8° Technical Forum: appuntamento ad Atessa il 24 novembre!
Home › Forum › Motoskills – Forum › Motoskills – Andando in Moto › 8° Technical Forum: appuntamento ad Atessa il 24 novembre!
- Questo topic ha 27 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 1 giorno fa da
Mastic.
- AutorePost
- venerdì, 20 Ottobre, 2023 alle 16:09 #25743
Mastic
Amministratore del forumIl programma è sempre lo stesso: giovedì cena di arrosticini, venerdì visita in azienza, sabato giro in moto (con le nostre moto), domenica tutti a casa.
Di diverso c’è la data: 24 e 25 novembre
E di diverso c’è soprattutto ciò che vedremo, perché il nostro @lukethebike è riuscito ad aprire per noi le porte del segretissimo laboratorio della qualità! Si tratta del laboratorio che fa test di qualità sui modelli che stanno per andare in produzione. Un evento unico.I posti ovviamente sono gratuiti. E… tutte le info in questo articolo!
Questo l’elenco iscritti provvisorio
1) Maurizio Affluant – venerdì e sabato (pranzi we cene compresi)
2) Marco Conti – FULL
3) Gianluca Piperno – venerdì (cena compresa)
4) Riccardo Ferrari (Piper) – venerdì (cena compresa)
5) Paolo Pellegrino – FULL?
6) Roberto Buogo – Venerdì e sabato (con cene giovedì e venerdì)
7) Pino Strangola (cene da definire)
8) Fabrizio Sanelli – venerdì e sabato (cena del venerdì da confermare)
9) Emanuele La Mesa – FULL
10) Multistrangola – FULL
11) Alberth – venerdì e sabato (cena venerdì)
12) Davide Pignocchi (Alberth) – Venerdì e sabato (cena venerdì)
13) Roberto Mandati – Venerdì e sabato (cena venerdì)
14 Davide Cicchini – venerdì e sabato (no cene)
15) Sergio D’Ingiullo – venerdì (con cena)
16) Emilio D’Ingiullo – no cene
17) Lorenzo D’Ingiullo – Venerdì (cena?)
18) Stefano Brunori – venerdì (no cena)
19) Pino D’Aquilio – Venerdì e sabato (cena venerdì)
20) Davide D’Aquilio – venerdì e sabato (cena venerdì)
21) Giovanni Lando Fioroni – venerdì (solo visita)
22) Salvatore D’Ascenzo – Venerdì e sabato (cena venerdì)
23) Roberto G – Venerdì (no cene)
24) Giampiero Terregna – venerdì (cena da definire)
25) Edoardo Marrazzo – venerdì (vena giovedì sera)
26 – 27) Angelica e Lorenzo (Sanelli) (solo venerdì)
28) Carbonaro (pranzi e cene da definire)
- venerdì, 20 Ottobre, 2023 alle 17:44 #25747
Emanuele La Mesa
PartecipanteCiao, io prenoto full, quindi :
– cene del giovedì, venerdì e sabato
– fabbrica con pranzo del venerdì
– giro con moto mia e pranzo del sabato.
Magari si aggiungerà anche Claudia dopo ( tanto il numero chiuso è solo per la fabbrica, dove lei non verrebbe ) ed in quel caso vi farò sapere per la sua prenotazione delle 3 cene e pranzo del sabato, se non sara’ troppo tardi.
Grazie mille e buon week end. - sabato, 21 Ottobre, 2023 alle 20:04 #25749
pino
PartecipanteBuonasera a tutti, se possibile ci uniamo anche io e Davide per venerdi e pranzo sabato.
un saluto a tutti e sempre un grazie particolare a Luca e Riccardo.
pino - sabato, 21 Ottobre, 2023 alle 21:19 #25750
pino
PartecipanteScusate , vorrebbe partecipare anche un mio amico motociclista doc, ed anche di Giovanni Lando Fioroni, se possibile ovviamente. Gli ho detto di iscriversi al forum. Si chiama Salvatore D’Ascenzo. Grazie
- sabato, 21 Ottobre, 2023 alle 22:06 #25751
Mastic
Amministratore del forumPer Salvatore D’Ascenzo mi serve sapere quando sarà presente: vednerdì e sabato con cena venerdì, come voi?
