Motobaracada domenica 20 ottobre

Home Forum Motoskills – Andando in Moto Motobaracada domenica 20 ottobre

• Questo topic ha 13 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
      albertopape
      Partecipante

Buongiorno bikers eccoci pronti per la motobaracada che sarà domenica 20 ottobre, ritrovo a Marostica parcheggio fronte strada fuori le mura ore 10. E dopo aver girovagato un po’ per l’altipiano e aver fatto la consueta sosta merenda, termineremo con le gambe sotto al tavolo al rifugio Granatiere (menu carne). Quota individuale di 25€ dare conferma entro giovedì 17 ottobre. Grazie

MT
        Partecipante

eccoci sempre a tavola
          se non continua questo nebbione, che tutte le mattine mi ritrovo siamo due

MT + 1

topomotogsx
          Partecipante

Questo giro mi tocca saltarlo, sarò in vacanza (prenotata con largo anticipo).
            O il maltempo costringerà un cambio data, altrimenti verrò a trovarvi nel 2020.

Riccardo Matesic
            Amministratore del forum

Pape, mannaggia. Non riesco mai a esserci, ma in questo periodo i fine settimana sono tutti presi dal mio “hobby”.
              Divertitevi, e magari mandateci un report con belle foto. 🙂

albertopape
              Partecipante

Per domenica il meteo è contro di noi…. Stiamo valutando cosa fare 😒

MT
                Partecipante

Comprate degli ombrelli !!!!!!
                  Quest’anno mi sa che qualcuno che non può venire,ha fatto un po’ di macumba,
                  prima la neve all’erbazzonata, poi questa pioggia, il prossimo incontro per cosa lo rinviamo, per asfalto in scioglimento o per invasione di cavallette ?

Bobpezzadoo
                  Partecipante

mi dispiace, la ricordo l’unica mia partecipazione come un incontro veramente bello, sono con poco personale e non posso mollare la compagnia di domenica…

Buon giro

albertopape
                    Partecipante

CAUSA METEO PREVISTO PESSIMO ANNULLIAMO L’INCONTRO!!

MT
                      Partecipante

ma poi la pioggia è arrivata?
                        io ormai non guardo piu le previsioni, anche per Atessa prevedeva diluvio, poi col passare dei giorni miglioravano, conclusione una mezzzora di temporalaccio e basta
                        l ultima volta che mi sono fidato del meteo è stato con la nevicata del ’12, dava precipitazioni assenti, la mattina seguente, sia valmarecchia che valsavio con 170cm di neve

Riccardo Matesic
                          Amministratore del forum

Anche qui ieri doveva essere brutto, alla fine c’era il sole. Peccato io abbia lavorato al coperto.

zio franco
                              Partecipante

lavorato al coperto

Ahahahahaha

MT
                                Partecipante

In alcune zone si chiama allo stesso modo, ma se usi apirapolvere, lucidatrice e straccetti antipolvere, il risultato è diverso.
                                  Io l’ho fatto sabato, si, pulire la moto

Anonimo

Non solo non è piovuto, ma bella giornata e, soprattutto, calda. In mattinata ho fatto un giretto dalle mie parti

Le Lobbie di Campofontana

Anonimo

Le previsioni per sabato e domenica paiono ottime …. io un giro lo farei

Visualizzazione 10 filoni di risposte
                              • Il forum ‘Motoskills – Andando in Moto’ è chiuso a nuovi topic e risposte.