Rispondi a: MotoGP 2022 – E parliamone no ???

Home Forum Motoskills – Sport e Gare MotoGP 2022 – E parliamone no ??? Rispondi a: MotoGP 2022 – E parliamone no ???

Riccardo Matesic
Amministratore del forum

Mah…
    Io sono nemico di chi beve e guida. Però Bagnaia ha fatto un errore del quale si è scusato. E vale anche il detto che chi è senza peccato scagli pure la prima pietra. Questa mattino ho letto che Keith Hueven ha detto che Pecco è un idiota.
    Quante stronzate facciamo in vita nostra? Alzo la mano io e dico tante.
    Quindi tutto sto perbenismo e moralismo mi infastidiscono. E molto.
    Dovrebbe essere un professionista e… bla… bla… bla…
    C’è chi il sabato sera è scappato dal Mugello per raggiungere una donna (anche gnocca a dire il vero) e poi la domenica mattina è rientrato e mi sembra che in gara sia anche andato bene. C’è chi si è giocato il Giro d’Italia per una notte brava. Cazzo, siamo esseri umani.
    E ringraziamo che i piloti sono cambiati. Perché quando lavoravo nel Mondiale Superbike ho visto delle cose che…
    Fra gnocca, puttane e corse in macchina. O con i furgoni, i camion e tutto quello che si trovava. Vino, birra e pure qualche altra cosa. Prima era un mondo dove si andava sempre al limite. Fregandosene di tutto il resto. Il cambiamento direi che c’è già stato.
    Basta rompere le palle a Bagnaia.
    Già c’è la Ducati che gli dice “tu DEVI vincere”. Poi ci sono i bacchettoni che gli dicono “tu DEVI essere un superprofessionista”.
    Quello è giovane, ha un sacco di pressione addosso e sta cercando il punto d’equilibrio per trovarsi. Ebbasta no?

P.S. Con questo non voglio dire che sei uno dei rompipalle @sec. @zio-franco invece è rompipalle a prescindere, anche se ha ragione 😛