Buon compleanno

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
      Bobpezzadoo
      Partecipante

Eh già, tra tre giorni arrivo al mio compleanno, ma oggi avrebbe fatto gli anni Claudio, me lo ricorda faccialibro, 65 anni, e se è vero che con la vecchiaia le abitudini diventano tiranne, chissà, e lo dico con tutto l’affetto del mondo, che rompicoglioni sarebbe stato…. Manca qui, in un forum usato con poca frequenza, non posso immaginare a casa….. Un abbraccio alla famiglia <3 <3 <3

Mastic
        Amministratore del forum

Ci ho pensato anche io. Grande Claudio. Manca molto, con le sue elucubrazioni, e il suo modo di scherzare che spesso lo faceva finire per prendersi in giro da solo.

sec
          Partecipante

e dai… doveroso momento di amarcord. Un pensiero anche da parte mia. Gran personaggio.. 🙁

..e approfitto per un pensiero anche ad un altro dei ns amiconi storici: auguri Puzz!

(ma quanti il 23 Maggio??)

Mastic
              Amministratore del forum

Chiedo scusa per l’ironia in questa discussione che tocca anche me, ma… @sec… secondo me @fuzz sta facendo gesti apotropaici. Insomma, si tocca le palle

sec
                  Partecipante

cazzo e’ vero!
                    Avevo scritto stamattina con un po’ di fretta. Ora che rileggo… mi sa che c’a hai ragione tu. Porc’…

RENZO, TESORO…. SCUUUSSAAAA!

Intendevo: ricordiamoci di Claudio e – visto che siamo al 23 – non dimentichiamoci anche degli amici che ci rompono ancora le balle e sopratutto continuano a romperle a decine e decine di capi di suini a botte di strafocamenti a base di salami, prosciutti e cotechini a volonta’.

Va meglio cosi’? 😛

Si pero’, Puzz, adesso che ti ho chiesto scusa…. chiuditi quella cerniera che’ cosi’ non ti si puo’ guardare! Echecazz’….

Mastic
                    Amministratore del forum

Non vorrei sembrare stronzo, ma Puzz non ti risponde eh.

Comunque sei forte. Hai fatto come Massimo Boldi quando è morto Berlusconi, che nei commenti sotto a un tweet che ne annunciava la morte ha scritto alla Meloni “Vai Giorgia, ora tocca a te”. Lui intendeva la guida del governo, ma tutti hanno letto il tweet in altro modo 😀

Boldi lo ha cancellato 😉

Meno male che a Claudio piaceva scherzare e non si offenderebbe per le stupidaggini che stiamo scrivendo sotto questa discussione

sec
                      Partecipante

no, Claudio non si offenderebbe, lo credo anch’ io.

Puzz non so … 😀 😀 😀

Aspetta che finisce di spolparsi quel cinghiale, poi ci dice 😛

sec
                        Partecipante

ah.. poi… non ti preoccupare troppo per Puzz.
                          Se lo conosco bene e se lui ricorda una certa cosa…. ci mette 5 secondi netti per “mettersi in pari” 😉

Fuzz
                          Partecipante

Era anche anche il tuo compleanno😉ari-pezzo di somaro!

sec
                            Partecipante

😉

Grazie, cotechino!

Fuzz
                              Partecipante

Grazie… pezzo di somaro!😌 fanno 62 primavere, ancora sopportabili .
                                Si, Claudio era un rompipalle …ma io adoro, quel tipo di rompipalle e manca davvero come persona. Come dice @zio franco lo penso spesso e porca della miseria, non mi do pace di quello che è successo! …a lui, come Ad Abramo.

Mastic
                                Amministratore del forum

Oggi ho fatto un corso di guida a un ragazzo di 32 anni. Ci parlavamo con l’interfono mentre andavamo in moto. Parlando della sua moto, una Scrambler 1100 Ducati, mi ha detto che l’ha presa usata con 4mila km, praticamente nuova.
                                  Domanda mia: sei sicuro dei chilometri, il proprietario è coerente con la storia raccontata della moto?
                                  Risposta: si, era un signore di 60 anni.

Vaffanculo Filippo (detto nell’interfono), credo tu abbia un’idea sbagliata dei signori di 60 anni!

Fuzz
                                  Partecipante

Proprio ieri, ho comprato una maglietta con su scritto qualcosa a riguardo🤭la metterò al Castellina way.

MT
                                Partecipante

Se Bob compie gli anni a tre giorni da giovedì è domenica.
                                  Domenica tutti al paradiso , offre tutto il festeggiato

Bobpezzadoo
                                    Partecipante

Se Bob compie gli anni a tre giorni da giovedì è domenica.
                                      Domenica tutti al paradiso , offre tutto il festeggiato

consiglio uno zaino o borse laterali per farvi i pacchetti da portarvi a casa

cyrano
                                    Partecipante

… Manca, manca molto … Ciao Claudio, ovunque tu sia e se per caso Abramo è li con te dagli una bella pacca sulla spalla

Cy

zio franco
                                      Partecipante

Li penso spesso, anzi proprio non l’ho ancora digerita
                                        Mi consola sapere che si sono evitati le tragedie degli ultimi anni
                                        Ma sicuramente era meglio viverle assieme

sec
                                        Partecipante

… questo e’ diventato ufficialmente il “thread pasticcione”.
                                          Dopo il mio serio “tentativo di gaffe” con Puzz… MT ci manda direttamente “tutti al Paradiso” 😀 😀 😀 😀

Vabbe’… Bob, e’ oggi no? Auguri!

Bobpezzadoo
                                            Partecipante

vi sto aspettando

Visualizzazione 6 filoni di risposte
                                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.