Home › Forum › Motoskills – Forum › Motoskills – Quelli che corrono › Goodwood2022: vogliamo parlarne?
- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 1 settimana fa da
Mastic.
- AutorePost
- mercoledì, 29 Giugno, 2022 alle 00:41 #23724
Mastic
Amministratore del forumMi sono imbattuto per caso in questo filmato. È parte dell’edizione 2022 del Festival di Goodwood, dove partecipano sempre grandi glorie dei motori.
Quest’anno se n’è parlato perché Wayne Rainey è tornato sulla sua Yamaha 500 per la prima volta dopo l’incidente. Incidente al quale io ero presente, tra l’altro, in sala stampa.
Poi ci sono gli altri vecchietti mitici. Ma non sono bellissimi? Da brividi.Se avete superato una certa età e vi ricordate queste moto e questi piloti, date un’occhiata a questo video fantastico!
- lunedì, 4 Luglio, 2022 alle 11:09 #23730
zio franco
PartecipanteDavvero “credevo de morì prima !”
Anche Mansell sulla Ferrari 12 V n°27 è roba da far tremare le vene dei polsi
Poi vi chiedete perchè ancora corrono e muoiono nelle gare fuori dal tempo ?
Perchè sarebbero morti dentro comunque,non si discute con la pancia
In moto ed in macchina si muore,sapevatelo,“perchè di quella spinta di cavalli sotto al culo ne ho bisogno come l’aria che respiro”
G.Villeneuve- martedì, 5 Luglio, 2022 alle 23:47 #23740
Mastic
Amministratore del forumIo in un’altra vita ho fatto pipì in un pub inglese con Nigel Mansell ubriaco poggiato alla mia spalla. O almeno era uno che gli somigliava da matti. Poi qualcuno mi disse che Mansell abitava l’isolotto di fronte a quel porto dove ero io.
Rise tutto il pub. E pure io
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.