Calus…firma anche qui

Home Forum Motoskills – Presentazioni ed annunci Calus…firma anche qui

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
      calus
      Partecipante

Ciao a tutti, come se non ci conoscessimo di gia’..

In breve, mi piace questo progetto e onestamente anche le individualita’che ci sono dietro..un motivo in piu per l’ ennesimo click su motoskills.it

Di me, di nuovo?
        Sempre piu incasinato, piu confuso, meno efficente e anche piu’discontinuo che in passato 🙂
        Perennemente sul web a cercare come modificare la mia Honda, vecchietta (ma potrebbe ancora essere mia figlia!) o in garage a capire come diavolo hanno fatto a metter insieme tanti pezzetti di ferro in modo cosi emozionante.

Ultimo libro, “lo zen e l’arte della manutenzione della motocicletta”..leggetelo, non ci troverete molto di moto, ma imparerete a disprezzare Aristotele o, quantomeno, a dare una spolverata di Qualita’ alle vostre azioni quotidiane. Ma forse, nello spirito del libro, Lei lo fara’ per voi..

A tanto leggerci!
        Calus, l’olandese errante

Anto
        Moderatore

Ciao Calus benvenuto anche qui??

Riccardo Matesic
          Amministratore del forum

Onestamente, Gianni, grazie.
            Speriamo di riuscire a mantenere le premesse. Io e Giangi siamo entusiasti. E lo spirito è quello della condivisione.
            Ora devono andare a posto un po’ di tasselli tecnici e poi direi che saremo pronti a partire sul serio.

Il libro che citi ho provato a leggerlo, ma… mi sono annoiato nelle prime pagine.
            Lo so, mi lapiderete per questo, ma l’ho trovato scontato e noioso. Potrei riprovare a leggerlo eh. Tutt’è trovarlo!

calus
            Partecipante

La sola postfazione vale il prezzo del libro.
              Se vuoi ti passo l’Ebook..ma ci vuole sensibilita’ :)))

Visualizzazione 3 filoni di risposte
          • Il forum ‘Motoskills – Presentazioni ed annunci’ è chiuso a nuovi topic e risposte.