Pronti con la Motopehorina!

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Andando in Moto Pronti con la Motopehorina!

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
      Mastic
      Amministratore del forum

Se andate sulla pagina Blog del sito trovate il lancio della Motopehorina.

la data: 15-16 e 17 settembre
      Il format lo conoscete
      Noi ci siamo già divertiti a fare la ricognizione del percorso. Ora apriamo alle iscrizioni!

Preiscrizioni, commenti e domande in coda al blog, grazie!

Qui il vostro istruttore, Lukethebike che vi aspetta!

zio franco
      Partecipante

Prontissimo !
      Però arrivo il venerdì sera,prima non mi sarà possibile per motivi di lavoro 🙁

Mi registrate – Il processo di sviluppo di una moto nuova. Dal primo prototipo funzionante alla vetrina del concessionario. Una lunga serie di test al banco, in pista e su strada.
      Non lo voglio perdere !

– Franco (da venerdì sera)

Mastic
      Amministratore del forum

Per chi parte da Roma (o dal Centro Italia) e fosse interessato, con GuidaSicuraMoto viene proposto un pacchetto che comprende un corso di guida su strada nei viaggi di trasferimento, sulle strade più belle dell’Abruzzo. Oltre all’ospitalità in hotel e ai ristoranti.
      In pratica, si deve solo mettere la benzina alla moto.
      Tutti i dettagli sul sito di GuidaSicuraMoto

claiot
        Partecipante

@aleiot, questo è perfetto per te!
        Non perdere l’occasione.

OMeGA Mau
      Partecipante

Quando ho letto dei 30 minuti per salire al Blockhaus ho detto…. see….. 30 anni……. poi ho letto che le moto le presta la Honda 😀

Comunque io c’è…… assolutamente, decisamente…

Axel
      Partecipante

Dovrei esserci, arrivo al giovedì e ripartenza la domenica mattina.

Interessante la proposta di Guidasicuramoto ma tocca rinunciare per questione di tempi (leggi lavoro), mi dispiace molto 🙁 🙁 🙁

Mastic
        Amministratore del forum

Rapido ot: tomas, hai visto che domani si esce in moto?

Tomas84
          Partecipante

OT: Grazie Mastic, giro in moto appena concluso! Sticà gli zii come glie danno er gasse 🙂

Tomas84
      Partecipante

Prenotazione effettuata per me e Giovanna…
      Purtroppo dovrete rivedere le nostre facciuzze (per chi le ha già viste) 🙂 Per chi ancora le deve vedere: mi dispiace per voi 😉

Ciao

OMeGA Mau
      Partecipante

@Tomas84 see….. io verrò giù struccato, fai un pò te…

Axel
      Partecipante

segnato e biglietto stampato 😛

Mastic
      Amministratore del forum

Abbiamo già diversi iscritti all’evento Honda. Quelli di voi che sono sicuri di essere presenti sarebbe meglio che si iscrivessero sulla piattaforma online che abbiamo scelto. Così bloccano il loro posto.
      https://www.eventbrite.com/e/biglietti-week-end-alla-honda-di-atessa-con-netbikers-36435579800

Gli altri, gli indecisi. Se possibile dovrebbero comunque segnalarmi l’interesse a partecipare, così teniamo un po’ di posti disponibili.
      🙂

claiot
      Partecipante

E quelli ancora nella fase “ci sto pensando e sono pieno di ‘se’ e di ‘ma'”? 🙂

No, scherzo, mi piacerebbe, ma al momento le possibilità sono pochine e dunque non è il caso che teniate un posto per me.

Mastic
        Amministratore del forum

Secondo me per te il posto c’è sah?
        Meglio se viene Alessio, ma ti ci vogliamo pure a te!

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.