Rispondi a: Il mio NIU MQI gt (elettrico)
Home › Forum › Motoskills – Le nostre prove › Il mio NIU MQI gt (elettrico) › Rispondi a: Il mio NIU MQI gt (elettrico)
@MT non hai capito la finezza di @anto.
Si era comprato la Benelli convinto che nessuno gliel’avrebbe mai rubata. Infatti la lasciava tranquillo parcheggiata con le chiavi infilate. Anzi, si chiedeva perché mai la Benelli ci avesse messo la chiave: non sarebbe bastato un interruttore???
Poi, un giorno, con suo estremo disappunto, non ha più trovato la Leoncino. E fortuna vuole che anche il ladro abbia pensato che nessuno avrebbe fatto caso a quella moto rubata sotto casa sua.
Allora Antonio ha iniziato a pensare a quale altro mezzo avrebbe mai potuto comprare che non fosse assolutamente rubabile. Ed ecco che la scelta è caduta sullo scooterino elettrico.
Ci scherzo Antooo!!!
A me comunque, molti anni fa rubarono l’unica auto che mi ero comprato nuova. L’avevo scelta con cura e mi piaceva un sacco. La reazione, visto che mio padre aveva un amico concessionario d’auto, fu di andare da lui e chiedergli di vendermi usata l’auto più brutta che avesse, quella che nessun ladro avrebbe mai voluto rubare.
Gli si illuminarono gli occhi, perché capì che era arrivato il momento di vendere quell’usato ritirato a un buon cliente e che lui era ormai rassegnato a veder morire sul piazzale.
C’è un tocco autobiografico nel mio sfottò Anto 😉