Ciaoo

• Questo topic ha 32 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane fa da Fuzz.
Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
      Venom
      Partecipante

Salve a tutti, mi presento.
      Mi chiamo Marta, ho 22 anni e sono la figlia del famosissimo Desmo Fuzz. Bene, dopo questa premessa da gruppo Alcolisti Anonimi vi chiederete il motivo per cui sto scrivendo questo post. Qualche tempo fa, anzi un po’ tanto di tempo fa (mea culpa), Riccardo mi ha chiesto di scrivere due righe in merito alla mia esperienza di motociclista alle prime armi. Ebbene si, sono passata anche io alle 2 ruote! Ma passiamo alla presentazione del mezzo e siccome buon sangue non mente non potevo che prendere una Ducati Monster 695 (per la gioia di Claudio e dello zio Stefano 😀 Vi voglio bene <3).
      Non so bene dove sia nata la voglia di predere una moto tutta mia, fatto sta che una mattina mi sono svegliata e ho proposto a Matteo (mio fratello) di prendere la patente e lui ha accettato. Cosi è nato tutto.
      Presa la patente, ci mettiamo alla ricerca di un mezzo che soddisfacesse i requisiti: depotenziata, che rientrasse nel budget stabilito e possibilmente in condizioni accettabili. Dopo un’attenta analisi di babbo Renzo e vari mezzi che non hanno superato il suo scrupoloso esame, siamo infine approdati al mio attuale gioiellino. Carichi di aspettative (babbo mi ha poi confessato che le sue non erano cosi alte, poco importa ero convinta io) partiamo alla volta di Osimo (Ancona) alle 5 del 6 novembre 2019. Arrivati a destinazione me ne innamoro, ma c’era ancora un’ostacolo: avrebbe superato l’esame super approfondito di babbo? Il fato era dalla mia parte, dopo un’attenta occhiata e una rapida trattativa, è finalmente mia! Salutati i venditori super carini e gentili, ripartiamo alla volta di casa. Appena arrivati non faccio in tempo neanche a scenderla dal carrello che babbo la requisisce e la porta da Filippo, il “medico” per moto per eccellenza, per un’analisi ancora più approfondita. Dopo un mese, poco prima di Natale, andiamo a riprenderla per riportarla a casa, finalmente aggiungerei. Ormai bisognava aspettare solamente la bella stagione per poter fare le nostre giratine, ma fantasticavamo già sui posti da visitare. A causa della situazione attuale abbiamo dovuto rimandare di qualche mese la nostra partenza, ma devo dire che ci stiamo rifacendo. L’ultima giratina che abbiamo fatto ci ha portati sulle crete senesi, strada da fare se non ci siete mai stati e da rifare se l’avete già fatta. Meravigliosa!
      Per il poco che l’ho usata posso affermare, con assoluta certezza, che mi era mancato veramente tanto il senso di libertà che ti trasmette. Anche se sono ancora un legnetto quando guido, mi diverto un mondo e non posso che migliorare; anche perchè mi sono state promesse delle lezioni di guida dagli amici più stretti di babbo, io non dimentico!
      Adoro fare lo zainetto di babbo, ma ogni tanto è bello viversela da pilota (si fa per dire :D). Sicuramente per i nostri abituali viaggi estivi non sarò ancora pronta o per lo meno non quest’anno, quindi mi metterò comoda comoda sul sedile posteriore di babbo e mi godrò il paesaggio.
      Eeeeh niente, questo è quanto. Spero di non avervi annoiato 😀

Ps. Da notare il mio magnifico casco (da cui ho ovviamente preso il nickname), se bisogna farsi vedere va fatto per bene ;D

Marta

Mastic
      Amministratore del forum

Ore 14.59 di oggi. dlin-dlin, il campanellino suona e vedo che un nuovo utente si è registrato su Motoskills.
      Anvedi Marta!

Benvenuta! 🙂 Anche fra i motociclisti, oltre che qui su queste pagine virtuali.
      Credo che quella motina ti saprà dare tante soddisfazioni. Poi, che dire, sei nel brodo giusto, fra papà, zio, Filippo, e gli anziani bambini.
      Ora si aspetta di riuscire a fare un po’ di strada assieme.
      Il tuo casco mica si vede. Se vuoi mandami qualche foto in email (riccardo.matesic@motoskills.it), e te la pubblico io, abbreviandoti la strada.

Forza Marta co sta moto, ci vediamo presto! 🙂

Fuzz
      Partecipante

Marta, però “famosissimo” lo potevi evitare…ora mi prenderà per il culo anche il bidello! 🙂

Mastic
      Amministratore del forum

Oooooo, ma che bel casco!
      Sono denti? Morde?

Quanto a Fuzz, FAMIGERATO è la giusta definizione

😀😀😀

Venom
        Partecipante

Mordere non so se morde, per adesso si è beccato un sacco di moscerini però 😂😂

Anto
      Moderatore

e sono la figlia del famosissimo Desmo Fuzz.

