Buongiorno
Home › Forum › Motoskills – Forum › Motoskills – Presentazioni ed annunci › Buongiorno
- Questo topic ha 11 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 3 settimane fa da
Mastic.
- AutorePost
- giovedì, 15 Settembre, 2022 alle 14:35 #24160
Carota
PartecipanteMotociclista da ormai (sigh) 40 anni ho avuto tante moto di marche e tipologie diverse.
Qualche esperienza in piste da cross e qualcuna anche su piste asfaltate, uso la moto quotidianamente.
Attualmente ho una Scrambler 1100 Sport, perfetta per le mie esigenze giornaliere e per qualche uscita (sempre meno da sparo) durante l’anno. - giovedì, 15 Settembre, 2022 alle 18:44 #24162
Mastic
Amministratore del forumDare il benvenuto a una carota ancora non mi era capitato 😀
Comunque ciao, benvenuto!
Conosco bene il 1100 2V e mi piace molto. E… anche io sono motociclista da più di 40 anni (purtroppo).Mi muovo su due ruote tutti i giorni, ma a differenza tua per gli spostamenti quotidiani preferisco lo scooter.
Ho avuto una moto in prova per 10 gg, e ho lasciato lo scooter alla concessionaria dove l’avevo ritirata. Oggi sono tornato a restituirla e devo dire che mi ha fatto piacere rivedere lo scooter. Seduta più comoda, spazio per i bagagli, guida più disimpegnata. Nei giorni scorsi fare la spesa con la moto era un’incubo 😉Però per le uscite la moto. Vabbè, che te lo dico a fare?
Dove vivi?
- giovedì, 15 Settembre, 2022 alle 22:20 #24163
Bobpezzadoo
PartecipanteCiao Carota, benvenuto, anch’io come Mastic faccio più km in scooter che in moto, ma solo per lavoro, ho due moto molto diverse tra loro, pensavo che il motard la facesse da padrone come chilometraggio finale ma devo dire che l’endurone mi piace tantissimo e sto usando di più questo.
ancora benvenuto
- venerdì, 16 Settembre, 2022 alle 08:31 #24164
Carota
PartecipanteGrazie.
Sono di Roma, quadrante Nord-Ovest, non distante da dove era l’officina RT Racing di cui mi sembra conosciate i titolari.
E’ indubbio che lo scooter sia di una comodità disarmante, a casa abbiamo una Vespa GTS300 che abitualmente usa mia moglie che lavora in centro. Io però nuncelafaccio … finché la pompa regge continuo ad andare in moto. - venerdì, 16 Settembre, 2022 alle 08:32 #24165
Carota
PartecipanteAh, Carota era il soprannome di quando avevo i capelli 🙂
- domenica, 18 Settembre, 2022 alle 12:27 #24173
Mastic
Amministratore del forumCarota, il tuo avatar è il personaggio di un film, vero? Mi ricordi chi è che mi ci sto scervellando?
- lunedì, 19 Settembre, 2022 alle 08:33 #24183
Carota
PartecipanteE’ uno dei protagonisti del film “Svegliati Ned”
- mercoledì, 12 Ottobre, 2022 alle 08:55 #24297
Carota
PartecipanteIeri ho portato la moto da BRT Prototipi ed ho trovato Marco e Corrado a lavorare lì.
Sono riuscito a fare due chiacchiere con Marco … è sempre un piacere parlare di moto con lui.
Questa mattina presto mi hanno mandato le foto della mia moto già sotto i ferri.
Quando vado a riprenderla gli dico che mi sono registrato qui.- mercoledì, 12 Ottobre, 2022 alle 09:09 #24298
Mastic
Amministratore del forumCon Marco non ci si sente mai (abbiamo litigato con il telefono sia io che lui), ma è un fratello. Qui su Motoskills ci sono anche un paio di articoli dove si parla di Marco. Poi se un giorno incontri @multistrangola… lui ne ha da raccontare 😀
Salutameli (anche Gianluca e Lorenzo!)
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.