Ci facciamo un giro?

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Andando in Moto Ci facciamo un giro?

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
      Mastic
      Amministratore del forum

Butto lì due idee, rapide rapide.
      Per i prossimi giorni ho 2 possibilità. Poi vediamo quando si deciderà di uscire

Sabato 31, (figliadotato)
      Lunedì 2 aprile (Pasquetta).

Le direzioni: le più disparate. Si parte (almeno io) ovviamente da Velletri. Conviene fare strade poco battute, perché ci sarà traffico. E conviene andare a passeggio, perché come minimo ti fanno passare la voglia.
      C’è qualcuno qui che verrebbe a spasso???
      Per il sabato ci potrebbe stare anche un meeting con amici toscani, se loro escono. Per il lunedì di Pasquetta no. Sarà una giornata di traffico convulso. Giri più minimalisti e poche strade consolari.
      Se qualcuno c’è, batta un colpo!

Anonimo
      Inattivo

Per il sabato ti vedo bruttissimo! (meteo)

zio franco
      Partecipante

Infatti,ci pensavo pure io

Lunedì sembra più indicato

Mastic
        Amministratore del forum

Per vedere te, che ti voglio bene, lunedì posso pure puntare il muso verso la Toscana. Sallo.

Roxxana
      Partecipante

Al momento ho qualche acciacco io e il fanale anteriore della Breva in trasferta terapeutica a Massa Marittima, da un amico che ha quasi finito una riparazione.
      Potrei fare numeri che manco Zelig, con la mia TU250x, tentando di star nel gruppo.

Mastic
        Amministratore del forum

Intanto vediamo se si esce e ove si va.
        Magari ti diamo l’itinerario e tu parti il giorno prima…

Dai Roxx, dipende quanta strada e con chi. E cosa si fa. Che qui dopo una mattinata bellissima e il primo pranzo al sole dell’anno, sta grandinando forte

Roxxana
          Partecipante

Ci hai rinunciato?

Mastic
          Amministratore del forum

Ciao Roxx, c’erano poche adesioni e al giro non ho più pensato.
          Tra l’altro per ieri avevo previsto un altro programma. Poi a metà mattina ho cambiato idea (che strano, non mi succede mai!), presa la moto e partiti al volo con metà Villetta Barrea, dove c’era Andrea Strangolone con un po’ di amici.
          Al ritorno il tentativo (cretino) di fare la Simbruina, la strada chiusa al traffico che dall’Abruzzo fa valicare verso il Lazio. Ovviamente quando siamo arrivati su c’era un po’ di neve (addirittura uno con la motoslitta!).
          Quindi tutta la strada a ritroso, rientro con le pive nel sacco e… una volta a casa, febbre alta e tosse. Ecco, oggi sono conciato.
          Sentiamoci via Whatsapp, per domenica 8 ho un programmino…
          Questa la Simbruina ieri pomeriggio:

Bobpezzadoo
      Partecipante

31 lavoro
      1 lavoro
      2….. vediamo un po’…. ah! lavoro

🙁

Mastic
        Amministratore del forum

Quando riesci a prenderti un po’ di pausa per andartene a spasso? Pasqua a parte, qual è il tuo giorno di chiusura?

Bobpezzadoo
          Partecipante

Sono chiuso il lunedì, non è male, perchè c’è poco traffico e zero pattuglie, il contro è che sono quasi sempre in solitaria. Se non avessi il motoclub con il quale organizzo e partecipo a tre raduni la moto la venderei e terrei solo scooterone e moto da fuoristrada.

C’è solo un modo, un cambio di vita totale che impone una precedente e immensa botta di culo.

vediamo, intanto con l’Hyper ho già girato un pochino e la metto tra le moto più divertenti mai avuto/provato.

Ciao Ricky

Mastic
      Amministratore del forum

Che poi ci sono i silenti.
      Ieri sera ho visto @Claudiolo, che vuole uscire il 31 e mi ha chiesto: come trovo un po’ di compagnia?
      Vediamo dove si va, magari si aggrega con noi 🙂

Tomas84
      Partecipante

Tra i silenti mi ci metto pure io.. vado in trasferta con Giovanna a Napoli. Ci abbufferemo di pastiera, babà e tanta, tanta pizza!

La prossima sono dei vostri!

Roxxana
      Partecipante

Fanale Breva riparato e rimontato, dolcemente sussurrato all’orecchio del capo “lunedì in moto con Mastic e gruppo eventuale” e… già so cosa dirà.
      Siamo molto disabituati a star in sella, ma per le prime due curve forse ce la facciamo.

Anonimo
      Inattivo

E’ passato un pò di tempo dal 31, ma sto pensando ad un giro in Toscana la prossima settimana. Asfalto e strada bianca. Due ipotesi: senese alla ricerca dell’eroica o San Casciano dei bagni e dintorni sempre alternando asfalto e sterrato

Mastic
        Amministratore del forum

Cerchi compagni di scorribande?
        Io purtroppo tagliato fuori. Mi sono preso la libertà del corso la scorsa domenica, questo we sicuramente niente moto. Ma tu prova a buttare lì itinerario e date. Magari trovi qualcuno che viene con te 🙂

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.