Un cappuccino a Hinckley
Home › Forum › Motoskills – Andando in Moto › Un cappuccino a Hinckley
- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 10 mesi fa da
Riccardo Matesic.
- AutorePost
- martedì, 29 Ottobre, 2024 alle 00:26 #27155
Il mio amico Marco è andato a Hinckley per prendere un cappuccino alla Triumph!
Che quando l’ho conosciuto, 11 anni fa se non sbaglio, tutto mi aspettavo tranne che fosse appassionato di moto.
Invece gli piacciono le inglesi.E c’è un’altra cosa che devo dirvi di lui: ama scrivere. Vive sul Frecciarossa, e leggo sempre volentieri le allegre, a volte esilaranti, riflessioni che lui pubblica dal treno, riflettendo sull’umanità che incontra. Riflessioni che a volte iniziano con ironia, ma poi si rivelano molto più serie del previsto.
Marco poco tempo fa mi ha annunciato che in occasione di un viaggio in Inghilterra sarebbe passato anche a Hinckley, realizzando finalmente il sogno di una vita
Poteva mancare un suo articolo?
Eccolo qui. E preparatevi, perché è lungo: https://motoskills.it/language/it/un-cappuccino-a-hinckley/ - martedì, 29 Ottobre, 2024 alle 06:02 #27159
bellissimo…
Non c’e’ modo migliore di cominciare la giornata che godere di un po’ di poesia…. ed un po’ di malinconia.
Lungo? Potrei pure azzardare che e’ troppo corto!
Marco … falle piu’ spesso ‘ste gitarelle! 😉 - martedì, 29 Ottobre, 2024 alle 10:45 #27160
https://photos.app.goo.gl/e54Ludj4mknRwXfeA
https://photos.app.goo.gl/e54Ludj4mknRwXfeA
A proposito,proprio Domenica ero da un amico che le colleziona a Firenze
Sono tre o quattro stanze così dai primi del ‘900 agli anni ’70 - giovedì, 31 Ottobre, 2024 alle 16:59 #27171
Grazie mille ragazzi.
io generalmente giro solo per la val d’Orcia in moto ma ho fatto anche piccoli viaggi in trentino, puglia, corsica e sicilia.
Vediamo. Provo a scrivere un po’ della Val d’orcia e della sua gente vista dalla moto, lo propongo a Riccardo e se ottengo l’imprimatur del fondatore, condividiamo qui il risultato.
A presto e grazie ancora per l’incoraggiamento.- venerdì, 1 Novembre, 2024 alle 17:11 #27176
Ma perché giri solo in Val D’Orcia??? Potresti anche portare la moto a Roma ogni tanto e venirti a fare un girello. La Val D’Orcia è bellina eh, la conosco
- AutorePost
- Il forum ‘Motoskills – Andando in Moto’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
