorrei vedere a spostare ME a spinta! 😀

MT
      Partecipante

I vecchi dalle mie parti dicono che il somaro lo hanno sempre attaccato davanti al carro, non dietro o tantomeno a fianco.

Spingere una cosa che ha il motore è come quei vecchi che dicono
      ” alla tua età saltavo i fossi per il lungo”, ma è così comodo camminarci a fianco

Anche io mettevo la mano sul freno, ma da quando la metto sulla frizione, è molto meno faticoso spingerla, e non lascia righe nere della gomma

• Questa risposta è stata modificata 2 settimane, 2 giorni fa da MT.
        Mastic
        Amministratore del forum

Ah ma me ne stanno dicendo per aver spinto la moto @mt, me ne stanno dicendo 😀 😀 😀

sec
          Partecipante

ma nooooo, nun fa’ accussi! 😀
          Il video e’ buono, informativo. Noi ci stiamo solo limitando a guarnirlo con un po’ di nastrini colorati! 😀

Piuttosto… dove l’ hai rimediata quella RS?

Mastic
          Amministratore del forum

La scorsa settimana ho fatto un corso aziendale per il quale uso abitualmente le RT. La BMW è stata così gentile da mandarmi (solo per quei giorni però!) 2 RT nuove nuove 😀

sec
          Partecipante

RT… RS…. ST… ma come ci si impapocchia con le sigle di quelle motociclette teutoniche e’ roba da non credersi. Secondo me hanno un “generatore automatico di sigle” che si attiva ogni volta che avvitano un pezzo nuovo, che so… un parafango, sullo stesso telaio! 😀
          Per me ci sono solo DUE motociclette teutoniche: quelle con le TEUTE e quelle senza TEUTE! 😀 😀

Comunque… ‘a BMW te poteva da’ na RT co’ ‘n poco de benza. Te risparmiavi de spigne! 😀

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vai alla barra degli strumenti