Sul coston de la Sisilla …

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Andando in Moto Sul coston de la Sisilla …

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi fa da Carota.
Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
      Mirco Marzotto
      Partecipante

… canta un merlo innamorà (testo e video) del maestro B. Demarzi
      Il perché questa premessa è presto detto. Lunedì sono in ponte (come tutte le donne di studio) e quindi decido di fare una strada particolarmente tignosa con tornanti da fare in prima (e anche meno). Poi mi è appena ritornata la fotocamera riparata e devo necessariamente provarla.
      La strada impervia mi serve perchè sono rimasto piacevolmente sorpreso dal comportamento sullo stretto della R1200RS (a parte il limitato raggio di sterzo. E quindi via verso Campogrosso. Non mi piace particolarmente la località perchè in moto ci si arriva ma dopo si deve tornare indietro per la stessa strada e non si può proseguire oltre per tre motivi. Tre sono infatti le strade. La prima denominata strada del Re tutta in territorio vicentino è franata ed il tratto interessato è stato sostituito da un ponte tibetano. Le altre due in territorio trentino sono chiuse in quanto la prima che porta al pian delle fugazze è stata chiusa al traffico a motore per problemi ambientali e l’altra che porterebbe a Ometto sulla sx torrente Leno risulta incompiuta (sterrata) per 1,7 km. Sulla forestale sterrata è inibito il traffico. E quindi a Campogrosso dovrei andare per fare passeggiate (quando mai) o fare qualche foto. La Sisilla è un luogo proprio di fronta al rifugio Campogrosso.
      A seguire posto il link per dare un’occhiata a qualche foto se vi va.
      Buona visione

Mirco Marzotto
      Partecipante
      Carota
      Partecipante

Molto bello

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.