Bono Natalo a tutti!!!
Home › Forum › Motoskills – Andando in Moto › Bono Natalo a tutti!!!
- Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da
OMeGA Mau.
- AutorePost
- sabato, 23 Dicembre, 2017 alle 12:48 #6164
Amici, lo posto qua confidando nel fatto che a Natale siamo tutti più buoni e quindi, se sbaglio sezione, non succede niente 😀
Buone feste a tutti ed a tutte le vostre famiglie suocere comprese, spero che il 2018 sarà per tutti noi zeppo di tanti bei km, moto nuove, caldo sole e pochissimi moscerini e soprattutto gli altri utenti della strada facciano maggiore attenzione alla nostra categoria.
Detto questo fate come lui….non lasciate che un pochino di neve vi fermi 😀 - sabato, 23 Dicembre, 2017 alle 13:15 #6165

- sabato, 23 Dicembre, 2017 alle 19:25 #6168
Io il mio buon natale ve lo posto domani che spero in un… giretto in moto!
Anzi, se qualcuno legge e vuole aggregarsi, scriva pure MP, telefoni… parto non so quando da Velletri. Direzione… boh.
Sarò solo, senza figlia. Quindi, temperature permettendo, l’idea è di lasciare la moto un po’ libera di andare. Ma può venire chiunque. Il giro lungo, con figlia a carico, lo farò credo il 26. O il 28.
A domani per gli auguri! - sabato, 23 Dicembre, 2017 alle 21:28 #6171
Anonimo
Buone Feste a tutti.
- lunedì, 25 Dicembre, 2017 alle 09:58 #6176
Alla fine è stato un giretto-etto quello del 24. Però due pieghe per scaldare olio e gomme alla mia Tuono le ho fatte. La foto, scattata all’inizio della discesa NEL lago di Nemi, l’ho postata anche su Facebook. E la uso pure qui per fare a tutti voi i miei auguri.
Restiamo sintonizzati. Sarei voluto uscire domani, ma probabilmente pioverà. E lo farà, se le previsioni sono attendibili, anche il 27 e il 28. Vabbè, ci sono i giorni successivi! Preparate le moto. Nel frattempo…
Buon Natale amici Motociclisti!

- mercoledì, 27 Dicembre, 2017 alle 11:18 #6203
bono Natale dalla Calda Olanda..stranamente calda ma bagnaticcia.
Ovviamente di bei giri, neanche a parlarne 😉- mercoledì, 27 Dicembre, 2017 alle 11:44 #6204
Beh, anche qui, dopo il sole bellissimo dei giorni scorsi, ora siamo in allerta meteo per pioggia e vento forte. Dopodomani però sarà bello! 😉
- mercoledì, 27 Dicembre, 2017 alle 12:40 #6207
- AutorePost
- Il forum ‘Motoskills – Andando in Moto’ è chiuso a nuovi topic e risposte.