Home › Forum › Motoskills – Forum › Motoskills – Andando in Moto › Castellina Way, 16/17 giugno – Organizzazione
- Questo topic ha 67 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da
multistrangola.
- AutorePost
- lunedì, 30 Aprile, 2018 alle 15:49 #8598
Fuzz
PartecipanteDunque, starei lavorando sul giro del Castellina Way del 16/17 giugno, ovviamente non vi diro dove andiamo,
ma posso assicurarvi tante curve, buoni paesaggi e belli spuntini 🙂
Non è un motoraduno, ma un giro fra amici…quindi nessun premio, niente iscrizioni e rituali vari.
Ci saranno solo un gruppetto di miei amici per aiutarmi a tenervi a bada e niente più, secondo quanti saremo ci divideremo in gruppi,
questo per non perdere nessuno e non avere una colonna di moto troppo lunga da diventare ingestibile.
Il punto di ritrovo sarà a San Donato in poggio Firenze, paese piccolo dove non si perderebbe nemmeno un bambino 😉
di seguito vi elencherò gli alloggi, più comodi e convenienti per pernottare.
Con chi vorrà arrivare il venerdì sera, organizziamo una pizzata alla struttura della soc. sportiva.
Il sabato mattina, colazionati pisciati e benzinati vi aspetto per la partenza…facciamo le 9,30?…ok, andata 🙂
Si parte dopo un giro che terrò sotto i 150 km, ci fermiamo per uno sputino e con calma si rientra alla base…per un’altra strada.
Tempo di una doccia e vi aspetto per la cena, tipica Toscana ed in un posto…direi, passabile.
La domenica Liberi tutti, oppure se avete voglia di essere accompagnati da qualche parte, basta dirlo…che non ci facciamo trovare 🙂Elenco delle strutture per gli alloggi:
Residence la Pieve ; appartamenti, per la disponibilità chiamare al n° 055 8072781 chiedere di Stefania
346-0725319 oppure potete inviare una mail ; info@residencelapieve.comLocanda di Pietracupa; camere doppie+1, chiamare al n° 055 8072400 chiedere di Monica
B&B le terrazze del Chianti; camere doppie, chiamare al n° 055 8072397 chiedere di Valeria
Agriturismo Campolungo; appartamenti e camere doppie, chiamare al n° 338 3039352 Manola
Agriturismo Malaspina; camere doppie, chiamare al n°055 8072946
Questi sopra elencati sono tutti alloggi situati in paese, poi a seguire:
Chianti Village; (www.chiantivillage.it) una struttura nuovissima a circa 3 km dal paese,
Quindi, se non potete farne a meno 🙂 segnatevi,
specificando il giorno del vostro arrivo, la vostra partecipazione giro, alla pizzata e/o cena.grazie
grazie - lunedì, 30 Aprile, 2018 alle 17:12 #8599
Mastic
Amministratore del forumPresente dal venerdì sera alla domenica mattina! Dove dormo… Boh, ora si vede
- martedì, 1 Maggio, 2018 alle 15:26 #8620
Anonimo
InattivoPossiamo cominciare a fare una conta dei presenti?
C’è tutto il nordest che, di solito, si trova in zona Verona. Vero @albertopape ?
- martedì, 1 Maggio, 2018 alle 18:41 #8621
albertopape
PartecipanteC’è tutto il nordest che, di solito, si trova in zona Verona. Vero @albertopape ?
È un’appuntamento che solitamente in “rappresentanza” del gne siamo solo io e Antonello…tutti gli altri latitano.
Vediamo come organizzarci… - martedì, 1 Maggio, 2018 alle 18:42 #8622
multistrangola
Partecipantesalvo imprevisti dell’ultima ora io ci sarò
- mercoledì, 2 Maggio, 2018 alle 07:23 #8625
Fuzz
PartecipantePurtroppo, la Locanda di Pietracupa non ha più camere disponibili.
Il residence della Pieve, invece ad oggi ha diversi appartamenti liberi, vi conviene approfittarne. - mercoledì, 2 Maggio, 2018 alle 12:51 #8626
viperello
PartecipanteMi mancherà ruttilia… 🙁
- giovedì, 3 Maggio, 2018 alle 07:17 #8661
multistrangola
Partecipantesi anche a me come un riccio col ballo di san vito nelle mutande!!!!