- sabato, 21 Ottobre, 2023 alle 22:47 #25752
pino
PartecipanteRiccardo, credo di sì. Domando e ti faccio sapere. Un’oretta fa mi detto che Ha fatto anche lui iscrizione su forum.
Grazie - domenica, 22 Ottobre, 2023 alle 10:20 #25754
- sabato, 21 Ottobre, 2023 alle 23:00 #25753
pino
PartecipanteRiccardo si , venerdì sera e sabato dopo pranzo rientra ….. Grazie !!
- domenica, 22 Ottobre, 2023 alle 22:48 #25755
Roberto
PartecipanteCiao Riccardo,
vorrei unirmi per la giornata di venerdi in fabbrica, forse anche per il giro di sabato (ma è da confermare).
Grazie
- martedì, 24 Ottobre, 2023 alle 09:54 #25759
lukethebike
ModeratoreCome si solito posto qualche struttura.
ALTINO PAESE:
http://www.giardinotto.it/it/Ha tre apaprtamenti da 3pax l’uno 50-60€ al gg/appALTINO SELVA:
Hotel Domus -Selva di AltinoVICINO HONDA:
http://www.lamasseria.eu/
60-80€ – Davvero vicino a HondaFARA SAN MARTINO
Residence “La Piazzetta”
“Da Oreste” AffittacamereROCCASCALEGNA:
Saluti
- venerdì, 10 Novembre, 2023 alle 11:04 #25774
lukethebike
ModeratoreAggiornamento Visita Stabilimento Atessa.
Come già anticipato, la NOVITA’ di quest’anno è la VISITA anche presso il Reparto HINGI (Dove si fanno i test per la conferma della QUALITA’).
Gli altri anni ci era preclusa per la presenza di PROTOTIPI durante il periodo delle precedenti visite.Tuttavia Vigono severe restrizioni, tra le quali il TEMPO DI PERMANENZA all’interno del reparto.
Per cui ho concordato con l’Ing. Francesco Simone una visita guidata dell’intero reparto con le Strumentazioni in vista e i banchi telaio, motore e veicolo, ed abbiamo optato per un TEST COMPLETO di OMOLOGAZIONE al banco EMISSIONI come da Ciclo Ministeriale WMTC.Inoltre lo stesso Ing. Simone ci illustrerà in Aula i dettagli dei vari test e annotate tutte le domande durante che vi vengono in mente durante la permanenza nel Reparto HINGI.
Il Sabato il Giro con le nostre moto è vincolato al Clima e ci organizziamo al momento.
Ovviamente sono a diposizione per chiunque ha in programma di rimanere anche il Sabato per escursioni Eno/Gastronomiche del territorio ivi incluso un assaggio di Olio Nuovo (Qualità Gentile e Intosso) presso un Frantoio che è anche Produttore del famosissimo Peperone Dolce Di Altino (ACA Agri Olearia).
Vi potrei portare alla mia BETTOLA preferita a mangiare Cazzarelli, Agnello e Salsicce di Fegato.Ciao
- venerdì, 10 Novembre, 2023 alle 19:42 #25775
Fuzz
Partecipantevolevo articolare la risposta…ma 🤭 diciamo che ti odio e basta, va bene?|
- sabato, 11 Novembre, 2023 alle 10:43 #25777
Mastic
Amministratore del forumMa perché non vieni???
