Appena iscritto

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      paolo2145
      Partecipante

Mi chiamo Paolo, vado in moto per divertirmi e per viaggiare, nonostante le tante primavere vissute la voglia c’è come ai bei tempi.
      Sono pensionato da un po’, ho sempre fatto l’odontoiatra.
      La mia moto è una Honda CB 500 X del 2019, è la trentesima della mia storia di mototurista ma non credo sarà l’ultima (o per lo meno cercherò che non lo sia)..
      Le mie strade preferite sono sull’Appennino intorno a casa e nella bellissima Scandinavia, mio luogo del cuore per le vacanze in moto.

Mastic
      Amministratore del forum

Ciao Paolo, benvenuto!
      Bella questa storia della tua 30a moto. E dei tuoi giri? In che zona vivi? E come ci sei finito qui?
      Ultimamente il forum è un po’ più addormentato, ma poi in moto ci usciamo eh!
      Io vivo a sud di Roma, amo i giri in Abruzzo. Ora… Speriamo di andarci presto in moto!

Mirco Marzotto
      Partecipante

Benvenuto Paolo, raccontami un po’ di questo CB 500 X, ci sto facendo un pensierino anch’io.
      P.S. Sono anch’io leggermente pensionato da poco 😉

paolo2145
      Partecipante

Ciao Mirco, la CB 500 X è stata una piacevole sorpresa, puoi leggere qui la sua storia.
      Avevo risposto anche a Mastic ma qualcosa non ha funzionato, evidentemente.

paolo2145
      Partecipante

Grazie per il benvenuto Mastic, sono capitato qui per puro caso e trattandosi di moto mi sono iscritto.
      C’è sempre qualcosa di interessante in questo argomento, appena ho un po’ di tempo vedrò di leggere tutto.
      Ho sempre avuto due o tre moto in garage, poi ultimamente ne tengo soltanto una e ho anche calato peso e cilindrata, l’età c’è e forse un po’ le forze calano, ma con la mia attuale CB500X riesco a fare bene tutto anche in compagnia di amici più ricchi di cc e di CV.
      L’andare in moto e il frequentare gente più giovane mi aiuta a restare in forma evitando di rincoglionirmi del tutto.
      Alcune notizie su di me.
      Le mie moto di oltre 40 anni.
      La mia pagina internet.

Mastic
      Amministratore del forum

Eccola la tua risposta, ora c’è.
      Il problema sono alcuni link e alcune foto, che il sistema individua come potenzialmente pericolosi e sottopone alla mia approvazione. Non avevo visto le tue risposte. Ecco qui 🙂

paolo2145
      Partecipante

Grazie.

Mirco Marzotto
      Partecipante

Ciao Mirco, la CB 500 X è stata una piacevole sorpresa, puoi leggere qui la sua storia.
      Avevo risposto anche a Mastic ma qualcosa non ha funzionato, evidentemente.

Bella ed ampia recensione. In effetti io l’ho inquadrata per tre motivi essenzialmente:
      1) la notevole autonomia (di norma non mi piace fermarmi a pranzo)
      2) la ruota da 19″ che mi aiuta in qualche strada sterrata aperta al traffico
      3) la sella non eccessivamente alta
      Mi sa che vado in concessionaria ,,, devo solo decidere quale dei due mezzi sacrificare, C650Sport o S1000XR
      Intanto ciao in attesa di leggerti ancora …. mi sa che ne hai storie da raccontare! 🙂

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.