Verso il lago di Tenno
Home › Forum › Motoskills – Quelli che viaggiano › Verso il lago di Tenno
- Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
Riccardo Matesic.
- AutorePost
- lunedì, 1 Novembre, 2021 alle 12:13 #21830
Una località che merita una visita. Chiamato anche lago turchese, dal colore delle sue acque, limpidissime. Però, in questo caso, la meta era una scusa; in realtà desideravo immergermi nei colori dell’autunno, impagabili, non mi importavano le strade, i luoghi. Il mio desiderio erano solo i colori, colori che ti penetrano attraverso gli occhi regalandoti sensazioni ed emozioni che porto con me, imperituri. E quando l’inverno coprirà con il suo manto tali visioni, mi divertrò a riassaporare le senzazioni attraverso le foto scattate. In estrema sintesi percorro la provinciale 46 detta del Pasubio (piccole dolomiti) fino a Pian delle Fugazze e poi per la Vallarsa fino a passare per l’alto lago di Garda e quindi …. strada del Passo del Ballino passando giustappunto per Tenno. Poichè in questo forum pare non sia possibile inserire foto in non modica quantità, provo ad inserire un video … buona visione!
- martedì, 2 Novembre, 2021 alle 08:27 #21843
La ricerca dell’autunno e dei suoi colori piace molto anche a me. Il video l’ho visto ma preferirei di gran lunga le foto.
Lo so, questo sistema quando metti molte foto dai siti che usi tu, ti scambia per spammer, e mi ti ritrovo nella cartella delle discussioni bloccate e debbo sempre pubblicarti io manualmente.
E’ una scocciatura, e non trovo una soluzione. Perché dovrei disattivare i filtri antispam. Ma vedessi che pressione di spam che c’è, quanta roba bloccata…Bello però Mirco! 🙂
- martedì, 2 Novembre, 2021 alle 08:55 #21844
Solo haiku allora 😉
Autunno
pericolose imbarcate
sulle foglie cadutegoodbytes rt
- martedì, 2 Novembre, 2021 alle 09:44 #21845
ungarettiano il tuo haiku, Kit! 😀
Bello eh
- martedì, 2 Novembre, 2021 alle 09:56 #21846
Lo so, questo sistema quando metti molte foto dai siti che usi tu, ti scambia per spammer,
Ho provato postimage, imageshack, imageurl ed altri, ma il risultato è sempre lo stesso … peccato perchè anch’io preferisco le foto e le immagini molte volte valgono più di mille parole
- martedì, 2 Novembre, 2021 alle 10:01 #21848
In realtà credo che siano 1-2 i siti che vengono individuati come spammer. Io uso Imgur, funziona sempre, ma una volta ha bloccato anche un mio post.
Però, ti ho detto (poi magari passiamo in conversazione privata) e me ne scuso, o attendi che io mi accorga che c’è un post in attesa e li liberi, oppure ti basta whatsapparmi quando metti su qualcosa che non esce e io lo libero dal telefono. Lo so, è una scocciatura…
- martedì, 2 Novembre, 2021 alle 10:00 #21847
Autunno pericolose imbarcate sulle foglie cadute
magari fossero solo imbarcate (: … in Vallarsa la strada ne era piena ma, per fortuna era asciutto. Basta anche solo un po’ di umidità e …..
- martedì, 2 Novembre, 2021 alle 10:12 #21849
2 gg fa, al mattino, scivolato sull’umido (rimasto in piedi eh ;-)). Il colore dell’asfalto era uniforme, non si percepiva l’umido. Uffa, è iniziata la stagione delle curve in ombra sempre umide. Bella però per i colori
- AutorePost
- Il forum ‘Motoskills – Quelli che viaggiano’ è chiuso a nuovi topic e risposte.