Home › Forum › Motoskills – Forum › Motoskills – Il nostro mercatino › vendo ossa
Taggato: Bobpezzadoo, Netbikers, Ossa, Trial
- Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da
Bobpezzadoo.
- AutorePost
- martedì, 22 Agosto, 2017 alle 23:30 #2984
Bobpezzadoo
Partecipantevendo a malincuore, ma le moto in garage sono quattro una ossa tr300i inutilizzata
la moto è un 2014 anno che fa da svolta alla casa spagnola e annulla tutti i problemi che affliggevano le serie precedenti (280)
il bello di questa moto è l’unicità del progetto con cilindro ruotato all’indietro praticamente senza collettore di scarico, iniezione elettronica su un due tempi e radiatore montato in posizione tale da non aver problemi con il fango.
se vi interessa o può interessare a qualcuno su subito, moto.it e autoscout l’ho messa a 3300 trattabili che significa che con 3000 ve la portate a casa
- mercoledì, 23 Agosto, 2017 alle 09:47 #2988
lukethebike
Moderatore@bobpezzadoo
…tacci tua….quando ho letto “vendo ossa” tutto minuscolo mi sono fiondato.
Ho bisogno di una Caviglia completa SX, una falange pollice DX e menischi SX.Poi ho visto la foto…. OSSA! mitica. e bellissima.
Provo a girare ad alcuni amici.Ciao
- mercoledì, 23 Agosto, 2017 alle 10:24 #2991
Bobpezzadoo
Partecipante@luke non basterebbe un anno di produzione intera di ossa per il mio fabbisogno ahahahaha
- mercoledì, 23 Agosto, 2017 alle 10:03 #2989
Mastic
Amministratore del forumLa moto è molto bella.
Solo molti molti anni fa uscii un giorno con amici trialisti e mi resi conto di… non saper guidare.
E’ un altro mondo rispetto al mio.Se Bob ci raccontasse pure come si guida nel Trial sarebbe assai bello!
🙂- mercoledì, 23 Agosto, 2017 alle 10:21 #2990
Bobpezzadoo
Partecipantesi, appena posso, faccio un resoconto a 360° della mia esperienza in fuoristrada iniziata a 45 anni.
promesso 😉
- sabato, 28 Ottobre, 2017 alle 11:34 #4877
Bobpezzadoo
Partecipantevenduta da qualche settimana
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.