A spasso con la figlia sul monte Baldo
Home › Forum › Motoskills – Quelli che viaggiano › A spasso con la figlia sul monte Baldo
- AutorePost
- lunedì, 20 Agosto, 2018 alle 13:27 #10356
Ogni promessa è un debito ed ogni debito una cambiale e io pago! Pa’ quando andiamo alla Basilica della Madonna della Corona? A parlare è mia figlia Federica, e questa volta non fa la zavorra, ci viene con la sua moto. Si decide e si parte, tenendo presente che per lei e’ il primo viaggio diciamo fuori porta, la prima volta in autostrada e anche un mini esame da parte mia. 10 kilometri e approfittando di un rifornimento al bancomat la rampogno un pelo a muso duro, devo vederti sempre negli specchietti, se no partiamo col piede sbagliato! Povera, lei restava indietro perché io sono partito 1 2 3 via, col mio solito ritmo. Devo dire che però il richiamo ha sortito l’effetto voluto. Trottiamo da Varese fino a Peschiera poi usciamo verso Affi e su per raggiungere Spiazzi, sosta panino e birra. “Cosa hanno tutti da guardare, non hanno mai visto una ragazza che guida la moto?” Non preoccuparti, solo vorrebbero broccolare con la scusa della moto! Un salto alla Basilica, a piedi rigorosamente (bellissima) un messaggio al Pape che per combinazione e’ in zona a mangiare. Deviazione per incontrarlo, un saluto alla Patty e via verso casa. Con il sole in fronte, il faro della hornet negli specchietti, senti che stai andando, il viaggio continua deviando a Dalmine fuori dalla autostrada per fare un giretto verso l’Adda, Erba Como Varese e casa. Viaggiare così con tua figlia a continuare la tradizione, non ha prezzo. Per il resto…bancomat.
LampsIl Dolfy
- lunedì, 20 Agosto, 2018 alle 20:28 #10369
Anonimo
Bravissimi!
- martedì, 21 Agosto, 2018 alle 12:24 #10378
Forte Dolfy!
Più lasci andare il guinzaglio, più scopri che tua figlia è in grado di cavarsela. Ed è una gran bella soddisfazione, da padre - mercoledì, 22 Agosto, 2018 alle 08:35 #10398
- lunedì, 27 Agosto, 2018 alle 09:43 #10418
Complimenti a papà e figlia.I figli sono lo specchio dei genitori!Ciao Dolfy!!!
- lunedì, 27 Agosto, 2018 alle 10:35 #10420
Ciao Anatrino,
al di la di tutto un bel giro, io sono andato in modalità vecchietto e lei ha spinto un po’ più del solito.
Nel complesso tutti e due contenti come delle Pasque!
Ho programmato un giro sulle Dolomiti con Paolo per giovedì ma le previsioni meteo non sono favorevoli, magari cambiamo rotta e andiamo a stracciare i maroni ai toscanacci. Chianti e Siena sono sempre una bella alternativa.
Lamps
Il Dolfy
- martedì, 28 Agosto, 2018 alle 22:05 #10452
è sempre un piacere incontrare vecchi amici….e aver conosciuto la tua bimba 😉
- giovedì, 30 Agosto, 2018 alle 11:58 #10466
un piacere tutto nostro, essere in trasferta, mandare un saluto e scoprire di potersi vedere da li a poco.
Federica è rimasta colpita dalla naturalezza del rivedersi ed ha capito anche perché io premessi per arrivare a malga Ime.
Alla prossima!! (Baracada)
Lamps
Il Dolfy
- AutorePost
- Il forum ‘Motoskills – Quelli che viaggiano’ è chiuso a nuovi topic e risposte.