- mercoledì, 2 Maggio, 2018 alle 14:25 #8630
Axel
Partecipanteé possibile aggregarsi anche il sabato mattina per giro e pranzo? Non so davvero se riuscirò ad esserci fino alla mattina del sabato 🙂
- giovedì, 3 Maggio, 2018 alle 11:41 #8669
cyrano
PartecipanteSe mi volete ….. io vengo sicuramente !!!
Cy
- domenica, 6 Maggio, 2018 alle 06:46 #8753
marco
PartecipanteHey bella gente,
salvo cataclismi, inondazioni o cavallette ci sono anch’io.
Da venerdì, per tutto il pacchettoA presto
- domenica, 6 Maggio, 2018 alle 17:54 #8755
Anto
ModeratoreLISTA PARTECIPANTI
1)Mastic: venerdi+sabato+domenica
2)Giangi: venerdi+sabato+domenica
3)Multistrangola: venerdi+sabato+domenica
4)Axel: solo giro sabato
5)Cyrano: venerdi+sabato+domenica
6)Marco: venerdi+sabato+domenica(Man mano che vi aggiungete o modificate la partecipazione fate il copia/incolla della lista aggiornata)
- domenica, 6 Maggio, 2018 alle 18:40 #8756
Anonimo
Inattivoovviamente non vi diro dove andiamo
Se io dichiarassi, riportandolo ufficialmente su questo forum, di venire in scooter, potrei avere in privato la mappa del giro?
- lunedì, 7 Maggio, 2018 alle 09:46 #8764
Anonimo
Inattivo@fuzz, ti ricordi che 2-3 anni fa c’era l’idea di presentarci in scooter per giocare insieme a Sandrino e al Turista tutti in scooter? Non sarebbe mica male l’idea!
Io tiro fuori il Silver Wing turbo con 181mila km (per ora) se si forma un gruppetto di scooteristi ehDaiiiiiii …… una sgommata particolare!
- lunedì, 7 Maggio, 2018 alle 21:46 #8771
claiot
PartecipanteRenzo, forse non ci sarò.
Ma ci tenevo a dirti, dopo gli ultimi messaggi, che ti sono vicino, in questo momento di grande frustrazione.
No, non hai sbagliato nulla, è solo che il destino a volte si accanisce contro i giusti.
Non ti abbattere, vai avanti per la tua strada, domani è un altro giorno! - martedì, 8 Maggio, 2018 alle 01:40 #8777
Fuzz
PartecipanteGiro di ricognizione effettuato 🙂 direi che ci possiamo divertire.
Magari nei giorni a ridosso della data, vi consiglierei di non fare troppe curve…altrimenti rischiate di andare in overdose.
Per quanto riguarda gli scooter, non ci sono problemi…li accetto volentieri 😉
ed il biglietto di ritorno in treno lo offro io. - lunedì, 14 Maggio, 2018 alle 16:19 #8971
ICE2000
PartecipanteLISTA PARTECIPANTI
6)Marco: venerdi+sabato+domenica
7)ice2000 : venerdi+sabato+domenicaprobabilmente il sabato solo per giro mi raggiungono degli amici, confermo appena ho qualcosa di definitivo da parte loro.
- martedì, 22 Maggio, 2018 alle 16:33 #9137
lukethebike
ModeratoreLISTA PARTECIPANTI
7)ice2000 : venerdi+sabato+domenica
8)lukethebike: venerdì+sabato+domenica - lunedì, 4 Giugno, 2018 alle 12:35 #9340
cyrano
PartecipanteVisto che la fatidica data si avvicina ….. io dovrei partire da Milano venerdì mattina, orario di partenza e tragitto potranno variare in funzione del meteo e/o la presenza di compagni (fatevi avanti !!), arrivo previsto per il tardo pomeriggio.
Sempre Vostro
Cyrano
- lunedì, 4 Giugno, 2018 alle 13:10 #9341
Mastic
Amministratore del forumAvevo dimenticato di aggiungere un mio amico che sarà presente e che @fuzz non conosce, lo faccio ora.
Dormirà in appartamento con me, Strangola e Giangi. Mi ha avvisato che russa come un cinghiale. Quindi, io e Giangi siamo liberi se qualcuno volesse andare in giro di notte per il Chianti, tanto saranno due notti di poco sonno.
Warm-up previsto ore 1, partenza gara ore 3 del mattino. Vince chi smonta il lettoLISTA PARTECIPANTI
8)lukethebike: venerdì+sabato+domenica
9) Mirko (Beneventi): venerdì+sabato+domenica - lunedì, 4 Giugno, 2018 alle 21:41 #9353
albertopape
Partecipanteci siamo anche noi!!