No niente la prossima volta mi faccio autografare il casco 😁😁😁

Benvenuta 👍

Venom
        Partecipante

Grazie 😀 Intanto preparo il pennarello ahahah

Anonimo
      Inattivo

Bel colpo, bravissima. Importamte che il famosissimo l’abbia promossa!

Venom
        Partecipante

Sempre dare retta al babbo su queste cose, direi che ne sa un capellino più di me 😀

Dolfy
      Partecipante

Bella li Marta,

da babbo di figlie motorizzate non posso che essere contento, da ex possessore di Monster 695 anche di più!

Con calma e con passione il legnato diventerà giunco e farai invidia agli eterni Peter Pan delle due ruote.

Buona strada, ascolta sempre il babbo e perculalo spesso!

Lamps

Il Dolfy

Venom
        Partecipante

Sempre e comunque, bisogna ricordargli chi comanda in casa e sulla strada 😂😂

Fuzz
      Partecipante

Anto, Guru….tu e tu 😉 ‘fanculo!

Comunque ieri pomeriggio, seconda lezione one to one…la ragazza apprende 🙂

Venom
        Partecipante

<3 <3 <3 <3 <3

lukethebike
      Partecipante

Ciao Marta.
      Benvenuta e abbracciami Renzo e Matteo.

Venom
        Partecipante

Grazie 🙂 Matteo ricambia il saluto

zio franco
      Partecipante

il senso di libertà che ti trasmette

Non è ancora chiaro il perchè ma ha sempre funzionato così !

Benvenuta Martina e salutaci quelli che “saranno famosi” 😉

Venom
        Partecipante

I famosi di famiglia ricambiano 😀 Chissà magari con il passare del tempo scopriranno il perchè, nel frattempo me la godo

Mastic
      Amministratore del forum

Certo che lo scaldacollo è proprio fuori ordinanza! 😀

Appena riesco li facciamo anche con il logo di Motoskills (non li ho trovati per ora!).

Ciao Marta, buon divertimento in moto.

Venom
        Partecipante

E’ lo so, ma la scorta di babbo è poco fornita e visto il freddo che c’era ha svolto egregiamente la sua funzione di paravento

Vanni
      Partecipante

Ciao Marta, “legnetto” ma quale legnetto, presto diventerai un fuscello, saluti.

Venom
        Partecipante

Piano piano ce la faccio, non ho fretta di imparare

MT
      Partecipante

Ciao Marta, come per tutti i figli non ascoltare quello che ti dice tuo babbo.
      Se ti attacchi agli scarichi dello zio, o degli altri della banda, a fine mese sei pronta per le vacanze anche in solitaria

Venom
        Partecipante

Ancora mi accontento degli scarichi di babbo, più avanti saranno loro che vedranno i mia 😀

Fuzz
          Partecipante

“i mia”!!!! 🙂 dottoressa dei miei ciufoli…ma allora è vero che le lauree, vanno un tanto al chilo!

Un mostro…ho creato un mostro!

Stefano.gr
      Partecipante

Ciao Marta, benvenuta in questa gabbia di matti, come avrai già capito da sola, i motociclisti non sono tanto normali !! 😃

P.S. Quando avrai fatto pratica, esci con la Multistrada bianca che avete in garage, vuoi mettere, c’è più gusto !!

Venom
        Partecipante

Ci sono cresciuta con i motociclisti, mi sa che nemmeno io sono venuta su tanto normale 😀 Per la multistrada non mi sarà possibile usarla sia per la patente (ad ora ho la A2) ma sopratutto per il notevole peso e la smisurata altezza. Mi ci vuole una moto misura bambino ahahah

Bobpezzadoo
      Partecipante

Bello quello che hai scritto
      bello il casco di Venom
      Bello il 695
      Bella tu
      Meno il famosissimo 😀
      Bella la passione che il famosissimo ti ha trasmesso

ciao e a presto

Venom
        Partecipante

Sai come si dice, tale padre tale figlia. In questo caso cade a pennello 😀

cyrano
      Partecipante

Ciao Marta,

benvenuta, il casco è una figata … un abbarccio al VIP

Cyrano

Venom
        Partecipante

E’ l’accessorio giusto per il mio gioiellino di moto 😉

ICE2000
      Partecipante

in famiglia manca mamma con la moto e fate un motoclub tutto vostro.
      benvenuta nel gruppo

Venom
        Partecipante

Mi sa che sarà un po’ dura convincerla, ma non lo escludo. Per adesso ha già prenotato un giro sulla mia, di moto 😀

Venom
      Partecipante

Mi sa che sarà un po’ dura convincerla, ma non lo escludo. Per adesso ha già prenotato un giro sulla mia, di moto 😀

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vai alla barra degli strumenti