Gomme Mitas

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
      Mastic
      Amministratore del forum

Premetto che da buon motociclista, ho un po’ di ritrosia a cambiare abitudini sugli equipaggiamenti che uso. Però, avendo cambiato scooter, le mie amatissime gomme supersportive che usavo sul Silver Wing, per il Beverly 300 non ci sono.
      Così mi sono messo in caccia di una buona gommetta. E mi è saltato lo schiribizzo di provare le Mitas Touring Force-SC.

Appena montate le ho odiate. In media non andavano male, ma alle bassissime velocità, quando ci si muove fra le file di auto, non davano per nulla sensazione di sicurezza. Procedevo remando con il manubrio per tenermi su. E non riuscivo a fare una traiettoria rettilinea.
      Poi ho iniziato a fare chilometri, e la prima cosa che ho capito è che in curva tengono eccome. Ora entro frenato forte, piego deciso e… mi sto divertendo!
      Funzionano bene anche sul bagnato, e tolto il primo strato di battistrada sulla gomme anteriore, ora anche nel traffico è tutta un’altra cosa.

Insomma, mi piacciono molto. Sullo scooter le rimetterò. Sulla moto… Le S21 che monto mi piacciono tanto tanto. Quasi quasi un treno di prova potrei prenderlo. Vediamo.
      Intanto mi chiedevo se qualcun altro le ha provate. Sulla moto ovviamente!

topomotogsx
      Partecipante

Io no, ma conosco un po’ di persone che le montano da qualche anno, e ne sono entusiasti.
      Sto parlando di Multistrada 1200, MT 09 Tracer, Triumph Street 765, Honda CBF 1000.
      Sul Fazer, visti i feedback positivi di queste persone, le volevo montare, ma ho venduto la moto prima di averne l’occasione.

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vai alla barra degli strumenti