LISTA PARTECIPANTI
9) Mirko (Beneventi): venerdì+sabato+domenica
10) 11) 12) Pape,Antoneo Ikaro all inclusive - lunedì, 4 Giugno, 2018 alle 22:10 #9355
Fuzz
PartecipanteBene, rimaniamo che ci troviamo il venerdì sera al bar della Filarmonica alle 8,00.
Poi andiamo a mangiarci una pizza birra…e birra 🙂 alla sportiva, tanto per non cambiare.
Sabato mattina, rammentoVI che vi aspetto pronti a partire per le 9,15…con pieno di benzina e vesciche vuote,
visto che il primo pit stop lo faremo dopo un centinaio di chilometri, poi andiamo dritti al punto pranzo 🙂 con qualcosa di unico davanti,
per non farsi dire che siamo dei buzzarri che pensano a dare gas e basta 😉
Sarà uno spuntino leggero, spenderemo 10 euro a testa con il caffè, ma senza vino.
Il rientro potrà essere fatto, sul corto oppure il lungo…differenza di una trentina di chilometri, io ovviamente consiglio il lungo 😉
Il tutto non sforerà i 200 chilometri orari.
Il tempo di farsi una doccia, per chi ne è avvezzo 🙂 poi si va a cena alla trattoria La toppa, meno classico Toscano a 35,00 euro a cranio.
Domenica mattina, liberi di fare quello che vi pare…ma se volete essere accompagnati da qualche parte, chiedete pure.Olè!
- martedì, 5 Giugno, 2018 alle 12:17 #9366
zio franco
Partecipante- martedì, 5 Giugno, 2018 alle 14:07 #9367
cyrano
Partecipante….. ho cliccato sul link postato dallo Zio ….. sbaglio o la Hyper della foto la conosciamo 🙂
- martedì, 5 Giugno, 2018 alle 14:53 #9373
zio franco
Partecipantein alto a sx leggi il nome di chi ha fatto la foto !
Giugno 2017 😉
- martedì, 5 Giugno, 2018 alle 18:31 #9378
Fuzz
PartecipanteGiangi: Noio, vulevon, savuar, l’indiriss… Ja?!
Che arrivando da altrove devo metterlo nel navigatore altrimenti mi ritrovate a Poggibonsi ?Guarda, che San Donato in poggio è praticamente tutto intorno al bar 🙂
Segui la confusione e l’assembramento di varia natura umana, non puoi sbagliare. - mercoledì, 6 Giugno, 2018 alle 10:27 #9382
Anonimo
InattivoSono andato a rivedermi un video fatto nell’edizione del 2015 e mi sono messo a ridere. Conduce il Calissi con una bella andatura appagante in una strada praticamente senza traffico e con la possibilità di godersi le curve e dare anche una sbirciata al paesaggio quando, dopo i 4 minuti mi sembra, sopraggiunge il Sandrino e si incazza con Multistrada perchè l’andatura è troppo blanda e, passa a condurre. Poco dopo arriva anche il Turista … 😉 😉 😉
- mercoledì, 6 Giugno, 2018 alle 11:14 #9386
viperello
Partecipanteogni tanto, ma proprio ogni tanto, si vede anche una luce strana che si accende dietro alle moto… che sarà? 😀
- mercoledì, 6 Giugno, 2018 alle 11:55 #9396
Mastic
Amministratore del forumBello il video Guru. Però ogni tanto datelo un po’ di gas, non aspettate sempre quello con il Multistrada!
- mercoledì, 6 Giugno, 2018 alle 13:17 #9398
zio franco
PartecipantePerò ogni tanto datelo un po’ di gas
Sulla Castellina se ci si mette a dare “un pò di gas” invece del video viene fuori un documentario del National Geografic 😉
- mercoledì, 6 Giugno, 2018 alle 16:28 #9400
Anonimo
InattivoSempre sgommata 2015, ecco l’orda barbarica che si sta muovendo dal bar della Filarmonica alla Pieve, luogo deputato ed ufficiale della Sgommata
- mercoledì, 6 Giugno, 2018 alle 17:06 #9401
viperello
Partecipantemi sono rivisto anche io, con la calabretta… 🙂
- mercoledì, 6 Giugno, 2018 alle 19:25 #9404
Fuzz
Partecipante
ogni tanto, ma proprio ogni tanto, si vede anche una luce strana che si accende dietro alle moto… che sarà? ?Se è al turista che ti riferisci, gli si illumina perché è gnucco?
insiste ad usare il freno dietro, a mo’ di controllo di trazione…dovreste vedere come è ridotto il disco dietro?si lo so, l’S1000r lo ha elettronico…ma lui preferisce far da se.Sulla questione Sandrino VS Strangolone, ormai è diventata una regola punzecchiarsi, vale per la moto, gli sci…giocassero a carte sarebbe lo stesso?
