Assicurazioni a Mi Manda RaiTre
Home › Forum › Motoskills – Andando in Moto › Assicurazioni a Mi Manda RaiTre
Taggato: ANIA, assicurazione, Assicurazioni, Ivass, Mastic, Matesic, Polizza, Polizze, RaiTre, RCAuto, RCMoto
- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da
zio franco.
- AutorePost
- venerdì, 22 Settembre, 2017 alle 10:55 #3830
Giusto per segnalarvi che ieri mattina sono stato a Mi Manda RaiTre per parlare di RCAuto.
Non l’ho fatto come Netbikers, ma con il cappello di Konsumer Italia, associazione di tutela dei consumatori con la quale collaboro.Qui il video della parte relativa al mio intervento. Al solito, fischi, pernacchie e ortaggi sono graditi
- venerdì, 22 Settembre, 2017 alle 13:40 #3831
Ho trovato estremamente interessante il commento di Mario Rossi che diceva che per risparmiare sulle polizze è importante non fare incidenti! 😀
Scherzi a parte, Riccardo, buon impatto, ti hanno fatto parlare poco perché, secondo me, nella tv generalista quando si entra nel dettaglio dei problemi in molti non capiscono e cambiano canale, mi è sembrato che i tempi dell’intervista risentissero in modo netto di questa impostazione.
- venerdì, 22 Settembre, 2017 alle 14:29 #3832
La TV oggi risente dell’esigenza dello spettatore di essere tenuto sveglio. Quindi tempi brevi. Originariamente erano previsti 4 minuti. Poi l’autrice mi ha detto che avevano deciso di darmi qualche minuto in più. Ma che preferivano spezzare con un secondo interlocutore, cedendogli il commento sulla parte del ddl concorrenza. Sono un giornalista, capisco queste esigenze. E il collega che era in trasmissione con me è valido. Almeno questo
- venerdì, 22 Settembre, 2017 alle 15:34 #3833
Beh poche cose ma dirette al punto,a chi rivolgersi e come risparmiare
Le polemiche inutili sul perchè e percome distraggono e si somigliano tutte,tu dammi le indicazioni per far bene che a far male sono buoni tutti
Mario Rossi è chiaramente un nome falso !
- AutorePost
- Il forum ‘Motoskills – Andando in Moto’ è chiuso a nuovi topic e risposte.