Ciao a tutti

Taggato: 

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
      dr.gonzo
      Partecipante

Eccomi qui, portato dall’amico Mastic. Romano, mezzo secolo alle spalle, amo fare qualsiasi cosa con la moto: turismo, pista e off road. Ho anche una motoscuola per le patenti A. Felice di essermi unito al gruppo. Attualmente posseggo un’indistruttibile Transalp 650 con la quale sono appena rientrato dalle vacanze in Grecia, una Tuono 1000 r factory ed un’Honda CBR 1000 solo pista. Però non ho la macchina 😀
        Parteciperò alla spedizione ad Atessa, spero di conoscere alcuni di voi.

Lamps a tutti 😉

Dolfy
        Partecipante

Benvenuto in questo “international bar”

Lamps

Il Dolfy

Anto
          Moderatore

Ciao benvenuto

Riccardo Matesic
            Amministratore del forum

Ma che forza Dr.Gonzo!
              Più che altro uno dei pochi professionisti dell’insegnamento della moto che sa veramente andare in moto.
              Beh, ad Atessa un po’di facce le vedrai. Nel frattempo, mi chiedo: donde questo tuo nickname?
              :-*

Ciao omonimo!

lukethebike
              Moderatore

Benvenuto @dr.gonzo!

Ci vediamo ad Atessa!
                Visto che insegni, poi ti passiamo un pò di materiale didattico sul “Cerchio D’Attrito”!

Ciao

Bobpezzadoo
                Partecipante

benvenutissimo

Riccardo Matesic
                  Amministratore del forum

Benvenuto benvenuto, ma Rick si è messo a smontare la Transalp per venire ad Atessa e… lo abbiamo perso qui. Ho visto foto di moto disassemblate con tutti i pezzi in ordine da rimontare da lui, non vorrei gli fosse presa la mano della manutenzione e avesse smontato un po’ troppo la Transalp.
                    L’ultima volta che siamo usciti in moto ha bruciato lo statore (ha un’Aprilia Tuono, poveraccio), un’ora dopo che era tornato a casa mi ha mandato la foto della moto smontata. Stava già con lo statore in mano ?

Visualizzazione 6 filoni di risposte
                • Il forum ‘Motoskills – Presentazioni ed annunci’ è chiuso a nuovi topic e risposte.