Assicurazioni a Mi Manda RaiTre

Home Forum Motoskills – Andando in Moto Assicurazioni a Mi Manda RaiTre

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
      Riccardo Matesic
      Amministratore del forum

Giusto per segnalarvi che ieri mattina sono stato a Mi Manda RaiTre per parlare di RCAuto.
        Non l’ho fatto come Netbikers, ma con il cappello di Konsumer Italia, associazione di tutela dei consumatori con la quale collaboro.

Qui il video della parte relativa al mio intervento. Al solito, fischi, pernacchie e ortaggi sono graditi

https://youtu.be/m1ATeY1x5YI

claiot
        Partecipante

Ho trovato estremamente interessante il commento di Mario Rossi che diceva che per risparmiare sulle polizze è importante non fare incidenti! 😀

Scherzi a parte, Riccardo, buon impatto, ti hanno fatto parlare poco perché, secondo me, nella tv generalista quando si entra nel dettaglio dei problemi in molti non capiscono e cambiano canale, mi è sembrato che i tempi dell’intervista risentissero in modo netto di questa impostazione.

Riccardo Matesic
            Amministratore del forum

La TV oggi risente dell’esigenza dello spettatore di essere tenuto sveglio. Quindi tempi brevi. Originariamente erano previsti 4 minuti. Poi l’autrice mi ha detto che avevano deciso di darmi qualche minuto in più. Ma che preferivano spezzare con un secondo interlocutore, cedendogli il commento sulla parte del ddl concorrenza. Sono un giornalista, capisco queste esigenze. E il collega che era in trasmissione con me è valido. Almeno questo

zio franco
            Partecipante

Beh poche cose ma dirette al punto,a chi rivolgersi e come risparmiare

Le polemiche inutili sul perchè e percome distraggono e si somigliano tutte,tu dammi le indicazioni per far bene che a far male sono buoni tutti

Mario Rossi è chiaramente un nome falso !

Visualizzazione 2 filoni di risposte
          • Il forum ‘Motoskills – Andando in Moto’ è chiuso a nuovi topic e risposte.