Castellina Way….yes o no?

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Quelli che viaggiano Castellina Way….yes o no?

• Questo topic ha 18 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane fa da Mastic.
Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
      Fuzz
      Partecipante

Proprio stamani, ne parlavo con Riccardo, se fosse il caso di organizzarla, o meno…per inciso, fosse per rivedervi la farei domani 😉
      Ma alcune cose sono da verificare, tipo gli alloggi, la pizzeria (ad oggi chiusa) i ristoranti etc…
      Di queste cose, me ne occuperò entro sabato…certo, rimane tutto “il problema” delle distanze…ve lo immaginate la sarà al bar?…fa un po tristezza e mestizia.
      Ho sentito anche altri “storici”ed anche fra loro, c’è chi non aspetta altro…e chi qualche dubbio e paura ce l’ha.Per la data, come avevo detto in tempi migliori, avevo pensato al fine settimana del 20 giugno.
      Forse ha ragione Anto ( non pensavo di poterlo mai dire 🙂 ) quando dice che rimandare tutto a settembre, forse sarebbe la scelta migliore.

Dite la vostra

Anonimo
      Inattivo

Il cuore direbbe di farla come a suo tempo programmato, ma la ratio dice che forse è meglio posticipare … ah! dimenticavo, io verrei in scooter 🙂 🙂 🙂

Mastic
      Amministratore del forum

Io l’ho pure pubblicata sul prossimo numero di In Moto, ma sai che ti ho manifestato dei dubbi sulla sicurezza. Io sono nella categoria degli spaventati e dei prudenti, parlando di Covid.

Ti direi che si potrebbe fare qualcosa di differente, ma certo il Castellina ha una sola formula e non può essere fatto in maniera differente. Come ieri mattina al telefono, ti dico che ovviamente sono con te se deciderai di farlo. Altrimenti, DOPO che tu avrai deciso, potremo parlare insieme di fare qualcosa di diverso 🙂

MT
      Partecipante

In effetti penso che il rinvio sia la cosa migliore, se non altro per motivi alberghieri, è anche da dire che dopo estate potrebbe esserci una sovrapposizione di date con gli altri incontri storici. Comunque io mi adeguo, avendo anche poco tempo per uscite plurigiorno
      Se invece vogliamo fare una giornata, per affettare un salame a mezzogiorno, io devo solo dare una passata di olio alla catena e arrivo
      Poi per il virus il problema è relativo, sembra abbia fatto l abilitazione da selecontrollore, pare che “spari” solo sui vecchi….ah ecco cosa mi sfuggiva

Anto
      Moderatore

Forse ha ragione Anto ( non pensavo di poterlo mai dire 🙂 )

Lo hanno detto che ne saremo uscite persone migliori 😁

Diciamo che bisogna vedere l’evolversi della situazione ora che hanno riaperto i confini regionali e il turismo prova a ripartire, magari la situazione migliora per settembre con meno restrizioni, il clima è ancora estivo

Anonimo
      Inattivo

io devo solo dare una passata di olio alla catena e arrivo

Pare che adesso di debba usare il cherosene …

Fuzz
      Partecipante

Allora, oggi ho fatto il giro di telefonate, presso gli abituali alloggi…tutti tranne la Locanda di Pietracupa, sono chiusi…come lo sono i punti, che avevo scelto come probabili, per il pranzo del sabato, La toppa non avrebbe problemi ad accoglierci…per il resto, tanto dubbi.
      Quindi, a malincuore…penso sia meglio rimandare il tutto a tempi migliori (settembre?)
      Ovviamente, io sono qui 😉 se avete voglia di farvi un giro , alla buona…siete i benvenuti, sicuramente, non potrà essere organizzato nei minimi particolari.
      Mi dispiace.

Stefano.gr
      Partecipante

Per settembre, se organizziamo nelle prime due settimane, io dovrei esserci quasi sicuramente.

Tutto sommato il tempo a settembre è ancora buono, ci sono le giornate un po’ più corte, ma sicuramente ci sarà una condizione migliore per le strutture ricettive e questo c@zzo di carognavirus si spera che cominci ad essere un ricordo .

cyrano
      Partecipante

… il Castellina a Settembre sarebbe perfetto !

Da Agosto dell’anno scorso ho il cuore pesante e questo infame 2020 ha messo il carico da undici, proprio in questi giorni pensavo a quanto mi mancano i vostri brutti musi e quanto mi piacerebbe rivedervi.

Però a inizio Luglio nasce Davide, divento bi-papà 🙂 … devo capire come saremo messi a Settembre io e Michela, ma se c’è una minima di incastrare il tutto, io ci sono !

Un abbraccio

Cyrano

Mastic
        Amministratore del forum

In mezzo a tanti Quaquaraqua finalmente qualcuno che si dà veramente da fare. Oooooo!

Bella Cyrano! Mi piace sta cosa del Bi-papà!