- sabato, 11 Novembre, 2023 alle 18:24 #25779
Fuzz
PartecipantePurtroppo da metà mese in poi, come da protocollo, iniziano a fracassarmi… l’anima🤭con i lavori da ultimare entro l’anno, quindi non è semplice ritagliare del tempo, inoltre nonostante i progressi fatti nel tempo😅rimango sempre uno del più 15° e piuttosto allergico all’acqua…
- domenica, 12 Novembre, 2023 alle 15:50 #25780
briiii
PartecipanteCiao Ric
Se c’é ancora posto Venerdì vorrebbero venire anche i miei Ragazzi Angelica e Lorenzo - domenica, 12 Novembre, 2023 alle 22:34 #25782
Mastic
Amministratore del forumHo aggiornato la lista, che se non ve ne siete accorti è nel messaggio d’apertura 😀
Abbiamo ancora un paio di posti liberi!
- martedì, 14 Novembre, 2023 alle 10:47 #25803
multistrangola
Partecipanteentro che giorno vanno definiti pranzi e cene?
- martedì, 14 Novembre, 2023 alle 11:50 #25806
Mastic
Amministratore del forum@lukethebike, a multistrangola devi rispondere tu!
- giovedì, 16 Novembre, 2023 alle 08:43 #25818
lukethebike
ModeratoreCiao @multistrangola.
Colgo l’oocasione per invitare tutti i Prenotati a Confermare le Presenze a:
1. Cena Giovedì Arrosticini “La Pecora Matta” Casoli
2. Presenza Stabilimento Venerdì
3. Cena Venerdì “La Villetta” Fara San MartinoLe prenotazioni sono state effettuate tenendo presente le Vostre Indicazioni sopra evidenziate.
Il Silenzio assenzio è valido, per cui soprattutto chi non può venire, prego di comunicarlo per via delle prenotazioni ai 2 Ristoranti.
Entro Lunedì 20 Novembre 2023.
Grazie- giovedì, 16 Novembre, 2023 alle 10:06 #25819
pino
PartecipanteBuongiorno,
Ok per me e Davide confermiamo Venerdi presenza in stabilimento e cena a Fara…..
grazie
un saluto a tutti. - lunedì, 20 Novembre, 2023 alle 12:36 #25838
Roberto
PartecipanteCiao,
Confermo per stabilimento venerdi.
Grazie
Roberto - lunedì, 20 Novembre, 2023 alle 13:51 #25839
Mastic
Amministratore del forum👍
- giovedì, 16 Novembre, 2023 alle 12:50 #25823
Roberto Buogo
PartecipanteMi dispiace davvero ma devo rinunciare al prossimo appuntamento ad Atessa. Sono tornato da un weekend di enduro all’Elba con una costola rotta, quindi chiedo a Riccardo e Luca di cancellare la mia adesione.
Sarà per la prossima, e buon divertimento a tutti!!
Roberto Buogo - martedì, 21 Novembre, 2023 alle 08:11 #25844
Salvatore D’Ascenzo
PartecipanteBuongiorno, come già scritto a Mastic ieri, mi scuso ma purtroppo non potrò partecipare. Mi dispiace perchè tenevo tanto a questa visita. Spero di essere dei vostri la prossima volta, soprattutto per conoscervi di persona. Un caro saluto a tutti. Buona giornata. Grazie!
- domenica, 26 Novembre, 2023 alle 10:43 #25857
Mastic
Amministratore del forumUn evento migliore del solito. Ottimi gli amici Luca e Francesco, che ci hanno guidato in una visita unica (unica!). Un enorme grazie alla Honda, veramente aperta e disponibilissima; oltre che spettacolare per le sue dotazioni e per l’organizzazione del lavoro.
Bellissima la compagnia, con il nucleo storico di vecchi amici e molti nuovi che si sono integrati immediatamente e hanno ben compreso la filosofia del nostro evento e dello star assieme.
Appena avremo le foto uscirà il pezzo di report. Su Motoskills e, ovviamente, si In Moto!Grazie a tutti quelli che hanno fatto l’evento!
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.