Rispondi a: Chi ha provato ChatGPT?
Home › Forum › Motoskills – Parliamo d’altro? › Chi ha provato ChatGPT? › Rispondi a: Chi ha provato ChatGPT?
In realtà posso capire la nostalgia di @sec, ma questa roba qui ha già molte applicazioni utili.
Però io sono uno affascinato dalle moto con il traction control e il cambio elettronico che funziona sia quando si mette la marcia superiore che in scalata.
Il progresso all’inizio viene visto male, perché ci spaventa. Ma poi, con il tempo ci si abitua e si vede il lato positivo.
Qualcuno ha nostalgia per il diesel con le candelette che aveva mio padre quando ero ragazzino?
Youtube ha capito che sono affascinato dalla roba vecchia e mi sta facendo vedere una serie di tutorial su come si guida l’autobus 309, che mi affascinava tanto quando ero bambino.
Due leve del cambio (cambio e riduttore), la necessità di fare la debraiata e attendere i tempi giusti per cambiare marcia. Il trucco (incredibile) per scalare marcia nelle salite ripide di azionare il riduttore e di portare i due alberi del cambio alla stessa velocità sfruttando il freno motore per un attimo in salita. Bellissimo da vedere, ma veramente abbiamo nostalgia di questo?
Beh, secondo me un giorno guarderemo con simpatia alle moto attuali, ma non ne avremo nostalgia.
Per i momenti brutti basterà poi un giro di 30 secondi nell’orgasmatic (tiè, citazione cinematografica inaspettata).