Verso il lago di Tenno

  • Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Mastic.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #21830
      Mirco Marzotto
      Partecipante

      Una località che merita una visita. Chiamato anche lago turchese, dal colore delle sue acque, limpidissime. Però, in questo caso, la meta era una scusa; in realtà desideravo immergermi nei colori dell’autunno, impagabili, non mi importavano le strade, i luoghi. Il mio desiderio erano solo i colori, colori che ti penetrano attraverso gli occhi regalandoti sensazioni ed emozioni che porto con me, imperituri. E quando l’inverno coprirà con il suo manto tali visioni, mi divertrò a riassaporare le senzazioni attraverso le foto scattate. In estrema sintesi percorro la provinciale 46 detta del Pasubio (piccole dolomiti) fino a Pian delle Fugazze e poi per la Vallarsa fino a passare per l’alto lago di Garda e quindi …. strada del Passo del Ballino passando giustappunto per Tenno. Poichè in questo forum pare non sia possibile inserire foto in non modica quantità, provo ad inserire un video … buona visione!

    • #21843
      Mastic
      Amministratore del forum

      La ricerca dell’autunno e dei suoi colori piace molto anche a me. Il video l’ho visto ma preferirei di gran lunga le foto.
      Lo so, questo sistema quando metti molte foto dai siti che usi tu, ti scambia per spammer, e mi ti ritrovo nella cartella delle discussioni bloccate e debbo sempre pubblicarti io manualmente.
      E’ una scocciatura, e non trovo una soluzione. Perché dovrei disattivare i filtri antispam. Ma vedessi che pressione di spam che c’è, quanta roba bloccata…

      Bello però Mirco! 🙂

    • #21844
      kitcarson
      Partecipante

      Solo haiku allora 😉

      Autunno
      pericolose imbarcate
      sulle foglie cadute

      goodbytes rt

      • #21845
        Mastic
        Amministratore del forum

        ungarettiano il tuo haiku, Kit! 😀

        Bello eh

    • #21846
      Mirco Marzotto
      Partecipante

      Lo so, questo sistema quando metti molte foto dai siti che usi tu, ti scambia per spammer,

      Ho provato postimage, imageshack, imageurl ed altri, ma il risultato è sempre lo stesso … peccato perchè anch’io preferisco le foto e le immagini molte volte valgono più di mille parole

      • #21848
        Mastic
        Amministratore del forum

        In realtà credo che siano 1-2 i siti che vengono individuati come spammer. Io uso Imgur, funziona sempre, ma una volta ha bloccato anche un mio post.
        Però, ti ho detto (poi magari passiamo in conversazione privata) e me ne scuso, o attendi che io mi accorga che c’è un post in attesa e li liberi, oppure ti basta whatsapparmi quando metti su qualcosa che non esce e io lo libero dal telefono. Lo so, è una scocciatura…

    • #21847
      Mirco Marzotto
      Partecipante

      Autunno pericolose imbarcate sulle foglie cadute

      magari fossero solo imbarcate (: … in Vallarsa la strada ne era piena ma, per fortuna era asciutto. Basta anche solo un po’ di umidità e …..

      • #21849
        Mastic
        Amministratore del forum

        2 gg fa, al mattino, scivolato sull’umido (rimasto in piedi eh ;-)). Il colore dell’asfalto era uniforme, non si percepiva l’umido. Uffa, è iniziata la stagione delle curve in ombra sempre umide. Bella però per i colori

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.