…ah, Riccardo? non invitare a dare gas sulla Castellina,
va a finire che ci troviamo a volare come strulli(ricordi?)sugli scollinamenti, dai su? che ci lavoro tutto l’anno, per tenerli buoni.
P - giovedì, 7 Giugno, 2018 alle 09:46 #9412
viperello
PartecipanteIo verrei ma è che e’ che c’ ho un’ esame in ballo e poi non sono stato molto bene.
“Dicci cosa hai avuto di preciso.”
Mah, mi ha detto il medico che ho le papille…
“eeeh?”
…gustative interrotte, no, poi ci ho il gomito…
“Cooosa?”
che fa contatto con il piede….
(cit.)A parte gli scherzi, devo lavorare di psicologia.
I dritti presi in altre occasioni e l’incidente sono tutti determinati da: mi-si-gela-il-sangue-quando-spunta-un’auto-nella-corsia-opposta.
Sta cosa s’è accentuata notevolmente dopo il botto, tanto che adesso mi prende pure in auto se qualcuno mette il muso fuori da un incrocio, da un passo carrabile etc…E comunque, il 16/17 non avrei potuto comunque. Ho iniziato un corso basico di vela e quel sabato abbiamo le strambate.
Già perdo questo uichend, poiché sarò impegnato a Grosseto alle finali nazionali di flag-football.
(p.s. nel frattempo sono diventato arbitro federale di football americano, sono già a rischio divorzio a causa di tutti i uichend vissuti in trasferta 😉Ma comunque sono quasi deciso a rimetterla a posto. Non ho davvero cuore per rottamarla, per quanto una bella endurona seria sia sempre in circolo.
- lunedì, 11 Giugno, 2018 alle 09:51 #9449
Anonimo
InattivoCi sono anch’io. Aggiungete un posto a tavola e l’ultimo nella fila del gruppo
- lunedì, 11 Giugno, 2018 alle 10:00 #9450
Mastic
Amministratore del forumQuesta dovrebbe essere la lista aggiornata:
9) Mirko (Beneventi): venerdì+sabato+domenica
10) 11) 12) Pape,Antoneo Ikaro all inclusive
13) Claudio lo: venerdì+sabato+domenicaCorretta @Claudio-lo? @Fuzz, sicuramente hai un po’ di gente che ha aderito e non l’ha scritto qui, giusto? A parte i tuoi bambini, cugini e nipoti
🙂
- lunedì, 11 Giugno, 2018 alle 18:42 #9452
- mercoledì, 13 Giugno, 2018 alle 13:50 #9485
MT
PartecipanteQuando c’è da divertirsi corrono tutti, massa di ….rdi
Per problemi di pernottare fuori casa, anche quest anno salto, devo centellinare le occasioni di non rientro serale, sto comunque valutando se fare la levataccia, e seguente tirata per arrivare in tempo sabato, per rientrare dopo pranzo, o arrivare più con calma al pranzo di mezzogiorno.
Dipende sempre dal percorso, se si saprà in anticipo. - mercoledì, 13 Giugno, 2018 alle 19:49 #9488
Fuzz
PartecipanteCiao MT …il percorso te lo potrei anche dire, ma poi dopo dovrei ucciderti 🙂
Scherzi a parte, lo tengo “segreto”, per evitare che qualcuno conoscendo in anticipo il percorso,
faccia il fenomeno e si metta a saltare i capofila…è capitato e diventa antipatico.Allora, confermando quanto detto prima per il ritrovo e la partenza, aggiungo che:
visto che saremo una trentina, diventa inevitabile dividervi in due gruppi come lo scorso anno,
le donne 🙂 tutte con me…gli altri poi vedrò dove mandarli. 🙂…e meno male, che non ho esteso gli inviti.
Se qualcuno ne avesse bisogno, lascio il mio numero 3483385293
Magari, evitate di scriverlo nei bagni degli autogrill 😉 - venerdì, 15 Giugno, 2018 alle 12:10 #9506
Mastic
Amministratore del forumCi siamo! Si parte!