Bobpezzadoo
      Partecipante

a inizio Luglio nasce Davide, divento bi-papà

<3 <3 <3

Fuzz
      Partecipante

Bravo il nostro Cyrano 😉 c’hai preso gusto, birbante!
      Che dire, auguri a tutti voi…per il resto, vediamo come evolve la situazione.

albertopape
      Partecipante

visto che nessuno si fa avanti,ci penso io 😉

Come da proposta,poi parzialmente annullata,Patron Renzo ci ha accolto venerdi scorso in quel di San Donato in quella che possiamo definire una PostcovitCastellinataexSgommata.
      Il sabato al baretto, dopo essere stati colazionati e benzinati ci siamo trovati in 13!!…
      Passato un week end bello allegro e spensierato come da tradizione.

Venerdi mi sono trovato con Nicola Ice a Reggio per la colazione al bar Fantasy di Santi,base di partenza dell’erbazzonata…..via Cerreto siamo andati a pranzo,dove c’era Antoneo ad aspettarci,al Paradiso del Golfo per un saluto all’amico Bob che ci ha onorato con la sua presenza al nostro tavolo.
      dopo un paio di macchie di sugo sulle magliette siamo partiti verso S,Donato,con sosta nella deserta Pisa.

Arrivati in sede a S.Donato(il baretto) Nasone e Renzo erano già in pista ad aspettarci.All’appuntamento aperitivo Alberth,Luca e Mirko arrivano puntuali…pizzata grappe e amari e tutti a nanna.

Sabato mattina si aggiunge a sorpresa,che ormai sorpresa non è più,Micheleaputenza….si materealizza un miraggio:Desmoale!….arrivano anche i compagni di merende Sandrino,Claudio e un’altro amico della combriccola.
      Forse il giro più belle di tutte le edizioni…crete senesi…asciano…bonconvento,dove pranziamo e ritorno…con l’immancabile gelatino a Castellina..

Alla sera abbiamo abbandonato la classica Toppa,ma abbiamo mangiato MOLTO meglio al….Bho! 🙁

Domenica colazione e saluti a tutti in sede e ritorno alle proprie famiglie con la speranza di rivederci al più presto.

MT
      Partecipante

Albeeeee sei un ……uno …..un…….una…….e anche gli altri, abbiamo rischiato di incrociarci.
      All’ultimo momento è saltato il giro al cerreto con possibile pranzo sul golfo
      Poi ho fatto il ripiego domenica con perticara, carnaio, consuma, muraglione

albertopape
      Partecipante

Mirco…te possino!

Dimenticavo…la piacevole sorpresa in sede dello Zio Franco al nostro ritorno dallo splendido giro.

Magari stasera metto un po’ di foto..

Mastic
      Amministratore del forum

Oh che bello! Qualcuno che scrive qualcosa e manda un po’ di foto!
      Io ho paccato, mi spiace. Ho chiesto scusa a Renzo con il capo cosparso di cenere. Ma quest’anno mi era proprio difficile.
      Felice vi siate divertiti alla faccia nostra

Anonimo
      Inattivo

Bene, bel giro …. adesso mi metto comodo in attesa di vedere le foto. Una domanda ma dove avete annunciato l’evento sul forumo che non lo trovo. O era una manifestazione a numero chiuso o per eletti?

ICE2000
      Partecipante

un week end bellissimo, ha fatto piacere rivedere musi che da tempo non si vedevano.
      il percorso che ha tracciato Renzo è stato uno dei piu’ belli, complici i colori e le strade delle crete senesi.
      il numero limitato dei partecipanti ha consentito una grande facilità di gestione del gruppo, che si muoveva in un rapido serpentone che spesso ha solleticato il numero a 3 cifre sul tachimetro.
      un assaggio di normalità di cui tutti avevamo un gran bisogno

Mastic
      Amministratore del forum

Rispondo io all’Anonimo.
      In realtà questo evento non è stato annunciato. Se segui la genesi su questa stessa discussione, vedi che si pensava di organizzare il Castellina Way, ma poi le struttura ricettive utilizzate abitualmente erano chiuse. Qualcuno dei partecipanti esprimeva dubbi sulla sicurezza. E @fuzz ha deciso di soprassedere.
      Poi, un paio di personaggi hanno detto a Renzo che sarebbero andati a trovarlo in Toscana lo stesso,il tamtam degli amici si è attivato e dalle 4 persone originarie sono venute fuori 13 persone a spasso nel Chianti.
      Meno delle oltre 40 degli anni scorsi, ma alla fine c’è stata una sorta di minievento.

Credo non ci fossero le condizioni per fare un evento ufficiale. Lo avevo anche pubblicato su In Moto e poi l’ho cancellato quando la rivista era in bozza.

Ora speriamo di tornare quanto prima. Per ora c’è l’uscita di questo sabato nel Lazio annunciata. Per fine luglio ne vorremmo annunciare un’altra, magari in altra regione. Per settembre mi sembra ci siano già almeno un paio di idee che girano. Una discussa ieri sera con un amico a cena. Ma non si può ancora dire 😀

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vai alla barra degli strumenti