vendo ossa

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
      Bobpezzadoo
      Partecipante

vendo a malincuore, ma le moto in garage sono quattro una ossa tr300i inutilizzata

la moto è un 2014 anno che fa da svolta alla casa spagnola e annulla tutti i problemi che affliggevano le serie precedenti (280)

il bello di questa moto è l’unicità del progetto con cilindro ruotato all’indietro praticamente senza collettore di scarico, iniezione elettronica su un due tempi e radiatore montato in posizione tale da non aver problemi con il fango.

se vi interessa o può interessare a qualcuno su subito, moto.it e autoscout l’ho messa a 3300 trattabili che significa che con 3000 ve la portate a casa

lukethebike
      Moderatore

@bobpezzadoo
      …tacci tua….

quando ho letto “vendo ossa” tutto minuscolo mi sono fiondato.
      Ho bisogno di una Caviglia completa SX, una falange pollice DX e menischi SX.

Poi ho visto la foto…. OSSA! mitica. e bellissima.
      Provo a girare ad alcuni amici.

Ciao

Bobpezzadoo
        Partecipante

@luke non basterebbe un anno di produzione intera di ossa per il mio fabbisogno ahahahaha

Mastic
      Amministratore del forum

La moto è molto bella.
      Solo molti molti anni fa uscii un giorno con amici trialisti e mi resi conto di… non saper guidare.
      E’ un altro mondo rispetto al mio.

Se Bob ci raccontasse pure come si guida nel Trial sarebbe assai bello!
      🙂

Bobpezzadoo
        Partecipante

si, appena posso, faccio un resoconto a 360° della mia esperienza in fuoristrada iniziata a 45 anni.

promesso 😉

Bobpezzadoo
      Partecipante

venduta da qualche settimana

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.