Questa mattina di buon’ora ho scongelato la Tuono, che dormiva da un sacco di tempo. L’ho portata a fare la revisione, che poi scadeva a fine mese, ma ormai m’ero confuso ed ero convinto che scadesse a maggio, e quando me ne sono accorto ero già lì.
Poi, mentre facevo la revisione, mi è andato l’occhio sulla slick posteriore: una M7rr bella lucida lucida. Ma porca pupazza della mia distrazione!
Fortunatamente un paio di mesi fa avevo ordinato le gomme di ricambio. Quindi, rientrato a casa, smontata la ruota dietro, portata dal gommista, montata, equilibrata e rimontata dsulla moto.Ho anche lavato la Tuono in vostro onore, sapevatelo!
Ora… sto facendo lo zaino per la partenza, alle 13.30 faccio lezione in palestra e poi via più veloce della luce all’appuntamento con Strangolone. Che sapendo che faccio sempre tardi, ha spostato il rendez-vous: piuttosto che in mezzo alla strada sotto al sole, come facevamo gli scorsi anni, 20 km più avanti, a un bar con i tavolini all’ombra. Mi ha detto che l’altro posto è pericoloso, ma secondo me mi ha un po’ coglionato.
Poi dice che i 100 km dalla mia palestra a lì li faccio tranquillamente in 45 minuti… boh… forse si fida troppo della Tuono.
Comunque siamo prontiii!!!
Ci vediamo stasera! 😀
- venerdì, 15 Giugno, 2018 alle 15:08 #9507
Anonimo
InattivoCi vediamo stasera!
Mi raccomando fate i bravi 😉 😉 😉 attendiamo foto e report 🙂
- venerdì, 15 Giugno, 2018 alle 18:24 #9508
Anto
ModeratoreBuon giro a tutti!
- lunedì, 18 Giugno, 2018 alle 10:44 #9544
Netbikers
PartecipanteE Castellina Way fu!
Report pubblicato in home page.Ora dite la vostra. E, soprattutto, se avete belle foto da inserire direttamente nell’articolo, mandatele a mastic@motoskills.it!
@fuzz, ci mandi l’itinerario che tracciamo una mappa???🙂
- lunedì, 18 Giugno, 2018 alle 11:21 #9546
Anonimo
InattivoBravissimi, un bel mix di strade, paesaggi, luoghi e cibo. Da scooter in altre parole! 😉 😉 😉
- lunedì, 18 Giugno, 2018 alle 11:38 #9547
Anonimo
InattivoBellissimo giro. Lo rifarei subito. Grazie a chi ci ha guidato e un grazie speciale a Giovanni che mi ha scortato per ore alla coda del gruppo
- lunedì, 18 Giugno, 2018 alle 12:54 #9548
viperello
PartecipanteBravi! e bel… ehm… ancora bravi!
- lunedì, 18 Giugno, 2018 alle 19:45 #9549
Fuzz
PartecipanteIl percorso, con i particolari, lo metterà su Giangi…almeno sarà servita a qualcosa la sua presenza 🙂
Dico solo, che ho scelto di farlo, per i colori che si possono godere in questa stagione,
nella a zona del Chianti “nostra”, le campagne senesi e l’alta val di Merse.Grazie a tutti voi, che avete partecipato e (spero) apprezzato il giro,
ed un grazie grosso, ma grosso 😉 anche ai miei amici, che ogni anno si prestano alla bisogna,
senza i quali, non potrei fare un bel niente.
Metto i loro nomi in ordine sparso; Carlo, Stefano, Giovanni, Claudio&Sandrino.- lunedì, 18 Giugno, 2018 alle 20:50 #9550
multistrangola
Partecipanteclaudio e sandrino esattamente a cosa servono ? -:)
- lunedì, 18 Giugno, 2018 alle 21:33 #9553
Fuzz
Partecipanteclaudio e sandrino esattamente a cosa servono ? -:)
Servizio scopa, animatori del gruppo nei momenti di stanca?
Devi convenire che nel tempo sono migliorati tanto.- lunedì, 18 Giugno, 2018 alle 21:52 #9554
multistrangola
Partecipantetantissimo…ora invece di istigare ti prendono solo per il culo…li adoro!!!!!
vediamo se mi sono ricordato tutto il giro:
https://goo.gl/maps/sNxYAzVrT8r
la salita verso montieri me la ricorderò per un pezzo!!!!
