La MotoGP a Misano: si comincia da…
Home › Forum › Motoskills – Sport e Gare › La MotoGP a Misano: si comincia da…
- Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da
calus.
- AutorePost
- venerdì, 8 Settembre, 2017 alle 18:37 #3486
Eravamo partiti da Petrucci, al venerdì.
Al sabato però si è ricostituita la prima fila con i tre piloti più accreditati: Vinales, Dovizioso e Marquez.
Qui il pezzo dopo la Q2 - venerdì, 8 Settembre, 2017 alle 19:02 #3489
Guardando l’analisi dei tempi dei piloti, ho notato una certa costanza di Dovizioso, più di chiunque altro, nel girare in tempi bassi.
Insomma, il ragazzo è sornione, ma c’è, c’è sempre, sa che quest’anno ha la sua chance e se la gioca fino in fondo.
L’unico problema è che mentre per domani verso le 14 il tempo dovrebbe tenere, per domenica le previsioni sono proprio brutte brutte!- venerdì, 8 Settembre, 2017 alle 21:07 #3490
Io da sempre sostengo che Dovizioso è un ottimo pilota, solo che non dà nell’occhio. Infatti oggi non ha piazzato la bomba, ma ha girato costante.
Magari sbaglio, ma lui è tranquillo sulla pista di casa. E non credo che la pioggia possa metterlo in difficoltà più del solito.
Comunque domani si capirà qualcosa di più. Sperando in una pista pulita e in un asfalto più veloce.
- sabato, 9 Settembre, 2017 alle 11:54 #3492
La FP3 inizia a far vedere qualcosa di diverso?
Marc Marquez ha tolto mezzo secondo rispetto a ieri, e con 1’32″958 ha segnato il miglior tempo.
Anche Maverick Vinales ha tolto poco più di un decimo ed è ancora secondo.
Passa terzo Danilo Petrucci, che non ha migliorato il tempo di ieri, e quarto Cal Crutchlow, che ha tolto 3 decimi.
Dovizioso pure, non ha migliorato, e ora è 5°. Davanti a Perosa e Lorenzo.
Ottavo è Zarco, davanti a Pirro ed Espargaro. Iannone 11° e con un tempo di mezzo secondo più alto di ieri!Aspettiamo Q1 e Q2
- sabato, 9 Settembre, 2017 alle 16:00 #3503
Pole di Viñales, davanti a Dovizioso e Marquez
Secondo me, Viñales potrebbe essere la sorpresa, non ha più la pressione di un compagno di squadra scomodo e la squadra è tutta per lui.- sabato, 9 Settembre, 2017 alle 16:13 #3513
Sembrerebbe una tesi molto accreditata la tua! 🙂
- domenica, 10 Settembre, 2017 alle 16:26 #3530
Mamma mia che Marquez!
Pessimi i fischi sotto il podio.La pista non drena bene, troppe cadute in Moto3 Moto2, con Morbidelli che ne ha fatto le spese (ma bravo Luthi!).
Ah, Petrucci: clap clap clap
- domenica, 10 Settembre, 2017 alle 19:20 #3540
Zarco… vai con quelle gambine 😀
Condivido, troppe cadute :\ - lunedì, 11 Settembre, 2017 alle 14:53 #3627
Ci ho pensato per bene…MM e’la cosa piu oscenamente veloce-audace-capace esistente ad oggi sui circuiti.
Vince il mondiale e se lo stramerita.
Cade di proposito, perche in gara e’ micidiale, asciutto bagnato o nevicato che sia.Chi lo fischia andasse a vedere le gare di criket, la prossima volta.
- AutorePost
- Il forum ‘Motoskills – Sport e Gare’ è chiuso a nuovi topic e risposte.