Ben (ri)Trovati!!

Taggato: 

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
      sbilf
      Partecipante

Ciao a tutti seguendo casualmente un link ho scoperto questo sito e SORPRESA scopro che non solo é frequentato da vecchie conoscenze (virtuali) ma anche gestito oltreche amministrato da <individui> noti.Mi chiamo Mario e in un’altro forum sono “undesmooquachecosa”.Attualmente possiedo un Monster 1100evo del quale sono molto soddisfatto i miei giri si svolgono solitamente sulle dolomiti del Friuli e Veneto orientale . Adesso cerco di capire come girare qua dentro senza perdermi poi magari vi dirò altre cose sul mio conto Ciaoo

Anto
      Moderatore

Benvenuto sbilfdesmoqualchecisa?

sbilf
      Partecipante

Grazie Ang..to comunque la “cisa” à un pò lontano per me

Anto
        Moderatore

Si era “cosa” ?

sbilf
      Partecipante

OK nessun problema.Ho solo voluto fare lo spiritoso

Stinger (Giangi)
      Partecipante

Beh, brenvenuto allora 😀

sull’ “ilf” del tuo nickname credo di avere un’idea, e’ quel SB che mi perplime 🙂

Esplicitati, caspiterina!

Nel frattempo forse vuoi vedere cosa fanno i tuoi conterranei 😉

https://motoskills.it/groups/gruppo-nordest/forum/

Anto
      Moderatore

Figurati. Buon proseguimento se hai dubbi chiedi pure

sbilf
      Partecipante

Ciao Stinger grazie per il benvenuto non so a cosa alludi sull”ilf” per quello che riguarda il mio nik non è altro che il nome che danno sui monti del friuli a una parte di quegli abitanti del sottobosco fiabesco. Per capirci gnomi,fate,elfi e compagnia bella ciao.

Mastic
      Amministratore del forum

No, gnente, Stinger è sessuomane! 😀

Ciao Sbilf! O DesmoXXX. Felice di ritrovarti!

Eh si, un po’ più di un anno fa, per merito di Stinger, ci siamo messi al lavoro su questo portale, con l’idea di aprirlo il più possibile a contributi esterni. Ovviamente con un respiro internazionale, perché noi pensiamo in grande, che ti credi?!?!?
      Zitti zitti, abbiamo già la versione inglese e un amico italofrancese che sta traducendo.
      Per diventare ricchi probabilmente ci servirà ancora qualche mese, in compenso ci stiamo divertendo da matti.
      Quindi, felice di ritrovarti, resta con noi, e magari vieni a qualcuna delle uscite che si organizzano!

claiot
        Partecipante

Per diventare ricchi probabilmente ci servirà ancora qualche mese, in compenso ci stiamo divertendo da matti.

Non mi avevi detto niente! 😮

Come si fa ad entrare in società? 😀

Stinger (Giangi)
          Partecipante

Come si fa ad entrare in società?

Si paga la quota sociale. 😉

sbilf
      Partecipante

Ciao Ricki penso che Stinger non sia l’unico sessuomane quà, per qullo che riguarda pensare in grande fate bene.Al momento sicuramente mi fermo (se non altro per curiosare in giro)Claiot ,vuoi diventare ricco? apri un sito per conto tuo!!(faccina–faccina)

Ma dove sono le emoticon il forum è cosi povero che dobbiamo portarle da casa?

Mastic
        Amministratore del forum

Le faccine sarebbero un’altra app da implementare, e il nostro webmaster (@stinger) ha almeno temporaneamente soprasseduto. Anche perché un po’ tutti noi abbiamo imparato il codice per inserirle. Ad esempio, ; – ) fanno 😉
        C’è una tabella se ti interessa. Io metto sempre le stesse 3 faccine, quindi anche se non c’entrano un tubo ce le metto; perché so mettere solo quelle 😀

ué, buon primo maggio a tutti!
        Qui ovviamente piove. Ma mi sa anche dove siete voi

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.