Home › Forum › Motoskills – Forum › Motoskills – Andando in Moto › Pronti con la Motopehorina!
Taggato: Atessa, Honda Italia, Lukethebike, Mastic, Matesic, Motopehorina, Netbikers
- Questo topic ha 13 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da
Mastic.
- AutorePost
- mercoledì, 19 Luglio, 2017 alle 13:32 #1734
Mastic
Amministratore del forumSe andate sulla pagina Blog del sito trovate il lancio della Motopehorina.
la data: 15-16 e 17 settembre
Il format lo conoscete
Noi ci siamo già divertiti a fare la ricognizione del percorso. Ora apriamo alle iscrizioni!Preiscrizioni, commenti e domande in coda al blog, grazie!
Qui il vostro istruttore, Lukethebike che vi aspetta!
- mercoledì, 19 Luglio, 2017 alle 14:03 #1735
zio franco
PartecipanteProntissimo !
Però arrivo il venerdì sera,prima non mi sarà possibile per motivi di lavoro 🙁Mi registrate – Il processo di sviluppo di una moto nuova. Dal primo prototipo funzionante alla vetrina del concessionario. Una lunga serie di test al banco, in pista e su strada.
Non lo voglio perdere !– Franco (da venerdì sera)
- giovedì, 20 Luglio, 2017 alle 16:59 #1779
Mastic
Amministratore del forumPer chi parte da Roma (o dal Centro Italia) e fosse interessato, con GuidaSicuraMoto viene proposto un pacchetto che comprende un corso di guida su strada nei viaggi di trasferimento, sulle strade più belle dell’Abruzzo. Oltre all’ospitalità in hotel e ai ristoranti.
In pratica, si deve solo mettere la benzina alla moto.
Tutti i dettagli sul sito di GuidaSicuraMoto- giovedì, 20 Luglio, 2017 alle 17:28 #1782
- venerdì, 21 Luglio, 2017 alle 13:14 #1820
OMeGA Mau
PartecipanteQuando ho letto dei 30 minuti per salire al Blockhaus ho detto…. see….. 30 anni……. poi ho letto che le moto le presta la Honda 😀
Comunque io c’è…… assolutamente, decisamente…
- venerdì, 21 Luglio, 2017 alle 16:35 #1832
Axel
PartecipanteDovrei esserci, arrivo al giovedì e ripartenza la domenica mattina.
Interessante la proposta di Guidasicuramoto ma tocca rinunciare per questione di tempi (leggi lavoro), mi dispiace molto 🙁 🙁 🙁
- venerdì, 21 Luglio, 2017 alle 18:03 #1836
Tomas84
PartecipantePrenotazione effettuata per me e Giovanna…
Purtroppo dovrete rivedere le nostre facciuzze (per chi le ha già viste) 🙂 Per chi ancora le deve vedere: mi dispiace per voi 😉Ciao
- sabato, 22 Luglio, 2017 alle 09:13 #1843
- lunedì, 24 Luglio, 2017 alle 08:13 #1880
Axel
Partecipantesegnato e biglietto stampato 😛
- lunedì, 24 Luglio, 2017 alle 16:08 #1903
Mastic
Amministratore del forumAbbiamo già diversi iscritti all’evento Honda. Quelli di voi che sono sicuri di essere presenti sarebbe meglio che si iscrivessero sulla piattaforma online che abbiamo scelto. Così bloccano il loro posto.
https://www.eventbrite.com/e/biglietti-week-end-alla-honda-di-atessa-con-netbikers-36435579800Gli altri, gli indecisi. Se possibile dovrebbero comunque segnalarmi l’interesse a partecipare, così teniamo un po’ di posti disponibili.
🙂 - lunedì, 24 Luglio, 2017 alle 17:00 #1907
claiot
PartecipanteE quelli ancora nella fase “ci sto pensando e sono pieno di ‘se’ e di ‘ma'”? 🙂
No, scherzo, mi piacerebbe, ma al momento le possibilità sono pochine e dunque non è il caso che teniate un posto per me.
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.