La MotoGP a Misano: si comincia da…

Home Forum Motoskills – Sport e Gare La MotoGP a Misano: si comincia da…

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
      Riccardo Matesic
      Amministratore del forum

Eravamo partiti da Petrucci, al venerdì.
        Al sabato però si è ricostituita la prima fila con i tre piloti più accreditati: Vinales, Dovizioso e Marquez.
        Qui il pezzo dopo la Q2

claiot
        Partecipante

Guardando l’analisi dei tempi dei piloti, ho notato una certa costanza di Dovizioso, più di chiunque altro, nel girare in tempi bassi.
          Insomma, il ragazzo è sornione, ma c’è, c’è sempre, sa che quest’anno ha la sua chance e se la gioca fino in fondo.
          L’unico problema è che mentre per domani verso le 14 il tempo dovrebbe tenere, per domenica le previsioni sono proprio brutte brutte!

Previsioni provincia di Rimini, domenica 10 settembre 2017

Riccardo Matesic
            Amministratore del forum

Io da sempre sostengo che Dovizioso è un ottimo pilota, solo che non dà nell’occhio. Infatti oggi non ha piazzato la bomba, ma ha girato costante.
              Magari sbaglio, ma lui è tranquillo sulla pista di casa. E non credo che la pioggia possa metterlo in difficoltà più del solito.
              Comunque domani si capirà qualcosa di più. Sperando in una pista pulita e in un asfalto più veloce.

Riccardo Matesic
            Amministratore del forum

La FP3 inizia a far vedere qualcosa di diverso?
              Marc Marquez ha tolto mezzo secondo rispetto a ieri, e con 1’32″958 ha segnato il miglior tempo.
              Anche Maverick Vinales ha tolto poco più di un decimo ed è ancora secondo.
              Passa terzo Danilo Petrucci, che non ha migliorato il tempo di ieri, e quarto Cal Crutchlow, che ha tolto 3 decimi.
              Dovizioso pure, non ha migliorato, e ora è 5°. Davanti a Perosa e Lorenzo.
              Ottavo è Zarco, davanti a Pirro ed Espargaro. Iannone 11° e con un tempo di mezzo secondo più alto di ieri!

Aspettiamo Q1 e Q2

claiot
              Partecipante

Pole di Viñales, davanti a Dovizioso e Marquez
                Secondo me, Viñales potrebbe essere la sorpresa, non ha più la pressione di un compagno di squadra scomodo e la squadra è tutta per lui.

Riccardo Matesic
                  Amministratore del forum

Sembrerebbe una tesi molto accreditata la tua! 🙂

Riccardo Matesic
                  Amministratore del forum

Mamma mia che Marquez!
                    Pessimi i fischi sotto il podio.

La pista non drena bene, troppe cadute in Moto3 Moto2, con Morbidelli che ne ha fatto le spese (ma bravo Luthi!).

Ah, Petrucci: clap clap clap

OMeGA Mau
                    Partecipante

Zarco… vai con quelle gambine 😀
                      Condivido, troppe cadute :\

calus
                      Partecipante

Ci ho pensato per bene…MM e’la cosa piu oscenamente veloce-audace-capace esistente ad oggi sui circuiti.

Vince il mondiale e se lo stramerita.
                        Cade di proposito, perche in gara e’ micidiale, asciutto bagnato o nevicato che sia.

Chi lo fischia andasse a vedere le gare di criket, la prossima volta.

Visualizzazione 6 filoni di risposte
                    • Il forum ‘Motoskills – Sport e Gare’ è chiuso a nuovi topic e risposte.