- martedì, 19 Giugno, 2018 alle 09:26 #9559
Anonimo
Inattivovediamo se mi sono ricordato tutto il giro:
Bisogna proprio dirlo, la sgommata toscana ormai è una garanzia, divertimento a mille grazie a Fuzz ed ai suoi amici.
P.S. non ho visto nelle foto il Calissi, non c’era?
- martedì, 19 Giugno, 2018 alle 11:09 #9560
ICE2000
Partecipanteancora una volta i toscani non hanno sbagliato nulla, giro dai panorami indimenticabili, strade divertenti per guidare e con la divisione nei 2 gruppi nessuno si sente in difficoltà se gli manca nel polso qualche km/h. non che il secondo gruppo sia andato piano, ho avuto la sensazione di una delle uscite toscane piu’ veloci come passo.
per quel che vale, anche i reggiani in trasferta per la sola giornata del sabato, si sono detti entusiasti del giro e della compagnia. chi è rimasto ha casa si è roso per l’invidia.
- martedì, 19 Giugno, 2018 alle 11:26 #9561
cdrturista
Partecipantela salita verso montieri me la ricorderò per un pezzo!!!!
e che ha di strano la salita verso MONTIERI ?????
- martedì, 19 Giugno, 2018 alle 13:20 #9587
zio franco
Partecipantee che ha di strano la salita verso MONTIERI ?
Che è in discesa 😉
- martedì, 19 Giugno, 2018 alle 22:03 #9615
multistrangola
Partecipantesalita o discesa io so solo che c’erano 2 che sono partiti a missile e uno con la moto bianca simile alla mia gli è andato dietro….e che lo lasciavo da solo??? ahahahahaha
- martedì, 19 Giugno, 2018 alle 13:40 #9594
- martedì, 19 Giugno, 2018 alle 13:49 #9595
Fuzz
PartecipanteNel percorso ci sono un paio di errori 😉
Da Vescona siamo arrivati fin sotto Asciano, prima di andare in direzione di Monteroni d’Arbia,
e dalla sosta caffè che abbiamo fatto a Radi, siamo andati verso le Ville di Corsano…sarebbe bello anche scendere verso Murlo,
ma e una strada bianca 😉 non tutti avrebbero gradito.- martedì, 19 Giugno, 2018 alle 22:01 #9614
multistrangola
Partecipante
- martedì, 19 Giugno, 2018 alle 18:05 #9602
viperello
PartecipanteUna volta che ci sei stato, ti viene il mal di Castellina.
Come il mal d’Africa 😉 - mercoledì, 2 Maggio, 2018 alle 20:18 #8636
Mastic
Amministratore del forumVeramente ha prenotato @multistrangola, un soggetto senza il quale io dormirei sotto i ponti, mi perderei sempre e resterei per strada senza aiuto.
Questo è un fatto positivo e negativo assieme.
Positivo perché ci ha risolto il problema e “LUI SA DOVE DORMIAMO” (quindi non serve informarsi, basta intercettarlo mentre si sposta verso San Donato e stargli dietro. Ah, ci devi dare un po’ di gas a quella MV per tenere la Grigiona 2350 Turbo intercooler, preparati)
Negativo perché, nonostante le camere separate, devi portarti una tripla confezione di tappi, perché quando dorme sembra un Norton Manx - giovedì, 3 Maggio, 2018 alle 07:16 #8660
multistrangola
Partecipantesembro più un Ducati TT600 scarico libero….per il resto consiglio a Giangi di seguire me perchè in più di una occasione Mastic più che pilota si è dimostrato un grande attore…per centinaia di km smbrava sapesse sempre dove andare!!!!
- venerdì, 4 Maggio, 2018 alle 14:23 #8733
cyrano
Partecipante….. in considerazione del fatto che a fronte di una richiesta formale la dolce metà ha risposto sovrappensiero “certo” ….. ho immediatamente prenotato !!!
Cyrano presente (arrivo Venerdì pomeriggio): pizza + giro + cena
Thanks !!!
- lunedì, 7 Maggio, 2018 alle 09:30 #8763
Mastic
Amministratore del forum@fuzz, ti ricordi che 2-3 anni fa c’era l’idea di presentarci in scooter per giocare insieme a Sandrino e al Turista tutti in scooter? Non sarebbe mica male l’idea!
Io tiro fuori il Silver Wing turbo con 181mila km (per ora) se si forma un gruppetto di scooteristi eh 😀 - lunedì, 7 Maggio, 2018 alle 21:28 #8770
multistrangola
PartecipanteTutta per mastic:
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.