Avventure in città
Home › Forum › Motoskills – Andando in Moto › Avventure in città
Taggato: avventure in città, due ruote, Miriam, moto, scooter
- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da
cyrano.
- AutorePost
- venerdì, 1 Febbraio, 2019 alle 09:27 #13472
Dal nome di una vecchissima rubrica del messaggero, il titolo di questa discussione.
La mia amica Miriam, ex compagna di palestra, va al lavoro in scooter. E un giorno su Facebook ha scritto questo pezzo, che mi ha fatto ridere e… Eccolo qui!
Ha detto che una foto sua manco morta, accontentatevi del suo scritto 😀2 gradi, scendi dallo scooter con le mani prive di circolazione e il mocciolo al naso. Te sbrighi a prendere tutto e non vedi l’ora (non ce se crede) di arrivare in ufficio (che poi vabbè una volta dentro e scongelata non vedi l’ora di tornare fuori). Vai trafelata alla porte del palazzo. Chiavi, guanti, antipioggia, casco, zaino, tutto in equilibrio instabile perché l’unico obiettivo è raggiungere il condizionatore nel minor tempo possibile.
Le porte sono automatiche, non si aprono se non passi il badge, a meno che qualcuno dall’interno non prema un dannato pulsante.
E allora dietro il vetro vedi lui. Il portiere. Rigorosamente in giacca e cravatta nella sua postazione, nei suoi confortevoli 29 gradi che ti guarda con espressione impassibile.
Per un attimo speri che si muova a compassione, che non ti faccia stare altro tempo fuori a cercare il badge sperso nello zaino (senza dita risulta sempre abbastanza disagevole farlo) e spinga quel pulsantino a pochi cm da lui.
Pura illusione. Lui la mattina è così, forse per orgoglio, forse per rivalsa, non te apre.
E quindi ti rassegni, incastri lo zaino tra ginocchio e vetro (per non posare niente perché l’obiettivo è sempre quello di sbrigarti) e ravani nelle tasche. Eccolo, stcz de badge, tacci sua. E allora è lì, quando finalmente hai in mano lo scettro, che Lui, l’uomo di ghiaccio ti apre la porta.
Entri.
<>, < >. BAH.
- venerdì, 1 Febbraio, 2019 alle 10:19 #13473
Ahahah un po strnz il portiere
- martedì, 5 Febbraio, 2019 alle 09:53 #13492
… col czz ch ti do la mancia quest’anno !!!
- AutorePost
- Il forum ‘Motoskills – Andando in Moto’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
